Buonasera, vorrei dei consigli e pareri sull'acquisto che sto per fare C4 convertibile del 1993 km 60.000
grazie
Visualizzazione Stampabile
Buonasera, vorrei dei consigli e pareri sull'acquisto che sto per fare C4 convertibile del 1993 km 60.000
grazie
Ciao, se non ci fai vedere delle foto della macchina in questione, riusciamo solo a dirti che è un'ottima scelta ;)
Z
E' un privato che la vende, nei prossimi giorni vado e faccio delle foto. Hai qualche dritta da darmi sulle cose da controllare bene?È un 40esimo d'anniversario...
Una C4 nonostante sia ormai storica, è da considerarsi decisamente "moderna", quindi carica di elettronica, che con il passar del tempo inizia a dare problemi, soprattutto se la macchina non è stata propriamente ben conservata o trattata. Quindi, oltre a controllare se c'è ruggine pesante sul telaio, verifica che funzionino tutti al meglio gli strumenti interni.
Se sei abituato a macchine più "attuali", aspettati dei freni non troppo prestanti, e ad uno sterzo abbastanza "limitato".
Comunque se ne riparlerà dopo la prova e tante foto :)
Potresti anche studiarti un po di foto delle "nostre" e di quelle in rete per vedere se è tutto originale o se ci sono state riparazioni/modifiche.
Altra cosa: deve partire con mezzo giro di chiave sia a caldo che a freddo.
Fai più foto posibile.
Forse luc4 sta parlando della c4 in vendita alla Jaguar di Monza(Colore verde,capote beige a 19.000,00 €)..
Se poi non ti soddisfa quella ricordati c'è ne sono altre di C4 convertibile in vendita...per esempio quella mia che vorrei vendere per acquistarne una bianca,quella di Robby che dice di non usare piu'...
Tra l altro quelladi Jest e' fantqstica e maniacalmente curata vedi pure l elenco dei lavori fatti sui suoi thread
Quella di Robby poi tuona come poche!
Fianco a fianco la mia sembra spenta....
Uno dei punti da valutare è lo stato delle guarnizioni porta, parabrezza etc. oltre alla capote
Le C4 notoriamente hanno qualche problema in caso di diluvio....anche le coupè
Ecco giusto motoretta...nella mia sono tutte nuove! porta,capote,finestr ini... tutto al Top! :-) ma come è' possibile che tutti i nuovi utenti che chiedono delucidazioni in merito all acquisto di C4 poi spariscono? ah ah
mah non so robby... se sto tizio ha visto quella che ha la jaguar a monza,e' in vendita a 19.000,00 .. quindi non credo sia per il prezzo.
mah non so robby... se sto tizio ha visto quella che ha la jaguar a monza,e' in vendita a 19.000,00 .. quindi non credo sia per il prezzo.
SEMPRE se e' quella!!
Buonasera a tutti, non mi sono dileguato...centrato !È la C4 della Jaguar di Monza...sono preparato su altre macchine ,un'altro dei miei sogni è possedere una C4 ma ho bisogno di persone un po' più esperte di me per non prendermi una cantonata...
allora dovrebbe essere di un ragazzo del Chevrolet north onwers .................. e l ultima volta che l ho vista in parcheggio/strada era messa bene ................. l anno scorso se non sbaglio .............
se mi ricordo provo a sentire qualcuno del gruppo e poi ti si dire con piu precisione
Bingooooo...ho indovinato. era quella la macchina,ovvero quella di Monza. I sedili e la capote mi sembrano un po troppo vissuti,purtroppo il colore beige sulla pelle si rovina solo a guardarlo. La carrozzeria sembra in ordine,se ti piace il verde vaiii e compraaaaaaaaa! Cazzo ragazzi,sono al settimo cielo...ieri mi è' arrivata la storicita',dopo 3 mesi che aspettavo. si prova quasi la stessa emozione di diventare padre. Ah ah
Grazie ragazzi! Sapete dirmi se c'è qualcuno che vuole vendere o dirmi dove posso vedere altre C4...
Luc se vuoi c è la mia. Io la vorrei cambiare per una uguale solo colore bianca del 96. La mia è' già storica,ieri mi è' arrivato il certificato che aspettavo da 3 mesi e tra l altro quella che andrei a prendere e' del 96 per cui pagherei bollo pieno.Quindi avresti le agevolazioni fiscali sulla mia. La macchina è' in super ordine,vai a vederla sulla sezione garage,in più' ha scarichi borla,filtro sportivo,gomme nuove.Io sono un super maniaco. Non la vendo quindi per liberarmene,ma ne prenderei un altra... diciamo che faccio girare l economia :-) guarda le foto,poi se ti interessa scrivi in privato. io sono già' andato a trattare la bianca,sarebbe già pronta per portarmela a casa... fammi sapere.
Luc4 quella di Jesteiz e' assolutamente consigliabile, non ho mai visto nessuno sostituire componenti allo stesso modo solo per pignoleria. Un vero soggetto da curare.:stupito:
Grande Force!
Confermo, Jest ha fatto di quella macchina una capsula del tempo, e' come se fosse stata messa da parte appena uscita dalla catena di montaggio, e' perfetta,impeccabile , fin troppo bella....se non avessi il gene della crocerossina la prenderei... Io purtroppo preferisco macchine su vui nisogna metterci le mani.....
Signori e signorrrriiiii...col leghi del forum.... notizie Top secret sto per rivelarvi.oggi c è stato un incontro tra me e un altro interessato alla mia auto.... beh... il resto in settimana! forse arriverà' un altra vette nel forum di cui avete già avuto notizie... rimango vago. vediamo chi è' l ispettore che riuscirà' a chiedere questo caso :-)
Jest, aprte tutti i soldi che hai spesso per migliorarla/ripristinarla fammi capire che vantaggio hai a cambiare la tua nera con quella bianca ??? Dal 94 al 96 LT1 è sempre quella macchina, fosse LT4 capirei. In più devi pagare il bollo fino al 2016 prima di poterla fare ASI, sperando che non cambino la leggi vigenti. Pensaci bene perchè sai quello che lasci ma non sai quello che trovi !!!
Ciao
Robby ho pensato e ripensato...ma la bianca e' la bianca. comunque come dice il proverbio.. non dire gatto se non ce l hai nel sacco. Tutto è' ancora da definire, in teoria tutto deve avvenire questa settimana.
Luc, se passi da Bologna puoi venire a vedere la mia...non è certo quella di Jest o di Robby, ma se la cava ancora benone!
Leggendo mi viene in mente questa vignetta:
uno dice : cerco una C4 , che ne pensate di questa su subito.it ?
gli altri rispondono: ma è un cesso! prendi la mia ! No, no, la mia è ancora meglio!! Questa è quella per te !! La mia è la mejo tra tutte !!
Sembrerebbe una corsa a vendere la propria.....salvo poi a dire che non è in vendita mai
Che hanno fatto queste poverine per meritarsi tanto ?
E' vero...si accendono le spie sul quadro a casaccio, ma lo fanno anche le Fiat. Basta non farci caso ! :D :D :D
Grandissimo motoretta!
Non posso raccontarvi altro.. ma a breve vi raccontero' tutto. :-)
Ciao ragazzi fra pochi giorni appendo al cancello il fiocco rosa!!!! Cerca che ti cerca l'ho TROVATA! Fra pochi giorni vi pubblicherò le foto...a voi il giudizio sul mio acquisto!!!
allora aspettiamo :)
dopo dovrai cambiare però avatar :divertito:
Luc vogliamo le foto della tua nuova macchina
Eccola
Perdonatemi prossimamente ne metterò di più belle
Finalmente un uomo che lascia da parte le parole e passa direttamente all AZIONE!!!!! Grandissimo Luca, ma la mia patatina con tutti i cerchi sporchi :piango::piango::pia ngo:....
Massima cura mi raccomando e goditela piu' che puoi!!
FATALITA' consegnata la macchina a LUC4, trovo oggi l annuncio su subito.it , della mia EX vette a €11.500,00 per truffare qualcuno...
A sto punto credo che sia qualcuno del forum,viste le foto che ha messo,ovvero quelle che avevo pubblicato nel garages,in post precedenti avevo gia' denunciato il fatto che PIU' DI QUALCHE VOLTA venivano pubblicati annunci finti della mia macchina presumo sempre da sto coglione.ALMENO COPRI LA TARGA CAPRA!!..per cui vorrei dirgli che e' un coglione!! Magari sara' lo stesso che ha offeso la C4 ''ARAGOSTA''del nostro collega di forum di venezia.
P.S.: LUC4,ora la macchina e' tua per cui tieni d occhio se qualcuno pubblica l annuncio con la tua macchina.
E' difficile stabilire chi sia anche eliminando. Dico solo una cosa a quello che la prende sempre di mira,leva la targa!