Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Airfoil per corvette c4
VENDUTO ! Ho questo stupendo airfoil in resina! Niente viti, si mette a incastro. Facilissimo da montare come da togliere. La pubblicità parla di + 15 cv a regime massimo in quanto ottimizza l'aria che entra nel corpo farfallato senza fare vortici. Dal momento che ha un valore intrinseco di soli 30 Euro, faccio a scambio con qualsiasi cosa che riguarda la corvette , compresi pezzi di ricambio , modellini in scala e oggettistica in genere.
Non so se sono +15 cv, ma è bello da vedere.
-
Ho appena pagato IRPEF nazionale, IRPEF regionale, IRPEF comunale a saldo e acconto, IMU, TASI , TARI e...TACCI loro figli di bagascia.
Si accettano anche buoni pasto.
-
Io ne monto uno, ma del tipo in metallo interno. Sul fatto di un aumento di prestazioni la vedo molto dura, anche perchè non gli sarebbe costato nulla montarlo o iglobarlo fin da subito :)
Sul bello da vedere poi, restando chiuso all'interno del corrugato che arriva dal filtro aria, ce ne sarebbe da dire :linguaccia:
A parte tutto, non mi è sembrato di sentire reali benefici, o almeno non nel range di giri che normalmente uso, però nel dubbio... ;)
Z
-
Male non fa..... anche se nel TPI di serie la restrizione sta altrove !
-
Ehm....ma non è la vetrina della vendita questa ???
Che devo dire ? è brutto, fa schifo, non serve a niente ? Così lo vendo secondo voi ?? :D :D :D
Siete dei creduloni ? Bene, l'airfoil è per voi ;)
C'è un post Kilometrico sull'airfoil da qualche parte...che iniziai proprio io se non erro. Forse 2 anni fa..
E' indubbio che levando le retine sul MAF si ottiene un risultato migliore - pratica diffusa nel corvettechallenge - ma con il rischio di rovinare il sensore interno.
-
Dai motoretta :) è sabato, siamo tra amici... la partita non è ancora iniziata :linguaccia::linguac cia::linguaccia:
Poi come ho scritto sopra sulla mia già l'ho montato ;)
Z
-
Attenzione che la pubblicità dice il vero, siete voi che capite male :) Ma proprio male ! :)
Tutti, dico tutti, i produttori di questo arnese dichiarano 16 cv a 4850 rpm.
Che NON vuol dire che a regime di potenza massima ( che è 4400 ) ci sono 16 cv di più !!!
Vuol dire che , appunto, a 4850 rpm ( cioè in fuorigiri ) il motore ha 16 cv in più, cioè- in altre parole - invece di averne 220, ne ha 236.
A chi serve ? A chi tira le marce..il motore ha un pò di fiato in più
A chi non serve ? A chi ha il cambio automatico come me
-
... bè puoi usare il cambio in manuale !!! :linguaccia:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hi-fi69
... bè puoi usare il cambio in manuale !!! :linguaccia:
E tirarle il collo ogni volta.:soddisfatto:
-
Ma non conviene! Sono come i motori Harley, non ha senso superare i 4600 rpm.
E' nato per girare basso.
-
OK! scambiato con 3 buoni benzina ESSO da 10 Euro :D :D