corvette c4 prezzo corretto?
Sto prendendo una corvette convertibile rossa con km 45.000 so tutta la sua storia infatti è stata immatricolata nell'89 in America poi importata nel 1990 in Italia e immatricolata nel 91 era di un ambasciatore americano e poi venduta nel 2012 il venditore mi dá anche il foglio che era esposto all'atto di acquisto dentro al vetro dell'auto con tutti gli accessori scritti, le doppie chiavi,il libretto originale di manutenzione,un foglio dove mi dice tutta la storia dell'auto dice che lo ha pagato 150 euro solo quello ed ho anche scoperto che chi la vendeva era un mio lontano parente che non sentivo da tanto. Mi aveva chiesto 10.900 euro ma c'erano dei lavori da fare che gli ho detto di fare cioè cambio tubi di scarico no i finali perche borbottavano un po troppo, cappotte nuova,gomme,cerchi nuovi quelli originali di serie,pompa benzina,candele con fili candele ,olio motore cambio e tutti i filtri,alternatore tutti i pezzi fatti arrivare dall'America tranne le gomme e abbiamo concordato a 14.000 mila euro con tutte queste cose fatte volevo sapere se era un prezzo giusto o troppo la dovrei ritirare in settimana grazie