Allegato 9646
Visualizzazione Stampabile
Panico. Paura. Ma se non vedo non credo. :soddisfatto:
grandeee!!!:compiaci uto::soddisfatto:
è in viaggio mi piace parecchio!!:divertit o: nn vedo l ora che arriva:divertito:
e non vedo l ora che ci racconti!!!:soddisfa tto:
io vado negli states domenica...... questa è un'altra!!! poi io ne dovrei prendere una li a miami, l'acquirente viene con me apposta per vederne un paio!!!
wow!!!!!!!!!!!!!!!do ve arriva????quando???? ?colore??????:ruota corvette:
Allora questa è quella della rete ufficiale.........
leggete la locandina
Dai ragazzi, io sarò giù tutto il giorno!
è l'occasione per incontrare qualcuno, è un pò che non ci si vede!
ciao:soddisfatto:
Allegato 9651
Allegato 9652
Allegato 9653
vuole troppo...... domani abbiamo altri 2 appuntamenti!!
Presentazione statica o anche prova su strada?
Cerco comunque di esserci anche per vederla da ferma.
Se ci sei Christian ci vediamo e mi faccio dare volentieri un parere sulla mia se avrai tempo.
Io mi faccio un giro in mattinata
No sono di quelli che ci sbava dietro, però con il tempo farà la sua parte, http://www.tgcom24.mediaset.it/2014/..._2012814.shtml
comunque con la presentazione in Cavauto potrebbe essere anche l'occasione per trovarci in un po di persone della scuderia.
presentazione statica!
ciao
Io dovrei esserci sabato pomeriggio però verso le 18, 00, non so se riesco prima
Io ci sarò molto probabilmente però non sò per che ora(se mattino o pomeriggio):soddisfa tto:
Un'altra occhiatina non fà mai male!!!!!!!!:stupito :
allora,
cominciamo a fare una lista:
VetteC3 mattina
IngSteve ????
Freezar mattina
Dave73 ????
Golia1 serata verso 18.00
El Blanco ????
ditemi chi manca e se cambiare qualcosa :)
ciao
Mi dici orario di apertura e chiusura pausa pranzo? Non so a che ora riesco a venire ancora
Io dovrei essere assieme a Ghigo con la sua Z06...
Certo che se venite tutti alle 18 potremmo organizzare anche una pizzata dopo..
Gli orari saranno:
9.00 - 12.30
15.00 - 18.30
allora,
cominciamo a fare una lista:
VetteC3 mattina
IngSteve ????
Freezar mattina
Dave73 ????
Golia1 serata verso 18.00
Ghigo con Golia
El Blanco ????
ditemi chi manca e se cambiare qualcosa :)
ciao
Qualcuno di voi è in grado di fare un po di riprese e montare un piccolo video dopo??? sarebbe divertente..... tutto sommato è il primo incontro ravvicinato per molti di voi!!!
Io ci sono di mattina :rolleyes:
Strepitosa! Dal vivo a mio avviso non ha magagne, anzi...
L'apice è stato quando il Gladiatore si è impossessato delle chiavi e l'ha accesa nel salone! RUGGIVA... non so se era la C7 o il Gladiatore! Grazie Gladiatore!
Appena riesco posto foto e video...
Bella bella bella. A dire il vero non sembra nemmeno una Corvette, la C6 biancona in fondo al salone sembrava un po' triste. Che abbia perso il vero significato di muscle car? :piango: Sembrava uno di quei momenti dove il nuovo supera il vecchio... nostalgia.
Altra cosa, mi sbaglio o avevo letto da qualche parte che da Cavauto c'era anche una C6 blu?
Onestamente non concordo.Come ho già scritto ho trovato le linee della nuova C7 eccessive con troppi ammenicoli e contrasti.
Sicuramente la cura dei particolari e dei materiali é migliorata notevolmente ma nel complesso non mi é piaciuta.
La spider biancona invece....ci stó quasi facendo un pensierino.....
Per concludere trovo che la Dodge con la nuova Viper abbia saputo migliorare nei materiali e assemblaggi,come per la Corvette,rimanendo peró molto piú fedele alle linee originali,
Un saluto
Blacktower
La c6 bianca con cappotta nera era quella di El Blanco!
E' da ieri che sto cecando di postare le foto da diversi browser, ma invano... non demordo!
per chi volesse guardare e toccare anche la C7 gialla da vicino, sarà visibile domani presso il nostro ShowRoom in Monza, Via Borgazzi 8
per info, Riccardo 335/1292255 anche con Whatsapp!
ciao
Ciao BLACKTOWER,sono rimasto da quello che hai detto,cioè che la C7 non finisce di piacerti.
Mentre ho letto che non ti dispiacerebbe la mia C6 Convertible.
Ciao,Pietro.