Visualizzazione Stampabile
-
Frecce c3
Ciao a tutti ho un problema sulla mia c3 del 75 mi vanno le 4 frecce ma non le frecce di direzione no.Premetto che nella mia macchina entrava acqua ho provato a cambiare il relè sopra la fusiliera e ho trovato anche un altro che non riesco a trovare il quale è ossidato dopo vi mando le foto qualcuno sà trovare uno schema o addirittura dove metter mano grazie alessandro .
-
Allegati: 1
-
-
il secondo dovrebbe trovarsi dietro ai sedili sotto al vano sotto chiave, forse hai anche un fusibile, a memoria non ricordo ma mi pare di si !
-
Il rele'delle quattro frecce,come hai giustamente detto te,è nella portafusibili al piantone dello sterzo. Mentre quello per le frecce di direzione,si trova sotto il pannello dx del cruscotto. Quello con le tasche portaoggetti per intendersi.
Se metti la testa ai piedi del passeggero lo dovresti individuare.
Nel vano posteriore si trova solo il rele' dell' anti theft
-
-
Riuscireste a mandarmi anche gentilmente una foto così lo trovo che onestamente mi sono messo a testa in giù ma vedo solo fili grazie ancora
-
Purtroppo non ho sotto mano le foto del mio frame off e manco la vette ho adesso sotto mano... Entrambe le cose sono a casa dei miei..
Quindi non,ti posso aiutare con le foto e onestamente in internet non si trova un granché di questo particolare.
Comunque in origine è appunto sotto il,map poxket,abbastanza in basso da poter essere visto. Se non ricordo male è nei pressi della lampada di cortesia li ai piedi e sta su tramite una clip metallica.
Tutto questo all' origine,se nel corso degli anni non è stato spostato.
Altrimenti provi a togliere il pannello togliendo prima (e in questo ordine) il battitacco di metallo,il kick panel e e le 6 (o forse 7) viti del pannello...
È molto semplice..
-
-
-
-
Può essere questo? Ma dato che è un intermittenza se faccio un cavallotto le frecce dovrebbero stare fisse giusto?ma c'è anche un fusibile per quanto riguarda le frecce?
-
Io non vedo alcuna foto ma solo 3 post con tre punti interrogativi bianchi su sfondo blu
-
-
-
-
Allegati: 2
Allegato 12962
Allegato 12963
Queste sono due foto di quando ero nella fase di rimontaggio. Il,rele' non è al suo posto,preciso ma comunque lo si vede bene.. Li a destra...
-
Io ne ho uno uguale che fà le 4 frecce incorporato nella fusiliera comunque penso che anche se di diversa forma il relè è uguale ma se faccio un cavallotto sullo spinotto le frecce dovrebbero accendersi con luce fissa,giusto ?sai se c'è un fusibile dedicato alle frecce?grazie e buona giornata
-
Ipoteticamente se fai il ponte escludendo il rele',le frecce dovrebbero rimanere fisse.. Ma non ne sono certo perché elettricamente sono proprio un ceppo.
Non ricordo se c'è un fusibile dedicato alle frecce e non ho l' owners manual con me.
Prova a vedere in rete se lo trovi o se trovi qualche schema magari provando a digitare 1975 corvette fuse box.. probabilmente qualcosa ti viene fuori
-
Allegato 12964
Oggi sono riuscito a farti una foto di questo particolare
-
Domani guardo ma i fili sembrano gli stessi che ho io anche se il relè è diverso anche con il cavallotto nessun risultato
-
Mi arrendo lunedi la porto dal meccanico
-
Sembrava risolto il problema !ci risiamo non vanno un altra volta !