Motore in perfette condizioni, del 2006 e con soli 15.000 KM, chi fosse interessato mi contatti in privato.
Visualizzazione Stampabile
Motore in perfette condizioni, del 2006 e con soli 15.000 KM, chi fosse interessato mi contatti in privato.
Che successe?prezzo?
causa incidente, i costi di riparazione sono eccessivi per il valore della vettura, quindi ho deciso di venderla a pezzi. Per quanto riguarda il prezzo sto ancora riflettendo, vorrei arrivare ad un prezzo corretto per entrambi le parti... anche se non è facile valutarlo, ma sarei curioso di sapere che prezzo ha questo motore nuovo, sapete dirmelo??? comunque se qualcuno vuole fare qualche offerta, mi scriva in privato.
di che macchina parliamo? l'hai gia radiata?
di una corvette z06, ho ancora le targhe, provvederò in questi giorni a radiarla
Mi ricordo che avevi chiesto i contatti di un rivenditore ufficiale corvette causa incidente, ti sei fatto fare un preventivo dei danni? nell'incidente le parti di carrozzeria si sono dilaniate? non e' possibile ripararle lavorandoci su? hai dato un'occhiata su ebay germania per trovare i pezzi?
si ho avuto un preventivo tramite il mio carrozziere, la carrozzeria non è riparabile, ho urtato sul lato anteriore-sinistro, sfortunatamente su un punto si è spezzato il telaio vicino all'attacco della sospensione, di conseguenza sembrerebbe che ci voglia tutto lo chassis nuovo.
il mio carrozziere ha fatto il preventivo mettendosi in contatto con la cavauto.
Mi dispiace :triste: sei hai bocciato solo su ant-sx significa che cmq dovresti riuscire a vendere un bel po' di pezzi, inserisci annunci sui vari siti online e secondo me ti conviene anche avere visibilita' su ebay.de. In bocca al lupo..... pensi di acquistare un'altra corvette?
penso di si, ma aspetterò il 2015 in attesa della versione nuova... ma considerati i 625cv solo se toglieranno il superbollo
ho visto che su ebay.de ci sono già diversi annunci, anche se non è semplice vendere su un sito tedesco, vedo che hanno anche un bel valore i vari pezzi... certo ho la macchina quasi completa, mi mancano solo alcune parti di carrozzeria (cofano, paraurti e parafango sinistro) e la sospensione sinistra... per il resto proverò a vendere tutti i pezzi importanti
...mi dispiace per l'accaduto :piango:...in bocca al lupo per la vendita
Ti sei fatto un idea dei prezzi che vorresti realizzare?
Se ci fai una lista, magari ti si puo aiutare.....
non ho soldi sennò la compravo io anche storta! non esiste auto che non si possa riparare, e se te lo fai da solo........ risparmi un sacco di soldi!! specialmente adesso che ....... praticamente ho officina con ponte e tutta l'attrezzatura!!!
Okkio..... la Zeta ha il telaio in alluminio !
infatti il telaio è in alluminio per questo da quanto mi hanno detto non è possibile ripararlo, bisogna sostituirlo per intero
Pian piano che smonterò faro le foto.
Per i prezzi prenderò spunto da quelli che si trovano su ebay.de scontandoli di un ulteriore 15-20%... comunque farò una lista dettagliata e la comunicherò.
Il fatto della saldatura di un telaio in alluminio mi interessa parecchio. Sicuramente si può saldare ma con che qualità?
ad un amico potrebbero interessare pinze freno pastiglie e dischi sicuri per l anteriore e probabilmente anche del posteriore
grazie
anche a me interesserebbero i freni ant e post,ho provato a mandarti un mp,ma non so perche' non me li invia.Quanto chiedi?
dai che adesso si parte con l asta al rialzo per i freni
prezzo base per i freni 5000 euro a salire di 500 per ogni offerta ...........
se posso pagarti con dei mattoni ...... ne ho giusto un paio che avanzano .........
:divertito:
Sono sempre in vendita i freni?
ciao, scusami ma ho letto solo adesso il messaggio.
Orientativamente posso dirti:
4 DISCHI ANT\POST 800 €
4 PINZE ANT\POST 800€
(3 PEZZI) SERVOFRENO\ ABS\ POMPA FRENO 800€
Considera che le pastiglie sono anche in ottime condizioni (15.000 km) avranno circa il 50%.
Se i prezzi sono bassi avvisatemi :soddisfatto:... qualcuno scriveva 5000 mi fa preoccupare.
Per i cerchi che qualcuno mi aveva chiesto:
POSTERIORE 300 € a cerchio
ANTERIORE 250 € a cerchio
Sono in alluminio lucidato (effetto cromato) con i loghi colorati.
Un'anteriore l'ho già venduto ad un mio amico.
finalmente ho completato di smontare il motore, a breve pubblicherò le foto, qualcuno sa dirmi nuovo che prezzo ha in italia LS7 completo???
se non ricordo male fa tempo fa lessi da qualche parte intorno i 15.000-16.000 €, possibile?
Motore LS7 Corvette z06
Allegato 9995Allegato 9996Allegato 9997Allegato 9998Allegato 9999Allegato 10000
Gruppo Cambio\differenziale \sospensioni.
Vendibili in blocco o separatamente.
Allegato 10001Allegato 10002Allegato 10003Allegato 10004Allegato 10005Allegato 10006Allegato 10007Allegato 10008Allegato 10009Allegato 10010
Dove è visibile il materiale?
Forse è meglio che fai una lista con prezzi.
a catania... hai ragione infatti è mia intenzione farla al più presto...
Allegato 10326Allegato 10327Allegato 10328Allegato 10329
Condizioni Eccellenti.
Venduto tutto!
mi puoi chiamare 3331020099 grazie