Visualizzazione Stampabile
-
Pneumatici c3
Ciao a tutti mi Chiamo Andrea mi sono appena iscritto! Da poco ho una c3 del 1981 ed ho un problema coi pneumatici! da libretto ho un'alternativa con 255/60 r15 84v e post 275/60 r15 84v ma mi sono informato questa misura non esiste!!! tuttora ho montato queste misure ma con indice di carico S non v! quindi non come da cara di circolazione!! esiste un visto o nullaosta ? grazie
-
Ciao e benvenuto, prima bisognerebbe presentarsi nell'apposita sezione.
Per il 275 si trova, il 255 effettivamente no.
Però strano...non hai la possibilità di montare 275 su tutti e 2 gli assali?
Comunque in caso non ci siano alternative bisogna passare in motorizzazione a modificare la carta di circolazione.
-
Ciao Andrea, in effetti hai delle misure un po' strane, sicuramente si tratta di un errore della motorizzazione. Il problema è che per ovviare alla cosa dovresti riomologare le misure corrette... Brutta storia.
Metti qualche foto della vette!! Da dove scrivi?
-
Ciao a tutti e mi scuso se non mi sono presentato... sono molto "imbranato" col pc!! cmq abito a Brescia.. provo a mettere le foto se riesco..
Per le gomme con indice di carico V non si trova ne 275 ne 255 non esistono proprio... serve al posto della v ci vuole la SR allora s che ci sono! Oggi ho contattato la Chevrolet per vedere se mi mandano una carta loro...
-
Allegati: 2
-
Benvenuto!! Bene che sei di Brescia! Ci si riunisce spesso di giovedì sera! E quest'anno il corvette day sarà proprio a Salò!! Il 28 giugno!!
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andreavette
Elisa 78 sei di Brescia?
Ciao, non sono di Brescia ma zona Piacenza...però mi ritrovo con i Corvettari Bresciani! Il TOP! :soddisfatto:
A breve anche con la vette finita dopo due anni di lavori......
-
grazie mille.. ora manca solo le 255.... poi sono super soddisfatto!!!
-
Andrea, per curiosità, le 275 le hai montate sui cerchi di serie con canale da 8"?
-
Master : Sono montate sui cerchi che vedi nelle foto.. no originali..
-
Allegati: 1
Ragazzi chi mi aiuta a risolvere il mio problema con queste misure pneumatici inesistenti con indice di carico in v!!! Che pneumatici e con che indice montano le vostre c3 del 1981?
-
Hai provato a vedere se su summitracing.com trovi delle gomme della tua misura?
Se domani sera vuoi raggiungerci a Manerba vedrai un po' delle nostre C3 e poi facciamo due chiacchiere ;)
Z
-
Non esistono in commercio in V!! Manerba dove? grazie
-
Ciao, era ieri :) noi ci troviamo tutti i giovedì sera.
La prossima settimana, sempre di giovedì, saremo dalle 20.00 alle 21.00 al Chiosco Madai x l'aperitivo (100 metri prima del Coco Beach), poi andremo a mangiare qualcosa in zona ;)
Se ci vuoi raggiungere...
Z
Ps: per le gomme, se usi le m+s normalmente, se non mi sbaglio, puoi usare valori inferiori fino a due lettere. Prova ad informarti :)