Visualizzazione Stampabile
-
Cerco 4 gomme 225/70 r15
Ciao, sto cercando 4 gomme con misure 225/70 r15 da mettere sulla mia vettina.
Sono quasi convinto di volerle con le scritte bianche! Se qualcuno le ha disponibili mi faccia sapere grazie :soddisfatto:
Accetto anche consigli su marche ed eventualmente se prenderle anche senza scritte :ruota corvette:
Grazie a tutti!
-
-
Ok grazie! :soddisfatto:
Sapresti dirmi quanto costano? Perché ho chiesto un preventivo ma sono un po' impaziente! :divertito:
-
Io ho speso circa 780 euro.
-
Alla faccia! A me hanno chiesto 950€ con la spedizione..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tome.america
Alla faccia! A me hanno chiesto 950€ con la spedizione..
Eh si perché io nn ho pagato l IVA.... Ha fatto l ordine il gommista, e quindi gliele ha scontate.poi visto che il pirla non aveva i soldi x ritirarle (un vero imbecille) le ho pagate io e così ho fatto l affare....hi hi . Se aggiungi l'iva il prezzo è corretto.
-
Ah gia è vero che scemo! ;)
Vediamo se riesco a fare lo stesso gioco pure io!
-
780 euro non mi sembrano poi questo grande affare :( :( :(
Z
-
Allegati: 2
Se vai su www.summitracing.com puoi trovare le Cooper Cobra a prezzi bassissimi e anche aggiungendo spedizione tasse e varie, spenderai sempre molto meno per delle gomme migliori ( a mio avviso)...
Allegato 11181
Z
-
Alla fine ho deciso! Prese le cooper cobra su summit! :soddisfatto: Purtroppo però sono in backorder e saranno disponibili dal 25 aprile :piango:
-
Citazione:
tome.america
Alla fine ho deciso! Prese le cooper cobra su summit! :soddisfatto: Purtroppo però sono in backorder e saranno disponibili dal 25 aprile :piango:
Cioè?????cosa vuole dire????ma le hai trovate di quella misura?io le cooper cobra le avevo trovate ma erano "vecchie" come data di produzione e quindi non mi sono fidata...
Da nuovo e recente non le trovavo più...quanto costano???
-
Citazione:
Zorro
780 euro non mi sembrano poi questo grande affare :( :( :(
Z
Lo sò che non è un affarone,ma se le ordinavo a meno in America, tra dazio, iva e trasporto mi costavano uguale....
-
Prova a guardare ti do il codice dell articolo :) le trovi su summit racing
COO-39636
-
Se sono in back order di certo non saranno vecchie :) :) :)
Z
-
Citazione:
tome.america
Prova a guardare ti do il codice dell articolo :) le trovi su summit racing
COO-39636
grazie!
-
Ragazzi ho smontato le gomme e ho trovato questo DOT : MKUU 240134
sapreste dirmi a quando risalgono??
-
Allegati: 1
-
Elisa mi sono arrivate le cooper e le ho montate! Ho guardato il DOT e ce scritto 0814 quindi penso e spero che la produzione continui :ruota corvette:
-
Cavoli ti sono già arrivate!!!! Quanto hai speso in tutto? ?? Ora chiedo per il codice.foto!!!!!!!!! !
-
Di preciso non so ma sui 670€ mi sembraa sono contentissimo come gomme! Poi ho fatto con il servizio ups che in 5 giorni arrivano!