Visualizzazione Stampabile
-
addio
Oggi alle 9.25 ho firmato la morte della proprietà' della mia Vette. Non sono più' un corvettaro momentaneamente.... in attesa di riscontro per quella bianca,che è' in vendita su subito.it..... regione friuli.... ma al momento la proprietaria non vuole più' vendere. mi ha detto di aspettare una settimana poi mi dirà' se si o se no. Ma io mi chiedo,uno che cazzo fa a fare un annuncio se poi l auto se la tiene. Mah. Non racconto balle,l annuncio e' online,subito.it.. chiamate pure se non ci credete.
-
Però, hai impiegato pochissimo a vendere.
E' qualcuno del forum?
Per quanto riguarda l'annuncio...beh potrai certo comprendere le ragioni della proprietaria:linguac cia:...daltronde la C4 cabrio bianca è il massimo:compiaciuto: ...c'è anche ci venderebbe la sua nera ASI per averla bianca non ASI:scherzoso:...e come pretendi che lei la venda così a cuor leggero:piango:??? Adesso aspetterà che tu le faccia un'offerta più alta per convincerla:arrabbia to:....
Stai su con la vita...al limite la prendi dagli USA, così hai anche un anno di tempo prima di immatricolarla direttamente ASI senza bollo...
-
Lord e' un anno e mezzo che la bianca e' in vendita... solo che questa signora aveva anche altre e auto da vendere,le quali sono state vendute nel tempo..e quindi lei si è' liberata da 2 pesi non indifferenti..infatt i una era una Rolls e l altra una bentley. sto aspettando solo che mi chiami per portarle i soldi. Pensa un po. Quando c è gente che vuole vendere e non trova uno neanche volendo regalargliela
-
Se per te bianca è molto più bella delle altre hai fatto bene a vendere e mi auguro che la cosa si risolva presto e bene.
Personalmente una C bianca non la prenderei mai, considera la forma e l'esperienza sulla mia ha tutta la parte inferiore bianca, ee visto che faccio una fatica tremenda a tenerla pulita, credo che il bianco sarà sicuramente la mia ultima scelta nel caso volessi cambiare una delle mie 2 Corvette :)
Z
-
Arrivederci invece che addio allora...
-
Il BIANCO è il TOP!!!!!!:soddisfatt o::compiaciuto::sodd isfatto: la loro è tutta INVIDIA!:divertito:: divertito::divertito :
CIAO!
-
la Vette bianca,cabrio anche per me e' l apice della bellezza. Zorro senza offesa ma bianca e viola con le decorazioni sulle fiancate per me e' OFF LIMITS.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jesteiz
la Vette bianca,cabrio anche per me e' l apice della bellezza. Zorro senza offesa ma bianca e viola con le decorazioni sulle fiancate per me e' OFF LIMITS.
Ti ho fatto l'esempio della mia solo per dirti quanto sia difficile tenerla pulita o pulirla con quello che c'è sulle strade oggi.
Mica ti ho proposto la mia :) che tra laltro, eventualmente cambierei solo x una GS ;)
Z
-
Citazione:
jesteiz
Oggi alle 9.25 ho firmato la morte della proprietà' della mia Vette. Non sono più' un corvettaro momentaneamente.... in attesa di riscontro per quella bianca,che è' in vendita su subito.it..... regione friuli.... ma al momento la proprietaria non vuole più' vendere. mi ha detto di aspettare una settimana poi mi dirà' se si o se no. Ma io mi chiedo,uno che cazzo fa a fare un annuncio se poi l auto se la tiene. Mah. Non racconto balle,l annuncio e' online,subito.it.. chiamate pure se non ci credete.
Hei Jest
su subito non l'ho visto l'annuncio !!! C'è ancora ???
Ciao
-
si c'e' .
subito.it - regione friuli- metti ricerca CHEVROLET- CORVETTE- CERCA. C'e' ne sono solo 3. Quella in mezzo a 15.000,00 euro senza la foto
-
speriamo che tutto si risolva in velocita e tu possa fare l estate in Vette bianca !!!
:soddisfatto:
-
Mic.... e' solo perché si tratta di quella vette che non ho mandato a quel paese il proprietario, sono li che sbavo per comprarla... e' 2 anni che è' in vendita(tenpo medio di ciascuna corvette per essere venduta) e adesso temporeggia... se combino sono l uomo più felice della terra. se non combino compro altro.
-
Bella l'iserzione senza foto !!!
-
Noooooo Jesteiz, l'hai fatto veramente. Sei davvero incurabile. Spero che non rimani "appiedato".
Attendiamo fiduciosi l'evoluzione della vicenda.
-
é per caso bianca cabrio con interni sabbia chiaro ??
-
No e' bianca,interni rossi. Una volta l annuncio aveva le foto,tra l altro io mesi fa ho visto la macchina dal vivo quando ancora aveva nel groppone Rolls e bentley. Me la dava anche subito QUELLA VOLTA...ora invece se la tira,ma si con la sfiga che ho finirà' che non la vende piu'.
-
Grande jesteiz! :scherzoso: ...bravo!! speriamo si risolva tutto al meglio e vieni presto a far parte dei corvettisti bianchi!! (uno sono io :divertito:)
-
Citazione:
jesteiz
QUELLA VOLTA...ora invece se la tira,ma si con la sfiga che ho finirà' che non la vende piu'.
Jest risparmi i bolli visto anche le previsioni d'aumento :divertito: :divertito:
-
Posso anche pagare 2 bolli salati per quella macchina. Ma solo per lei.
-
Citazione:
jesteiz
Posso anche pagare 2 bolli salati per quella macchina. Ma solo per lei.
Ma cosa diavolo c'ha questa macchina che la tua non aveva? Non sarà solo la storia del colore, no?
-
No.... e' il fascino che sprigiona tutta la storia di quell auto.
-
Forse sbaglio, ma non eri tu che circa due anni fa diceva che bianca con interni rossi era da signorina"? :linguaccia:
Personalmente, come già scrissi allora, continuo ad essere dell'idea che una Vette con interni rossi abbia un valore aggiunto :soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
Io in passato ne ho avute due di C3 con gli interni rossi, e devo dire che se mai mi venisse la strana idea di vendere la Pace Car, salvo rincoglionimento totale, ne cercherei sicuramente un'altra con quel colore di interni ;) ;) ;)
Z
-
Sì infatti zorro... e' da culattoni.... io non lo sono stai pur certo. ma da una ricerca approfondita, se vedi anche le c1 molte sono bianche int rosso. E' uno degli abbinamenti che contraddistingue la vette secondo me. Ma rimane il fatto che è' da culi. Ah ah ah.
-
Non tutte le auto portano bene lo stesso colore o lo stesso abbinamento int ext. Il nero è un colore che tutte le auto lo portano bene. Poi i gusti son gusti. Una C4 bianca io mai. L'int rosso è bello poi dipende come viene abbinato colore ext.
Ciao
-
Niente.... la vecchia ha deciso che si tiene la vette. bene l ho presa nel culo! Tocca comprare altro. Per il momento torno alle tedesche,ho già' avvisato la signora che quando deciderà' mi chiami immediatamente.
-
-
Vorrei ringraziare tutti per le offerte di auto che mi segnalano.... ma non prendo per il momento altre macchine. Ma combino in altra maniera,avevo altre offerte in mano di altre auto.
-
andiamo a trovare "la vecchia" !?!?!?
organizziamo un raduno ........... dentro casa sua ?!?!?
:diavoletto::diavole tto::diavoletto:
-
Ah ah.... ormai per il momento devo mettere una pietra sopra. mica posso ammazzarla. Hi hi
-
Metticela sopra a lei la pietra...bella grossa!
-
Che storia ragazzi, da non credere di questi tempi......
-
Citazione:
jesteiz
Ah ah.... ormai per il momento devo mettere una pietra sopra. mica posso ammazzarla. Hi hi
ma questa non è la tua?
http://www.autoscout24.it/Details.as...199&asrc=st|as
-
In effetti sembra lei :stupito:
Se non è il tuo annuncio di vendita, puoi sempre riprendertela, tanto più che la richiesta è decisamente bassa :soddisfatto:
Poi, male che vada puoi sempre pellicolarla di bianco se proprio la vuoi di quel colore :linguaccia::linguac cia::linguaccia:
Z
-
e con la boboletta spary gli fai gli internio rossi :divertito:
-
Citazione:
lastout
e con la boboletta spary gli fai gli internio rossi :divertito:
Andrea, come caxxo scrivi??? :divertito:
-
Allegati: 1
Allegato 11928ed ecco svelato ..cosa ho comprato signori ... cambiato proprio genere.Prossimamente ˇpubblichero altre foto del mio nuovo acquisto.sono in ferie e ho dovuto mandare a ritirarla mio padre,questa e l unica foto che avevo con me.
-
Ma non ti facevo tipo da alettoni....
Comunque bella macchina!!
-
Wow!!!!!!!!:stupito: MERCEDES 190 2.3 16v evolution 1!:compiaciuto:
O 190 2.5 16v evolution 2!,si capisce dallo spoiler posteriore più alto!:compiaciuto:
P.S.:COMPLIMENTI PER IL MEZZO,DI SICURO NON POTRAI LAMENTARTI!:compiaci uto::stupito::stupit o:
-
Mi spiace ma a me proprio non è mai piaciuta, ma i gusti sono gusti.
-
Citazione:
golia1
Andrea, come caxxo scrivi??? :divertito:
se non scrivevi tu non si sarebbe mai accorto nessuno!!!! :divertito::linguacc ia: