ma qualcuno per caso ha acquistato la macchina su eBay??
si può fare?? meglio prenderla così a scatola chiusa...
Visualizzazione Stampabile
ma qualcuno per caso ha acquistato la macchina su eBay??
si può fare?? meglio prenderla così a scatola chiusa...
Io... per la scatola chiusa, trattandosi di uno degli oggetti più complicati mai prodotti dall'uomo, da chiunque la prendi è sempre a scatola chiusa, se il prezzo è buono, il motore è originale e magari facendo una gita per vederla prima (ma anche dopo visto che se l'oggetto in questione non è conforme alla descrizione puoi non comprarlo) si può fare... (o almeno io l'ho fatto...)
su ebay è meglio comprare cose di cui si è sicuri di ricevere veramente quello che si compra, cioè pezzi di ricambio o macchine messe male da restaurare. Non mi fido della descrizione che fanno, a meno che uno poi non vada a vederla, dal vivo, ma in teoria se è in america, credo sia difficile gestire la cosa su asta..
io ne ho prese due, una vista di persona.
okkio però!
cmq c'è il servizio di Pep Boys o SGS che per un 100naio di $$ mandaun tipo che fa l'ispezionee ti dice tutte le magagne.
così giusto pre precisare io l'ho presa all'asta, ma la macchina era in germania...
infatti, e sei andato a vederla... potevi sempre nn prenderla!
e sarei molto più ricco ma meno felice...:)
uno di questi giorni scrivo un romanzo sulla trattativa in anglo(che baffone non parlava)-tedesco-italiota con il baffone che me l'ha venduta e sull'avventuroso viaggio da Hannover a Roma di 6 eroici cilindri e due pigroni...
hihi, no, intendevo dire che se nn andava bene potevi anche nn prenderla dato che la hai vista di persona. anche io ho fatto così, se aveva qualcosadi grosso non la prendevo.
6 cilindri perchè andava a 6???
anche io mi sono avvalso di un interprete calabrese perchè il baffone nn parlava inglese! ahaha
Stò Pip Boys ci stà a Toronto??? Io devo mandare qualcuno a vedere la Grand Sport e la Cobra!!!
Andava a sei perchè aveva le candele in uno stato pietoso... me ne sono accorto solo una volta smontate a roma...(è che il 454 è così ignorante che cammina tanto pure a sei e se non l'hai mai provato a punto pensi solo che è scarburato...o almeno io l'ho pensato) diciamo che più che altro ho verificato che non fosse un pezzo di ruggine non seminasse olio, che fosse più o meno dritta e che ci fossero la maggior parte dei pezzi, per il resto ero già dell'idea che che sarebbe stata parcheggiata in officina per quattro mesi...
hehe, bel viaggetto e bel coraggio!! ma quanto ci hai messo?
io ho fatto "solo" 900 km ma prima di partire cambiato olio e candele! tu ne hai fatti 1600!
chissà le sfiammate che hai fatto con due cilindri spenti! ahahah
sfiammate nessuna a parte qualche sputacchio mi sembrava andasse una bomba... poi quando l'ho messa a punto...
ci ho messo due giorni... bella ammazzata, poi tieni conto che era primavera... e sai bene che clima c'è in autostrada, sotto il sole in una vette del 74, senz'aria condizionata, lanciata 120 all'ora...
Ma ne è valsa la pena...
haha, io l'ho fatta a 90 in luglio! dopo 100 km mi sono messo in mutande e infradito, nn spevo dove mettere il t-top e il tunnel del cambio era rovente...
ma è stata una bella esperienza :D
Ecco, vedi questo è il genere di cose che si dovrebbero dire a chi va prendere la sua prima Corvette!!!!!!!!
Pantaloni corti e infradito!!!! e possibilmente andarla a prendere a gennaio!!!!!
Ma come c.... facevano in california co sti fornetti?
P.s.: premesso che con il freddo che fa ora è un paradiso tu come hai attenuato il calore? isolante sotto i tappeti o anche qualche lavoretto al blower?
bisognerebbe mettere una coibentazione sopra il cambio che sicuramente mancava...
quella vette non la ho più, ne ho altre due ma nn sono ancora riuscito a guidarle fino a farle scaldare bene.... ti saprò dire. :-)
la scena quando sono sceso ad un autogrill in mutande (erano CK, ma sempre mutande) a fianco ad una famiglia con prole.. ahhaha
che carini che siete.............. tutte queste belle esperienze condivise assieme......... mi fate tenerezza [:I][:I]
HAUHAUAHUAHUAHUAHUAH UAHUAHUAH
siamo mica tutti come te che non condividi mai e fa tutto da solo!:D:D:D
mahauhauahuahaaa
chi fa da se fa per tre............. e cmq siete OT ( come al solito) :(
si, hai ragione.. siamo andati OT.
riporto la discussione su ebay: HD perchè non ci parli del tuo ultimo acquisto per il mondo biker?
http://cgi.ebay.it/SEXY-GAY-BIKER-PA...QQcmdZViewItem
dai ora basta, mi autocensuro :-)
su ebay ci sono venditori più o meno seri, o anche scellerati, guardate sempre il feedback che meglio essere 100% positivo.
la Vette che ho compreto in USA volevo andarla a prendere a mano.. ma poi mi sono saltati i soldi del viaggio... e quindi mi sono fidato. Il venditore è conosciuto a livello internazionale, mi aveva detto le magagne che c'erano, qualcuna era più grossa, ma credo fosse in buona fede lui.
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da attila
si, hai ragione.. siamo andati OT.
riporto la discussione su ebay: HD perchè non ci parli del tuo ultimo acquisto per il mondo biker?
http://cgi.ebay.it/SEXY-GAY-BIKER-PA...QQcmdZViewItem
che bastardo....... doveva essere il tuo regalo di natale....... ma non si può nascondere niente a sto mondo :(
tornano in Topic... dura dare fiducia alle persone di questi tempi... bah..... rimango dell'idea che su ibei..... solo rottami, e sai cosa ti arriva
Mr hd ... ma qnt cosè hai comprato nel 2005! :D
C aggiorni la lista x il 31 Dicembre? :D
hehehhe si si [:p]
quindi potrei eventualmente mandare qualcuno come i pip boys ( si chiama così??)
per vedere l'auto...naturalment e dopo acquistata...
be ad esempio ne ho trovata una e nell'annuncio la macchina sta in buone condizioni...in america le leggi non sono come in italia...menano...
non ti credere, in molti stati non è obligatoria l'ispezione e qiundi non c'è alcun controllo sullo stato dei mezzi.
L'ispezione solitamente si fa prima di acquistare, non dopo, altrimenti cosa serve?
be non ero sicuro....:(
giustamente...Attila sembra complicato...
dovrò organizzarmi in qualche modo... hai ipiegato molto tempo per trovarla?
Nevica !allora stando ad Attila e' tempo di Vette!!!:D
nevica?? dove??
si ....sono arrivato...
a Macerata sta nevicando e colonnina di mercurio indica il-1!!!!:)
be anche a roma non si scherza!!!
Sephora tu che dici? Ebay o non Ebay???
Per dirla tutta in questi giorni più freddi l'ho usata proprio come stufetta... ci sono andato a studio tre giorni di fila... non vi dico le facce dei vigili urbani al fragorso ingresso in piazza del popolo... restano talmente allibilti che non si pongono problemi del tipo perchè non ha la targa davanti?... sara euro 3?... ecc... (ovviamente poi si è rotta e di nuovo a lavorare in moto...)
E bay Ebay... sulla maggior parte dei pezzi che ho preso su e- bay non mi hanno fatto neanche pagare i diritti doganali...
Ebay ma facendo attenzione!;)
http://www.mobile.de/SIDMCu6.t6Xknvc...1111182515685&
http://www.mobile.de/SIDMCu6.t6Xknvc...1111166140993&
insomma su mobile.de se ne trovano e di media non devi sdoganare...
ragazzi mi state quasi convincendo...
:D
cercherò di muovermi cautamente...
feedback 100%
Lascia stare quelle due le conosco sono mesi che sono li e la prima e' in Svizzera !!!:).....ma stai cercando una vette?
La bianca interni rossi mi e' stato detto piu' volte che e' stata venduta ma e' sempre li!!!:)La blu .....sai che nn ricordo cosa mi hanno detto? Purtroppoe'un anno che cerco la vette x me e comincio a fondermi il cervello!!!:D
si! [8D] ma le mie finanze sono molto basse...