Ha detto Babbo Natale, che se fai il bravo te la manda a casa!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...tte natale.jpg
75,64KB
Visualizzazione Stampabile
Ha detto Babbo Natale, che se fai il bravo te la manda a casa!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...tte natale.jpg
75,64KB
PERO MI SEMBRA NU POCO INCAZZ.. STA TIPA NO?????;););)
Ma, aveva i cazzi suoi quando ha fatto la foto?????
...penso proprio d no!!! Se aveva i cazzi suoi ... vedevi che sorriso!!! :D:D:D
Uhm conoscendo Jackvette credo proprio non sia il suo tipo.
in effetti non è gran chè è pure piccola, no no. Alain se proprio devi fare lo splendido trova di meglio anche perchè jackvette è un amico e non si sa mai che poi io debba magari dargli una mano .........
Chi ha messo il cesso sulla C6? :D
Ma che avete capito????? Babbo Natale gli porta la macchina non la gnocca!!!!!!!
...mi sacrifico io...datela pure a me! [:p]
Babbo Natale mi ha ascoltato!!! :D
Grazie amici......ma la tipa in effetti non e' il mio tipo.....e la c6 la preferirei z06 e sopratutto nera......che dici alain, babbo natale ce la puo' fare???????
hi-fi ma per te ogni b... è trincea???:D:D
No Stefano..... non possiamo abituarci all'idea di vederti in una coupè nera, deve essere gialla e convertibile!!! E tu e Marina dovete avere il cappellino giallo......
Io non vi capisco.. Vi fanno vedere una vette e voi parlate della mascotte... Deviati!!!
:D
:D:D:D
due detti popolari che sostanzialmente andrebbero usati con dei cessi allucinogeni, e non quella tipa li..... cmq.....
veniamo a noi:
1° più international diciamo, è " after the midnight the hole is hole" ( per la serie, quanno nun te reggi in piedi e vedi tutte fighe in giro)
2° più casereccio....."nei momenti di carestia, ogni buco, na galleria" ( qua si è sobri ma il livello.... dello.... insomma ci siam capiti, ha ormai raggiunto gli occhi e bisogna svuotarsi !!)
per quello che io voglio andare a casa sempre prima di mezzanotte, HD si trasforma!
mahuahauaa
E' vero.... normalmente fa il "fighetto" e se le tipe non sono più che perfette fà anche il prezioso.....e nel frattempo Luca Camaro glie le ciula tutte da sotto il naso (vedi cameriera miluochi)!!!!
Ah ah ah ah ah ah.......
Grande Andrea !!!!
;)