..... ho già trovato il capannone!:soddisfat to:
Da grande faccio una roba che mi diverte..... la passione diventa un business !
Sviluppi entro poche settimane...... :compiaciuto:
Visualizzazione Stampabile
..... ho già trovato il capannone!:soddisfat to:
Da grande faccio una roba che mi diverte..... la passione diventa un business !
Sviluppi entro poche settimane...... :compiaciuto:
Dove? Come? Quando? Perché? E soprattutto che cosa? :soddisfatto:
Semplice una officina di preparazioni custom e crate engine per le nostre americane....quella e' la sua passione...a meno che'....:divertito:
Un Monkey Garage de noandri?
Ebbene sì !!!
Visto che anche il fogliolo ama ste robe..... parte il business !!
Interessantissimo dato che ti ho a 100km!
Ma ti occuperai anche di revisioni e tagliandi? Io quest'anno li devo fare. Avresti già il tuo primo cliente! Ovviamente tutto gratis eh :linguaccia:
Bella idea ed ottima notizia!!! In bocca al lupo Stroker ;-)
Sì sì..... accetterò anche auto "normali"...... basta che siano pulite ! :soddisfatto:
Per le normative...... che ce vò ?
Fatto !
Di certo, però, il maggiore interesse sarà rivolto verso le macchine "performanti" (o che lo diventeranno........ )
Va da sè che non mancherà il banco prova fino a 950Hp..... e forse anche di caratteristiche molto particolari (Hub dyno).
Potresti iniziare con me, che io ci avrò la Colly2 da fargli un leggero tagliando... :divertito:
Allegato 13056
Bellissima idea Pierpaolo!!!
Data la nostra vicinanza mi piacerebbe esserci quando taglierai il,nastro di questa nuova attività!
Per adesso.. In bocca al,lupo per tutti i preparativi!
Un vero sogno aprive un'attività del genere con il prorpio figlio!
Complimenti!
Grande Pier!!!!!!!
In che zona?
Fra Pistoia e Prato...... vivo lì !!
Peccato che siamo lontani.....
in bocca al lupo pier. :soddisfatto:
Allora mettiamo in chiaro che sono stato il primo a dirlo e quindi il primo cliente sono io :soddisfatto:. Comunque se ci dai una data sarò ben felice di venire all'inaugurazione!
Ovviamente vi terrò tutti aggiornati !!!
ci mancherebbe altro !!!
sono ad un tiro di schioppo da casa tua
siamo praticamente vicini di casa
:soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
Dai, figata!! In bocca al lupo!!
ti mando la Grand Sport, comincia da li! :soddisfatto:
sabato dovrei riuscire a metterla fuori e impacchettare la roba..... potrei mandartela nel giro di 15 gg, anzi...... te la mando di sicuro, anche se dici di no!
Aspè...... mi ci vuole di entrare nel capannone prima !!!!
... buona fortuna stroker ... sicuramente con la tua conoscenza fari grandi affari ...
mi piacerebbe che un guru come te mettesse a disposizione alcuni kit performanti x le nostre amate! stage 1 2 o 3 con relativi dati d preparazione.
Hehehe...... e secondo te io faccio il "passo" per fare i tagliandi ??
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa.......... ...................! !!!!!!!!!!!!!!! :compiaciuto:
Grande Stroker,COSI' SI FA..buona fortuna.
dai non ti preoccupare stroker ............ ti dico io dove si trova il tappo dell olio per svuotare la coppa !!!
:soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
Ah...... ma perchè c'è un tappo ???
Io ho sempre fatto un buco con la punta di 12 !!!!! :stupito:
Cazzo ragazzi manco da un botto sul forum.. ma basta un click e rileggervi per ricordarmi quanto siete forti e simpatici tutti... Mi son mancate le vostre Battutacce sopratutto quelle del mio mitico Stroker e di Mic :D
spero quest'anno di ritargare e di venire a trovarvi se si organizza un raduno nazionale ;)
Raffo...... maledetto...... non cercare scuse, fatti vivo ogni tanto !!!!!! :soddisfatto:
no tranki ora mi rifarò vivo più spesso... mi sono intrippato che devo rimettere in sesto la mia zetona :))) e cmq ho già sentito pure quel matto di Giampy er Gladiatore che mi ha detto che il 2 giugno si farà il motorfest a vallelunga con tanto di presenza massiccia delle corvette del forum ;) spero di venire su con la mia stavolta :D
Stroker, ti ho inviato un MP ma hai la casella piena :(
Azz......controllo !
Fatto, tutto vuoto !
Bella impresa,complimenti! !!
ok....... aspetto te!!! :triste:
Mi sono "autologato".... .. ora Alain mi infama...
Allegato 13264
.. e oravia alle crtihe !!!!
Comincio io: logo graficamente riuscito, leggibilità scarsa.
Il logo mi sembra valido. E' riferito a te, all'attività che vuoi aprile o a cos'altro? :)
Spero che in questo momento economico critico sia proprio la passione dimostrata da persone come Pierpaolo a risollevare le sorti del paese.
APPROVED!