Spero di non fare un torto a nessuno....Ho intercettato questo evento che magari può interessare a qualcuno di voi :), io penso di partecipare qui di seguito alcune informazioni:
http://www.usacarsforum.it/forum/ind...2-giugno-2014/
Allegato 11682
Visualizzazione Stampabile
Spero di non fare un torto a nessuno....Ho intercettato questo evento che magari può interessare a qualcuno di voi :), io penso di partecipare qui di seguito alcune informazioni:
http://www.usacarsforum.it/forum/ind...2-giugno-2014/
Allegato 11682
Si è molto bello, fanno le gare di accellerazione all'aeroporto di Fossoli vicino a Carpi (Modena).
purtroppo salto perche sono impegnato col raduno di fine mese in pasticceria
Già stato lo scorso anno al ritorno dal Corvette Day di Roma, è organizzato molto bene. E quest'anno ci torno.
Io c'ero andato anni fa' ( forse 2008), e devo dore che allora era stato molto deludente, sicuramente adesso sarà tutt'altra cosa :)
Z
Ciao Golia, io domenica ci sono dal mattino, ieri ho contattato il Cristian della locandina, tra l'altro gentilissimo che mi ha descritto i vari passaggi della manifestazione visto che io sono un "novizio":).
Ho piacere di conoscerti e associare il tuo avatar ad una faccia :D, con che bolide arrivi per riconoscerti?
Ciao Rocca70, mi fa piacere trovarti e concordo con dire che Cristian è una persona squisita e disponibile. Io dovrei arrivare verso le 11,00 con una Corvette C6 nera.
A domenica, allora!!;)
:):):):) a domenica!
Ci vediamo Domenica mattina.
whou! è bello rincontrarti in quel di rolo :)
:arrabbiato: giornata No per la mai C3, mi ha appiedato con moglie al seguito dopo 25Km..........sembra non arrivi benzina al carburatore......qui ndi carroattrezzi e tutte le scocciature del caso:triste:
Cazz....volevo proprio esserci!!:piango: pazienza, con le "vecchiette" bisogna metterlo in conto......fattevi sentire ragazzi sul come andato l'evento
Ecco perchè non ti ho visto in compenso ho conosciuto quello scatenato di Golia :divertito:
Ciao Robby, è stato un piacere conoscerti :divertito:
Allegato 11748Allegato 11749Allegato 11753Allegato 11754Allegato 11755Allegato 11756Allegato 11757Allegato 11752Allegato 11750Allegato 11751
purtroppo si robby, mi è dispiaciuto molto anche non incontrare Golia, sarà per la prossima. le foto sono belle belle!!! Golia sei un professionista non una schiappa come mè
Troppo buono, Rocca70.
Comunque è stata l'occasione anche per rivedere una cara personcina che da tempo non incontravo: Tigervette!!
Allegato 11758
Alla fine sono riuscito a fare un salto a Fossoli, giusto per fare un paio di lanci...è stato un piacere risalutarti, Davide!:soddisfatto:
Intanto per la cronaca mi ha chiamato il meccanico che ha "ricevuto" la mia vette, diagnosi del problema pompa benzina andata......se è così me la cavo con poco:)
Speriamo :divertito:
Ehi Golia sei andato via presto!!! Io sono ritornato in bici intorno alle 17.00 e non c'eri più. Poco dopo è arrivata una Pagani Huyra da 800 CV che ha fatto 5/6 partenze confrontandosi con una C6 nera. Per i primi metri C6 davanti ma dopo la cavalleria allunga. 800 cavalli per partire da fermo vanno dosati diversamente le ruote motrici le vedi che si staccano da terra. Fin che non metteva la terza non riusciva ad avere grip.
Dopo però sembrava un missile.
Si, alle 16.00 sono partito per tornare...150 km per il ritorno e non volevo tornare tardi...