Vi vorrei dire che io poi parteciperò alle gare di go kart!!!!!!!:corvette :
Visualizzazione Stampabile
Vi vorrei dire che io poi parteciperò alle gare di go kart!!!!!!!:corvette :
Benone....... categoria ?
bravo, chi ben comincia .....
Vista la tua età che se non sbaglio è di 8 anni, mi sa che puoi solo fare la 60 .
Provaci diverse volte prima di fartelo comprare uno..... così sei tranquillo !
Ehm,non ho 8 anni,ne ho 9.
A certe persone se glielo dico mi dicono:è pericoloso,puoi morire,fai qualcos'altro.
Pero‘ io gli dico:sarà pur vero che è pericoloso,ma quella dei motori è una passione,e quando hai una passione non puoi fare a meno di inseguirla
L‘Italia è un paese che ha Ferrari,Fiat,Bertone ,Pininfarina...
E io sono l‘unico di tutta la mia scuola che ha i moteri nel sangue.
Ciao Fra 55 e' impressionante la tua determinazione e passione considerata la tua età. Ho una figlia di quasi 9 anni ed e' lontana anni luce da uno come te. Bravo, complimenti!:compiac iuto:
Segui la tua passione Fra55...........
Hai 9 anni, io ho comprato il primo kart a Matteo che aveva 5 anni !
Ora corre in Formula Renault ALPS...... le passioni vanno seguite se è possibile !
:corvette:
Grazie!
Io, probabilmente ,sono uno dei pochi a cui piacciono le macchine,in Sicilia e in tutta Italia,perché se a una persona gli dici:<<Questa macchina ha tot cilindrata,tot cavalli,ha tot centimetri cubi...>>probabilmen te quella persona dirà:non capisco niente!!!
E se invece ci parli di calcio loro capiscono cosa dici.
Fortunatamente nella mia classe ci sono due con cui sto insieme e che sono miei amici.
Questi due sono Tommaso e Antonino.Tommaso è un appassionato di Bugatti e di Ferrari,in particolare gli piace la Bugatti EB110 SS e la Ferrari FF,F12 Berlinetta,LaFerrari ,458 Speciale DCT.
Antonino è un appassionato di Lamborghini.
Certo,devo essere fortunato ad avere due amici così.
Durante una gita,al ritorno,nell' autobus stavo leggendo l‘autobiografia di Ayrton Senna,e una mi chiede:<<Cosa stai leggendo? E io gli rispondo:<<La biografia di Ayrton Senna>> Lei mi chiede:<<Ma chi è questo Ayrton Senna???È un cantante?Un attore???>>E io,allibito,con una bocca grossa gli rispondo:<<Ma come?:stupito::stupi to::stupito:Non sai chi è Ayrton Senna?????????:stupi to::stupito::stupito ::confused::confused ::stupito:Ayrton Senna è un pilota!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!>>E ora qui viene il meglio:questa qui era di quinta!!!!!!!!!
E io ero di quarta!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!'!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Qui in Sicilia è difficile che si realizzi perché ci sono poche probabilità di riuscirci,mentre al Nord ci sono più possibilità di riuscirci.
Anzi,si pensa di trasferirci in Germania
Vabbe',me ne farò una ragione,dovessi essere l'ultimo pilota Italiano!!!!!!!!!!