ecco le novità della z06....
Visualizzazione Stampabile
ecco le novità della z06....
A me piace parecchio!!:soddisfa tto:
Concordo!!!!!!!:comp iaciuto::compiaciuto :
a me piacciono gli spigoli ...........
quoto al 100%
:soddisfatto:
complimenti blusman per il post, bella macchinina :-P
Cattiva....se non costerà tantissimo rimane sempre una Z con la quale tutta la produzione mondiale di sportive si dovrà confrontare.
bella.....per il prezzo non penso sia molto basso..... in quanto a soluzioni tecniche optional e quant'altro sembra il nuovo top di gamma corvette non penso facciano una zr1
90.000 sarebbero gia' troppi per un Z06,se ne vendono una decina in Italia sarebbe gia' tanto...
Per agitare un po le acque , dico la mia ( sono conscio che nessuno me l'ha chiesto !!!)
Da un punto di vista meramente estetico , e quindi trascuriamo le caratteristiche tecniche , trovo la linea decisamente ...pesante e troppo ridondante . Se faccio una comparazione con la nuova Viper presentata a Detroit trovo che , a parità di prestazioni
o di potenzialità motoristiche, abbia saputo meglio mantenere una linea pulita e allo stesso tempo di continuità. Questo mi sorprende ancora di più considerando che la nuova Viper nasce già sotto l'influenza della nostra mamma ...Fiat .
Se oggi dovessi lanciarmi in un nuovo acquisto , prima di procedere al volontario ritiro nella Casa per Anziani del Buon Riposo !!, la mia prima scelta ricadrebbe sulla nuova Alfa 4C . Piccola, leggera, scattante e anche a basso impatto erariale!!!
Mi é parso di capire che anche altri VECCHI del forum condividano il mio pensiero
Adesso potete scatenarvi con tutti i commenti del caso ...tanto non reagisco !!! :divertito:
ciao
blacktower
Io invece condivido il tuo pensiero.A ma personalmente la C7 fa ca...re,come linea la metto all'ultimo posto fra tutte le Corvette mai costruite. La z06 sembra un po' meglio(ma poco poco),sicuramente il motore fa paura,ma finche' non la vedro' dal vivo non esprimo giudizi
l'avete mai vista DAL VIVO?
Purtroppo si.l'ho scambiata per una Toyota e cui avevano fatto un forte tuning.Perche' ad esempio non la hanno fatta cosi'?Ci andava tanto?
http://i.pgu.me/VikmQbHy_original.jpeg
Riguardo alla linea della c7 z06 le luci posteriori mi piacciono di più quelle della c 6 z06, però, a parte la questione "erariale" non si può paragonare la 4c con la c7 z6, la guida della mia giallina elise s1 rover con 218 cv a 8400 giri x 680 kg che reputo forse superiore alla 4c in pista, nonostante la minor potenza, ma pesante circa 350kg di meno non è neanche lontanamente paragonabile alla mia zetona su percorsi non da kart, figuriamoci la c7 z06.
Concordo pienamente con la Tua affermazione : nel post non avevo comunque indicato la 4C come una <alternativa comparabile > alla Z06 , ma unicamente come una mia possibile scelta nel caso , prima che l'Alzeimer prenda il totale sopravvento, decidessi di regalarmi
ancora un giocattolo. Se invece dovessi orientarmi nuovamente nella categoria di appartenenza della Z06 , devo confessare che sceglierei nuovamente la Viper che trovo decisamente più coinvolgente.
Ovviamente non essendo un pilota , non avendo come finalità l'attività racing , queste valutazioni sono meramente personali e dettate da motivazioni e da feeling non razionali che spesso non prendono in considerazione i meri aspetti tecnici ma unicamente le proprie sensazioni. Al momento comunque stò ancora terminando di configurare la mia Corvette C3 acquistata l'anno scorso e non credo che mi avventurerò a breve in un nuovo acquisto ( anche perché non ho più box disponibili.......)
Un saluto e una buona settimana a tutti
blacktower