Visualizzazione Stampabile
-
Nuvolari ???
qualcuno sa che fine ha fatto ???
parlo del canale televisivo ovviamente
e da qualche giorno che trasmettono solo programmi su case e arredamento ........
-
Hnno cambiato frequenza ma non tutti la prendono
-
probabilmente nessuno piu' lo guardava..ormai vanno solo programmi su sky , tipo FAST AND LOUD,AFFARI A QUATTRO RUOTE,TOP GEAR,MACCHINE DA SOLDI,MAGHI DEL GARAGE,TOP CAR'S ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
micbarxjr
e da qualche giorno che trasmettono solo programmi su case e arredamento ........
Non hai colto il messaggio?....vendi la C4! sposa la Sabri!metti su casa e famiglia!!!!:diverti to::divertito:
-
ieri sera guardavo il 60 61 e il cronista me lo spacciava per nuvolari..... ma fanno solo corse in pista
-
-
quel canale non e nuvolari se non sbaglio
Citazione:
ermano
ieri sera guardavo il 60 61 e il cronista me lo spacciava per nuvolari..... ma fanno solo corse in pista
-
sabato ci vediamo ???
spero di si perche ho gia messo un paio di mattoni in macchina ............ voglio regalarteli !!!!!!!!!!!!! :diavoletto:
Citazione:
tunedport
Non hai colto il messaggio?....vendi la C4! sposa la Sabri!metti su casa e famiglia!!!!:diverti to::divertito:
-
sai su che frequenza sono adesso ???
grazie
Citazione:
frank-castle
Hnno cambiato frequenza ma non tutti la prendono
-
Ci vediamo! sono a piattello con le pastiglie anteriori...vero' con un altro mezzo (ordinati dischi e pastiglie ant...)
-
Citazione:
micbarxjr
sabato ci vediamo ???
spero di si perche ho gia messo un paio di mattoni in macchina ............ voglio regalarteli !!!!!!!!!!!!! :diavoletto:
questi giovini scapestrati e scapigliati......... che non vogliono mettere la testa a posto............... .....
-
vado a mettere altri 2 mattoni in macchina ....... :diavoletto:
:divertito::divertit o::divertito:
-
mettine altri 4, non si sa mai!!!!:soddisfatto: :soddisfatto::soddis fatto:
-
Prima del 31/12 facevano una pubblicità che diceva che dal 2014 Nuvolari non faceva più parte del pacchetto sky, quindi anche sul digitale terrestre veniva sostituito il canale 222.
Quindi per prender Nuvolari bisognava prendere un altre frequenze
-
si ma quali ?
io non sono riuscito a trovarle
-
:triste:che:triste:t ristezza:triste:
-
Booooo... non ne ho idea...
Citazione:
VetteC3
Prima del 31/12 facevano una pubblicità che diceva che dal 2014 Nuvolari non faceva più parte del pacchetto sky, quindi anche sul digitale terrestre veniva sostituito il canale 222.
Quindi per prender Nuvolari bisognava prendere un altre frequenze
-
Citazione:
micbarxjr
Risintonizza il televisore e te lo trovi o sul canale 60,o sul canale 224
Tutto chiaro??