http://www.autoblog.it/post/324541/p...nsegne-sospese
Allegato 9922
Visualizzazione Stampabile
Che sfiga!!!!!!!!!!:tris te:
è un vero peccato veder bruciare una"supercar"
Bhè...... la tradizione inaugurata con le Carrera-GT prosegue............ ....
é un po la tradizione di tutti i motori che girano alti e compressi,
le 911 sono più affidabili delle Golf e delle vecchie E250D
dal 1963 ad oggi l' 83 % delle 911 al mondo é ancora immatricolato e circolante per le strade di tutto il mondo !
Mha..... insomma...... questi sono grossolani errori di progettazione (sennò non si fermano le consegne, ma si fa un richiamo) !
Sempre una grande macchina!!!
sulla 458 italia ci fu una colla difettosa che prendeva fuoco e con le la vettura, prima di fare il richiamo e capire la natura ne han bruciate parecchie intorno al mondo
stiamo a vedere ....
Ma non avete capito, in quel modello c'è il barbecue di serie... se poi la gente non lo sa usare sono fatti loro.
pancetta costine salsicce polenta e poi ............ via con la tedesca per cucinare tutto piu in fretta che mai !!!!!!!!!!!!
:soddisfatto:
Infatti...... cazzatona progettuale anche per la 458 !
allora che dite delle R8 e delle Gallardo , io su wredeckexoticts.com ne ho contate un centinaio andate a fuoco , anche sulla strada per Las Vegas con tutti i suoi limiti di velocità
un mio cliente mi racconto che una notte di inverno a Dortmund fece una tirata pazzesca in autostrada con la sua F430, arrivato in garage é sceso e sentiva dei rumori incredibili dal vano motore e scarichi, pensava fosse l' olio, tutto faceva dei ticchettii pazzeschi, beh quella notti non chiuse occhio.....
infatti e' rimasto in garage col secchio d'acqua in mano...:divertito: