Visualizzazione Stampabile
-
Pezzi ricambio x C4
Ciao, mi sono rimasti un pò di pezzi della C4, alcuni sicuramente diventeranno parte del mio magazzino personale ;) , altri, magari potranno ancora servire a qualcuno. Quindi, se vi dovesse interessare qualcosa, ad esclusione del motore, non abbiate problemi a chiedere, male che vada non sarà più disponibile :)
Per i prezzi, come già successo per il resto, ci si mette sicuramente d'accordo.
Z
-
Ciao ...non è che per caso hai:
l'interruttore luci principale con tanto di potenziometro ? il mio aziona le luci ma non funziona l'illuminazione degli strumenti ..
ricambio luce laterale SX anteriore
tubo idraulico pompa frizione
pompa servosterzo
piantone sterzo intermedio (quello che va dalla steering column all'avantreno....dov e ci sono gli snodi)
niente è urgente...ma sono tutti lavori che intendo fare e prima o poi mi serviranno i pezzi :) se per caso hai qualche cosa...parliamone ...
se non ci sentiamo prima ....Buon Anno !
Dario
-
Ciao Dario, ho quasi tutto, comunque ti ho mandato un MP
Z
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zorro
Ciao Dario, ho quasi tutto, comunque ti ho mandato un MP
Z
risposto :-)
-
Hai per caso i motori dei fari ant?
Grazie.
-
ciao !! per caso hai una coppia specchietti esterni? la mia è di colore azzurro/blu... ma anche se di colore diverso posso chiedere preventivo per verniciarli..grazie!
-
Ciao, mi spiace non poterti aiutare, gli specchietti sono già stati dati ad un'altra persona del forum...
Dovesse servirti altro fatti sentire ;)
Z
-
-
ciao!se per caso ce l'hai....a me servirebbe il pannellino che ce sotto il piantone...(quello di plastica nero con la luce di cortesia)...
:) :)
(e il tettino in fibra...)
grazieeeeeee!
-
Ciao. Non è che per caso hai l'alternatore? Il mio sta perdendo i colpi... grazie!
-
Ciao, la macchina è stata venduta in blocco, quindi a parte alcuni piccoli pezzi, non ho/abbiamo più nulla..
Z
-
Ciao, quindi niente luci anteriori freccia+fendinebbia per una c4 dell'84?
grazie.
-
Ciao, niente del genere, tanto più che in ogni caso quelle della 91 sarebbero state differenti x forma e dimensioni.
Z
-
-
Allegati: 1
Ciao Zorro,
per caso ti è rimasto il modulo del controllo ventilazione abitacolo? è questo qua...
Ciao
Allegato 13565
-
Ciao, mi spiace ma non posso aiutarti, quel pezzo non c'è l'ho proprio :(
Z
-
Terminali scarico
Ciao per caso hai i terminali di scarico per c4 ? Pannelli porta anche non completi purché sani e luci laterali ?
Grazie raul
-
Ciao, ho solo i pannelli porta, sono neri, completi e sono molto belli. Domani se mi riesce vedo di fargli delle foto :)
Z
-
ciao per caso ti sono rimasti i raschiavetri in gomma esterni dei vetri delle porte ? giusto per scrupolo avresti anche i tubicini metallici che portano l'olio dal cambio automatico al radiatore ? (il tutto per una c4 '84
-
Ciao come scritto sopra la macchina è stata poi venduta in blocco, quindi mi sono rimaste solo queste cose:
Coppia fari anteriori completi di motori, meccanismi, parabole e palpebra superiore.
Pannelli porte con rivestimento di colore nero.
E qualche altro piccolo particolare.
Z