Ecco cosa stanno pensando per evitare il fenomeno delle radiazioni all'estero:
http://www.quattroruote.it/news/buro...uto_usate.html
non ho davvero parole...
Visualizzazione Stampabile
Ecco cosa stanno pensando per evitare il fenomeno delle radiazioni all'estero:
http://www.quattroruote.it/news/buro...uto_usate.html
non ho davvero parole...
Sempre peggio se lo rendessero effettivo!!!
Qualcuno li ha pure votati......... misteri della vita
era prevedibile......... a furia di far "sparire" auto all'estero.......
Il PRA è un figlio di buona donna e basta, e sarebbe solo da eliminare, mentre ora si mette pure a legiferare su questioni assurde, perchè negli altri paesi è tutto più facile che da noi.
Non dimentichiamo che all'estero ci finiscono in maggioranza usati di basso valore che i commercianti e i concessionari mandano in paesi più miseri del nostro per smaltire l'usato che hanno in casa costretti a ritirarlo per vendere il nuovo, e ora come faranno costoro?
E quegli extracomunitari che mandano in Africa vecchie auto da 1000 euro per arrotondare come fanno, auto che in Italia sono invendibili e finirebbero in demolizione, mentre così il proprietario almeno 1000 euro li recupera.
Non dimentichiamo che chi compra la Lamborghini Aventador nuova e vuole evitare i 7000 euro all'anno di bollo e superbollo troverà sempre l'escamotage di immatricolarla con targa bulgara o rumena.
Vomito....
:triste::triste::tri ste:
E il superbollo cosa c'entra? Qui non viene nemmeno menzionato!
Assolutamente d'accordo che il superbollo lo possa togliere solo il governo. Ma, torno a ripetere : nell'articolo summenzionato si parla di impedimento alla radiazione per esportazione se non si produce documento che indichi immatricolazione all'estero. Di superbollo non si parla, mi pare, non c'entra un tubo nella fattispecie dell'articolo, o sbaglio?
C'è una stretta correlazione fra le 2 cose. Vista l'esistenza del superbollo, molta gente ha radiato. Il governo ora ti rende difficile la radiazione per tentare di incassare più superbolli possibile. Ovvio all'italiana.
peccato che ne sono rimasti veramente pochi da incassare
:triste: