Visualizzazione Stampabile
-
Non c'e' pace!
Venerdì sera vado tutto contento a riprendere la mia 77 dal meccanico che ha sostituito la pompa della benza & un gommino del differenziale che mi faceva percepire dei grandi stock stock in Retro....
Bene la macchina funziona che è una meraviglia e quando inserisco la retro morbida come un cuscino.....:soddisf atto:.......ma la "tragedia" è dietro all'angolo ........nel tragitto di casa vado ad azionare i fari e questi non ne vogliono sapere di aprirsi......incredu lo riprovo ma niente.
Arrivato a casa ho riprovato e verificato se tutti i tubi erano collegati nel cofano o crepati, ma tutto sembra ok.
Ho notato un piccolo sibilo sotto il cruscotto.....forse è lì il problema almeno credo........proprio non ci si annoia :arrabbiato: stasera provo a smontare il cruscotto e vediamo :sospettoso:
-
Tubi staccati dall'interruttore a depressione sotto il piantone...
-
-
Alle vecchiette serve la medicina quotidiana :divertito:
-
Sarò scurrile......
le Corvette sono come le bellissime donne...... non penserai mica di poter godere senza qualche piccolo giramento di zebedei ??????
-
Bè sono d'accordo su una rottura di pall......e ogni tanto ma sto periodo c'è una concentrazione in più gli ho dedicato dei lavori extra non previsti che avrebbero dovuto gratificarla........ :divertito:
Forse ha sentito che mi stavo informando su una 70..........e s'è incazz........:diver tito:
-
Grazie Jimmyshine, seguirò il tuo consiglio magari riesco a risolvere senza sbudellare tutto..........avrei in programma un raduno questo week end.........speram :)
-
Forse sta cercando di dirti che vuole solo andare a certi eventi e non a tutti :linguaccia:
Dai che è una stupidata ;)
Z
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stroker
Sarò scurrile......
le Corvette sono come le bellissime donne...... non penserai mica di poter godere senza qualche piccolo giramento di zebedei ??????
Per le bellissime ci può stare :linguaccia:
-
Problema risolto!!!:) una maledetta giunta sganciata sul tubo di mandata all'interno del cofano motore, ben occultata sotto una delle fascette di metallo originali........... ok la giunta ma senza fascette nooooo..........seco ndo mè all'artefice di questa soluzione devono essere fischiate bene le orecchie:arrabbiato:
Mè costata una serata di improperi per smontare e rimontare parte del cruscotto inutilmente.....ades so posso andare a dormire contento.
-
-
Citazione:
rocca70
Bè sono d'accordo su una rottura di pall......e ogni tanto ma sto periodo c'è una concentrazione in più gli ho dedicato dei lavori extra non previsti che avrebbero dovuto gratificarla........ :divertito:
Forse ha sentito che mi stavo informando su una 70..........e s'è incazz........:diver tito:
Io credo molto a quest'ultima teoria. Le macchine le sentono queste cose e si sentono tradite.....
-
Citazione:
Force V8
Io credo molto a quest'ultima teoria. Le macchine le sentono queste cose e si sentono tradite.....
Concordo la teoria....
-
Si Si.... sentono tradite e te la fanno pagare come le belle donne.......seguendo la teoria di stroker :scherzoso:
-
Ste...ma se mai per passare alla 70 vorrai separarti dalla tua...fammi un fischio!
-
Citazione:
lorddegio
Ste...ma se mai per passare alla 70 vorrai separarti dalla tua...fammi un fischio!
Ma certamente sarai uno dei primi a saperlo......per ora e solo un'ipotesi......è più per un vezzo che altro, il fatto di possedere una 70 al di là dell'auto, è che io sono un 70........magari scontato ma siamo uomini e alla fine quasi tutti uguali....:)
Ad ogni modo se vuoi ci possiamo sentire in privato
-
Eh si...infatti mi ero interessato a una 75 prima di prendere la mia....