Oggi in officina è arrivata una new entry....C1 del 58. Ecco le foto! ormai l'officina è diventata un vespaio di Corvette!!!
Allegato 11836Allegato 11837Allegato 11838Allegato 11839Allegato 11840Allegato 11841
Visualizzazione Stampabile
Oggi in officina è arrivata una new entry....C1 del 58. Ecco le foto! ormai l'officina è diventata un vespaio di Corvette!!!
Allegato 11836Allegato 11837Allegato 11838Allegato 11839Allegato 11840Allegato 11841
Spettacolo!
Fabri sarà sicuramente un giudice migliore, ma a me sembra bellissima!
Visti i tempi bibblici di quell'officina, più che un vespaio il rischio è che diventi un "cimitero" per Corvette :sospettoso:
Z
Ah ah davvero! !!!!
Ma che officina è? Mostraci le foto di tutto questo ben di Dio..
bella nera argento ! sembra messa bene, gli manca solo la sua antenna e il vano portaoggetti sotto la barra passeggero , forse l'han tolta per montare le casse stereo ???
poi a parte le cinture e i pomelli apertura porte nulla da dire ...
forse il colore delle ruote , nel 59 di sicuro son sempre nere , nel 60 si abbinano al colore carrozzeria , ma nel 58 non mi ricordo più !
ultimi dubbi sulla leva cambio ma non si vede bene.
quando vado in officina vi farò altre foto, è a Parma dove stanno facendo il mio frame-off!
Cerchi silver solamente nel 58!
ehhh io sono troppo pigro per andare a guardare sul web o sui libri, oramai ho in testa quelle 20 cosette da sistemare e basta , anche se non ho intenzione di comprare altre vette sono sempre li con l' occhio del cacciatore , e per certe prede non serve a nulla stare seduti sopra i libri ,
anche se dal contagiri si capisce che é una punterie idrauliche, se ti capita fai pure due foto del vano motore , chissà che ci troviamo .... ???
Era già italica o arriva da di la?
Azz!! Veramente bella!!
Fabri, ma la fuelie di Truzzola si sa che fine abbia fatto ??
Truzzola ?? l' unica fuelie che ho visto in Italia ( almeno 17 anni fà ) era quella blu di Buziol ( Replay Jeans ) che fra l'altro aveva un carburatore e l'unità iniezione era in usa per essere sistemata , poi é venuto a mancare e ho perso ogni traccia......
chi é sto Truzzola ?? non posso averlo dimenticato !
Truzzola era (ancora lo è, spero proprio) un uomo non giovanissimo che aveva, oltre ad altre auto, una C1 del 1960 fuelie nera e grigia.
La macchina era bisognosa di un po di lavoretti, ma perfettamente marciante (con l'iniezione originale).
La portò anche a qualche Street Legal (o comunque un evento in pista) tirandola ben benino !!
Credo fosse l'unica Fuelie in Italia funzionante.... almeno a mi memoria !!!
Se trovo qualche foto le posto !!
Riccardo Prati...... aveva anche un C3 col big block, mi pare !
Di Busto Arsizio..... ho traccia di lui come socio fino al 2009 !
Trovato la foto fatta a Franciacorta..... mi pare proprio che fosse questa, anche perchè di C1 grigie non ce ne sono molte !!
http://www.corvetteitalia.it/forum/a...tachmentid=617
wow, mai vista prima e sembra molto bella , non era targata ?
Girava in targa prova.... comunque in foto sembra meglio..... non era perfettissima, anche se conservata.
io amo le auto conservate, oramai quelle tutte restaurare hanno preso il largo e solo di recente le quotazioni dei conservati hanno raggiunto o superato le quotazioni dei restauri anche di alto livello, e poi che volete, per me il fascino di un' auto che ti racconta 40 - 50 anni di vicissitudini emoziona molto di più che una scintillante auto da catalogo di pezzi ricambio o da asta di beneficenza !