Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Colore CORVO
Allegato 10566 Ciao ragazzi sono nuovo del forum ... ecco la mia corvette !!! :-):soddisfatto:
Dai datemi una mano a vendere la mia , metto in anteprima le foto di quella nuova!!!
Si lo so che non e' la sezione giusta questa, ma tutti i miei colleghi c4isti sono tutti qua!!!
-
AAAAAHHHHHHH!!!!! Che cazzo è quell'adesivo??????
-
Sembrerebbe il nome del concessonario a lato si vede il logo chevrolet!!!!!:)
Bella bianca,ed è pure convertible!
-
dai raga...datemi una mano ....per vendere la mia :linguaccia:.
Tranquillo last,l'adesivo sparira'!!! Sempre se vendo la mia.Allegato 10567
-
Allegato 10568 a VOI DEL FORUM non posso tenerla nascosta,almeno ora capite per che macchina vorrei vendere la mia !!!!!
Questa macchina e' come il sacro graal !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jesteiz
Allegato 10568 a VOI DEL FORUM non posso tenerla nascosta,almeno ora capite per che macchina vorrei vendere la mia !!!!!
Questa macchina e' come il sacro graal !!
Ma come mai questa "cotta", e' solo una corvette bianca:censurato::so ddisfatto:.
-
Citazione:
Force V8
Ma come mai questa "cotta", e' solo una corvette bianca:censurato::so ddisfatto:.
OOOOOOOOHHHHHUUUUUUU U!!!!!!!! Che c'hai contro le bianche???? :diavoletto::arrabbi ato: :linguaccia::diverti to::divertito:
-
Citazione:
lastout
OOOOOOOOHHHHHUUUUUUU U!!!!!!!! Che c'hai contro le bianche???? :diavoletto::arrabbi ato: :linguaccia::diverti to::divertito:
Si, insomma, era una battuta per uno che c'e l'ha uguale, ma nera.
Non mi permetterei mai.:compiaciuto:
-
Qualche giorno fa ho beccato la tua inserzione Jest,e ti confesso che ci sono rimasto male,non capivo dopo tutti quei lavori fatti perche' ti volessi liberare della macchina (se non per cambiare pagina completamente).Ma ora che dici di volerne un'altra,ci capisco ancora meno...la tua mi sembra perfetta e questa in foto non ha nulla di cosi eclatante da surclassarla.Forse le foto postate no le rendono giustizia ,ma la tua era veramente eccezionale ,questa non mi colpisce...posta qualche altra foto cosi me ne faccio una ragione.
-
ecco si ........... metti 2-3 cento foto almeno che cerchiamo di capire anche se non sono fatti nostri ..........
-
Black/black contro white/red....i gusti sono gusti e non si discutono, però....vuoi mettere la mia green/light beige? Non c'è storia!
Ovvero hai già il massimo, cosa vuoi di più....
-
Citazione:
tunedport
Qualche giorno fa ho beccato la tua inserzione Jest,e ti confesso che ci sono rimasto male,non capivo dopo tutti quei lavori fatti perche' ti volessi liberare della macchina (se non per cambiare pagina completamente).Ma ora che dici di volerne un'altra,ci capisco ancora meno...la tua mi sembra perfetta e questa in foto non ha nulla di cosi eclatante da surclassarla.Forse le foto postate no le rendono giustizia ,ma la tua era veramente eccezionale ,questa non mi colpisce...posta qualche altra foto cosi me ne faccio una ragione.
Io forse ho capito il perché: se guardate bene le foto del vano motore della c4 di Jes noterete che la vite che tiene il coperchio del sistema ASR " non e' originale". Si cari ragazzi, avete capito bene, c'e' una vite che non ci dovrebbe essere. Ora se su quella bianca e' tutto a posto il motivo dovrebbe essere chiaro.:soddisfatto: :soddisfatto::soddis fatto:
-
:soddisfatto::lingua ccia: siete forti ragazzi!!! Non ho niente contro la mia,ho speso tanto e tanto spendero' per la bianca....:cool:.... ....Ma comunque probabilita' di vendita' in questo periodo sono dello 0,000000001% quindi , tranquilli mi sa che rimarra' in garage la mia bella c4 nera.
-
spero invece che ci faccia una buona dose di km...le fa bene alla salute...:divertito:
-
:divertito: :divertito:
...immagino sia per l'abbinamento bianco fuori-interni rossi che cercava jest...o ricordo male? :confused: :confused:
e pensare che la mia bianca c'è mancato pochissimo che non diventasse bella nera lucida...(mai dire mai :linguaccia: :divertito:)
-
scambiatevele .................... .. cosi siete felici in 2 !!!!!!!!!!!!!!!
-
Non può scambiarla,la signora e' rimasta vedova e vende la vette,una Rolls e una bentley... insomma una povera disoccupata. sono stato a casa sua a vedere... Tutto vero!
-
Citazione:
jesteiz
Non può scambiarla,la signora e' rimasta vedova e vende la vette,una Rolls e una bentley... insomma una povera disoccupata. sono stato a casa sua a vedere... Tutto vero!
Mic intendeva voi del club. Credo.
-
Presumo debba essere migliore della tua perche' tu voglia prenderla... ma vista cosi non mi sembra neanche vicina alla tua...pero' con altre foto magari ci fai cambiare idea,personalmente meglio del nero non c'e' nulla per una C4, amplifica e valorizza ogni dettaglio,per esempio il cromo sul bianco sparisce ...sul nero e' eccezionale.Una pinza rossa sportiva sul nero spara come un proiettile sul bianco ...meno,comunque i gusti sono personali ,la farai perfetta...solo non posso credere che dopo 2 mesi andrai dal tapezziere a farti altri 2 sedili...:linguaccia :
-
Purtroppo non mi piacciono le cabrio e adoro le coupè...mi tengo la vecchia! :divertito: :divertito: :linguaccia:
X Tuned... devo dire che, a mio gusto, il cerchio cromato sta meglio sul bianco che sul nero(non ci credevo finchè l'ho montato e visto tante corvette bianche con cerchio cromato sui forum americani)...sul nero è troppo appariscente e fa un pò tamarro...sul nero metterei un bel cerchio grigio...poi i gusti son gusti ovviamente! :scherzoso:
-
se non passo per tamarro io ................. sulla Vette verde del 90 ci vedrei bene i cerchi della C6 z06 ........... tinta oro ...............
:stupito::diavoletto ::stupito:
-
Purtroppo altre foto della bianca non ne ho. Al di là di questo tanto meglio non è', si equivalgono... solo che personalmente a me il bianco ha sempre fatto impazzire sulla c4,mi sciolgo ogni volta vedendo quella di lastout o di simone.. il 99% delle persone la preferisce nera,che personalmente piace anche a me.. ma se avessi potuto scegliere a suo tempo tra la mia è quella bianca compravo sicuramente la bianca. Per quanto riguarda i lavori fatti sulla mia non ho nessun rimpianto,posso pure rifare il motore e il giorno dopo venderla per fare un esempio... continuerò' a tenere come un gioiello la mia fin quando non firmero' la vendita. e' nel mio dna, amo le mie cose fino all ultimo respiro.
-
Citazione:
micbarxjr
se non passo per tamarro io ................. sulla Vette verde del 90 ci vedrei bene i cerchi della C6 z06 ........... tinta oro ...............
Insomma una specie di Lotus.:soddisfatto:
-
Citazione:
micbarxjr
:divertito: :divertito: :divertito:
...mi fai paura Michele!!! ... :divertito: :linguaccia: :divertito: ...altro che tamarro!!
-
Citazione:
v8_interceptor
...mi fai paura Michele!!! ... :divertito: :linguaccia: :divertito: ...altro che tamarro!!
:divertito:
-
Jest i gusti son gusti ma ho visto l'inserzione della Tua nera e mi sembra bella poi hai speso soldi per ripristinare i vari difetti e imperfezioni che almeno adesso sai cos'hai sotto il sedere. Quella bianca non mi sembra che abbia tanto da invidiare alla tua, anzi......... Ha il cambio aut o man ??? Che anno è 95 ??? E poi com'è tutto il resto ???
Ciao
-
Secondo me il colore perfetto per una c4 convertibile è rossa con interni rossi èe cappotte bianca mentre per la coupé invece nera con interni rossi, la bianca non riesco proprio a farmela piacere.
-
E gia'... purtroppo il colore e' soggettivo...corvett ec4cabrio..ammazza oh un nome più' corto nooo? ah ah. Qua infatti tutti mi lanciano dietro chiavi inglesi perché voglio passare dalla nera alla bianca, anche se comunque non cambiero' mai la mia visto la difficoltà' delle vendite. Rossa e' bellissima secondo me, non con interno rosso però'. Comunque questione di gusti,il mondo è' bello perché vario. Sul nero non si sbaglia mai,e' uno dei preferiti.
-
il nero sta con tutto...:linguaccia:
-
il bianco è un classico :compiaciuto:
-
...col bianco si vedono di più le forme... :compiaciuto:
-
...anche meno lo sporco:linguaccia:
-
Allegato 10654il Bianco è sempre Fico!!!!!!!
-
Il “NERO” piace più' alle donne! :-)
-
-
Citazione:
tunedport
"el NERO"...:linguaccia:
te ga capio !!
-
-