L'auto, se vero l'annuncio è a 20 km da casa mia......http://www.subito.it/auto/corvette-c...275.htm?last=1
Visualizzazione Stampabile
L'auto, se vero l'annuncio è a 20 km da casa mia......http://www.subito.it/auto/corvette-c...275.htm?last=1
Non riesco ad aprire il link... Ma parli della c6 a 14000?
no....... a 10 mila
http://www.subito.it/auto/corvette-c...a-75267275.htm
siamo alla frutta ormai..........
Alain cosiglio mio se mi posso permettere.... anzi cosa farei io fosse a 20 km da casa mia!! lo contatterei e andrei a vederla, se l affare non puzza di bruciato ed è tutto apposto porta a casa la vettina!!!:soddisfat to:Mi dici ti romperebbe le pall... il fisco, ti do pienamente ragione!!. cmq per com è la situazione qui in italia c è caso che questo è con l acqua alla gola e deve svendere questa macchina.. e fortunato chi la piglia a quel prezzo!!
Non che avessi molti dubbi però la mail di info l'ho inoltrata...indovina te la risposta? eccola:
Ciao
sono un venditore privato e abito in Newcastle in Inghilterra. Ho comprato questa macchina quando lavoravo in Italia, ora sono tornato al Regno Unito e la voglio vendere. La macchina è immatricolata in Italia, ha tutti i documenti in italiano. L'auto funziona benissimo e tra l'altro si trova in eccelenti condizioni sia di carrozzeria sia di meccanica che di interni, è veramente impeccabile, e non è mai stata incidentata, non fumatore. E molto difficile per me guidare una macchina con la guida a sinistra qui nel Regno Unito, per cui sono costretto a venderla. La macchina sarà disponibile con tutti i documenti inclusi il manuale d'uso e manutenzione, il libretto dei tagliandi e le chiavi originali, in modo che non ha problemi a fare il passaggio di proprietà. Se lei decide di acquistare la mia macchina posso organizzare la consegna in Italia e gliela posso dare per 5 giorni come periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo preferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale che si occupa di tutte le pratiche. Nel Regno Unito la societa di spedizione è molto popolare e degna di fiducia. Mi faccia sapere se è d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento.
Cordiali saluti!
A presto.
stanno diventando più credibili mettendo il num di tel.
Agli affari della vita nell'era della comunicazione globale non ci ho mai creduto!
La solita fregatura.....
Sì, vorrei dare un consiglio, su subito.it c'è questo tizio che si diverte a prendere gli annunci da autoscout24 delle corvette e metterli ad un prezzo assurdo vedi:
http://www.subito.it/auto/corvette-c...a-76062754.htm
e
http://www.autoscout24.it/Details.as...629062&asrc=st
Non si degna nemmeno di cambiare l'annuncio. Questi venditori di Newcastle...
si la solita sola!!! ma questa gente tutto il giorno non sa proprio cosa fare:arrabbiato:
TI PIACEVA LA C6 A 10 MILA EURO EHHHH?????? tzè........
no a me verrebbe tanto da sputare in faccia a chi prende per i fondelli la gente .......no no questa gente non merita nulla. io mi presenterei con 10 14 mila in contanti e una mazza da baseball con chi non arriva con la auto proposta ... stassera non è serata giusta
E questa C5 no???
http://www.subito.it/auto/corvette-c...a-76061622.htm
Anche la lettera è la fotocopia esatta di altra già letta per altro annuncio. Il fatto è che per 99 che non abboccano ce n'è 1 che si magna pure la lenza e questi attendono pazientemente che arrivi.
quando non c'è il numero di telefono già puzza di fregatura......... scusa...... per quale motivo un tizio che vende una macchina non mette il suo numero di telefono???? la vuole vendere o no??? no perchè uno che non mette il telefono sembra quasi lo faccia pposta per non venderla..... e non è possibile quindi...... è una truffa!!!
e in ogni caso ti saresti beccato il superbollo da 3200 euro...e allora perche' tanti dei nostri che gia' le avevano le hanno vendute o radiate...non voglio farti i conti in tasca ma l'assurdo ora non e' comprarle,ma pagarci sopra le tasse assurde col rischio se sei un autonomo di farti fare una verifica per 30.000 euro di macchina...guardatev i le storiche e dimenticate tutte le altre macchine...per ora...
Io non sono un autonomo tuttavia, al di la del terrorismo fiscale che fanno, se uno ha la coscienza pulita non vedo perché preoccuparsi. La tassa del superbollo, come ho già detto più volte, è a mio avviso una tassa dal risvolto politico e non economico.
Ma quale coscienza pulita..ma cercate il reddito previsto per mantenere un 6000cc e poi ne riparliamo...pensi che chi spende 30000 per un auto guadagni 50-60k annui per forza(considerando la riduzione per auto con più di 3anni)???quanti si portano rogne in casa a gratis?
Poi scusate ma segnalate l`annuncio alla polizia postale...queste merde devono impalarle.
Il paradosso si sta per verificare.......... .
Le auto di grossa cilindrata sono svalutate perchè la pressione fiscale su chi le possiede è insistente, quindi, auto che prima erano di lusso adesso vengono svendute e possono permettersele anche quelli che hanno un reddito basso....... ecco il paradosso, se prima dovevi avere un reddito alto....... adesso se la puo comprare pure uno che è mezzo sfigato!! adesso che fanno vanno dal mezzo sfigato e gli chiedono la dichiarazione dei redditi? ehhh.... si stupiranno nel vedere che uno che ha il posto statale al catasto si è potuto comprare la Porsche!!! mentre l'evasore milionario se ne è sbarazzato e ha comprato la Panda bifuel per passare inosservato e aspettare che si calmino le acque!!
ancora una volta la macchina NON E' indice di lifestyle....... cioè se ho la sportiva non è assolutamente detto che io sia un ricco imprenditore.... o un evasore........ anzi,m conoscendo gli Italiani........... è probabile che io sia solo un pirla che ha speso tutti i soldini del salvadanaio per comparmi la macchina dei miei sogni!!!!
io quelli con i soldi........ quelli veramente ricchi....... o peggio i ricchi furboni....... che conosco e se che lo sono........ non li ho mai visti nella macchina sportiva....... hanno la Mini, hanno la Smart..... al massimo una bella BMW serie 1...... e la usano tutti i giorni......... e difficilmente sono appassionati di auto...... se ne fregano un cazzo di spendere i soldi per la sportiva 6 oppure 8 cilindri..... magari per loro la macchina è na stronzata per chi ha bisogno di sentirsi appagato con uno statussymbol........ .... insomma un pirla come noi!!!!!!
No comment....
http://www.subito.it/auto/chevrolet-...e-76948043.htm
Cos'è? La Corvette CF40??:triste::arrab biato:
Si si, ha fatto un upgrade di motore, ha messo un L98 su l'F40...:linguaccia:
Esatto...un upgrade esagerato!!:scherzos o:
ne ho trovato un altro http://www.subito.it/auto/corvette-c...a-76061622.htm
e pensare che qui gioca male perché Arzegrande non è molto lontano dal padovano e da queste parte siamo in parecchi
ecco la risposta sempre la solita oramai mi sa che fanno copia incolla
Ciao
sono un venditore privato e abito in Newcastle in Inghilterra. Ho comprato questa macchina quando lavoravo in Italia, ora sono tornato al Regno Unito e la voglio vendere. La macchina è immatricolata in Italia, ha tutti i documenti in italiano. L'auto funziona benissimo e tra l'altro si trova in eccelenti condizioni sia di carrozzeria sia di meccanica che di interni, è veramente impeccabile, e non è mai stata incidentata, non fumatore. E molto difficile per me guidare una macchina con la guida a sinistra qui nel Regno Unito, per cui sono costretto a venderla. La macchina sarà disponibile con tutti i documenti inclusi il manuale d'uso e manutenzione, il libretto dei tagliandi e le chiavi originali, in modo che non ha problemi a fare il passaggio di proprietà. Se lei decide di acquistare la mia macchina posso organizzare la consegna in Italia e gliela posso dare per 5 giorni come periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo preferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale che si occupa di tutte le pratiche. Nel Regno Unito la societa di spedizione è molto popolare e degna di fiducia. Mi faccia sapere se è d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento.
Cordiali saluti!
cmq senza andare troppo lontano la c6 a questo prezzo è stata davvero venduta tempo fa da biuccio del forum... nel 2011dopo l'avvento di monti l'ha data via a soli 16k .. macchina con 2000 km originali scarichi cerchi bruniti navi.. versione italiana... se considerate che è stat più di anni orsono i 16 k di allora sono il corrispettivo dei 10.500 di questa sola qui... che gran peccato :(((
Mamma mia Raffo..16k euro?? Oltretutto 2 anni fa!? Ma uno deve stare alla canna del gas per darla via a quel prezzo, altrimenti non si spiega, e non mi dite che e' solo colpa di Monti. Come dire, a volte si compie il passo più' lungo della gamba, già in fase d'acquisto quando uno pur di comprarsela raschia fino all'ultimo centesimo per fare centro. E poi..?? Magari non sarà' il caso il caso di Biuccio, ma per certa gente, stai certo che e' così..
Io credo che quello sia stato un caso un po' particolare che come dici tu non è solo colpa di Monti. Se ti capita un periodo buio lavorativo ed hai bisogno di liquidità immediata la prima cosa che ti levi sono le auto e poi appartamenti/case. Se hai liquidità ed incontri queste persone l'affare ci salta fuori.
A proposito di valutazione il mese scorso sono andato da un concessionario a vedere una C6 2005(senza lux pack) e senza che dicessi nulla me la vendeva a 18k senza permuta quindi chissà quanto l'avrà pagata...
Personalmente anche se mi regalassero una C6 non potrei tenerla,il fisco mi verrebbe a trovare chiedendo spiegazioni e spulciando la mia vita ...anche se non ho nulla da nascondere non accetto l'idea che mi chiedano spiegazioni...quindi ,per quel che mi riguarda potrebbero calare anche a 5000 euro le C6...ma non cambierebbe nulla,almeno per ora.Io ho una partita iva e sono considerato ladro fino a prova contraria,questa e' l'itaglia!
Hai proprio ragione io pultroppo ho preso una c6 competition del 2008 3 mesi prima del super bollo e aime ho dovuto fare demolizione per esportazione e dopo 2 anni che la accendevo in giardino una volta a settimana la ho svenduta a 21 Mila con soli 38 Mila km immacolata con scarichi centralina e filtro .sono rimasto a una vette ma del 75 bella ma tutt'altra cosa il mese scorso dato che ho la partita iva non potevo tenerla grazie a questo bel paese ho una macchina che consuma e inquina di più ma mi costa molto meno di bollo non sono capaci neanche a fregarci i soldi! Buona giornata a tutti!
Ed il bello rimane il fatto che, dopo tutta questa storia di "sacrifici" le entrate complessive sono diminuite. Se il gran genio avesse lasciato tutto com'era penso che ad oggi noi avremmo tenuto le nostre passioni e loro avrebbero incassato di più.
Un vero manipolo di imbecilli.
Vendere una c6 a 16000 vuol dire aver paura dei controlli fiscali, non c'è altra spiegazione. Chi compra questa macchina non la svende per 1 o 2 anni di super bollo da pagare in più, se la tiene e paga. Su auto scout sotto i 25 di interessante non c'è nulla, chiaramente modelli base. Anche le z06 rimaste son più care di 1-2 anni fa dimostrazione chiara anche questa.
a neanche 10 km da casa mia ..........
se non era una bufala andavo a vederla volentieri anche conto terzi ..............
Sarà vero, sarà falso, Sarah Ferguson...mancherà uno zero?
Le foto tradiscono...
http://www.subito.it/auto/chevrolet-...a-85450623.htm
Cos'era? Non c'è più.