Con un bel luntotto posteriore tradizionale, magari brunito per me sarebbe una figata!
Certo poco pratica da usare con quei cerchi ma grande look!
http://i55.servimg.com/u/f55/17/83/23/04/top10.jpg
Visualizzazione Stampabile
Con un bel luntotto posteriore tradizionale, magari brunito per me sarebbe una figata!
Certo poco pratica da usare con quei cerchi ma grande look!
http://i55.servimg.com/u/f55/17/83/23/04/top10.jpg
Concordo, il pick-up style non mi piace...
Ma le gomme le hanno solo disegnate con l'UNIPOSCA???
Per me......
.....nun se pò guardà ! :censurato:
E' terrificante...
con quelle ruote ci vorrà un mutuo, anzi due, per cambiare le gomme
Aiuto!!!!!
E se la mia 68 la faccio così????con cerchi neri e scarichi super tamarri???Bella!!!Il cofano 427 già ce l'ho!:soddisfatto: Allegato 7820
No no tranquillo! La faccio originale. Però questa non mi dispiace!
con quei cerchi sulle strade italiane tra dossi tombini buche ecc ecc ......... si possono percorrere piu o meno 50-100 metri .......... sempre che la fortuna ti assista .........
Si Mic hai ragione! Dopo 2 km butti gomme e cerchi!!
Secondo me tutti quei programmi americani sulle castomizzazioni sono deleteri!!!! Povere auto!!!!
Semplicemente assurda, ma dove si trova quella macchina, in Germania.
Perchè in Italia quei cerchi non potrai mai omologarli con la motorizzazione restrittiva che abbiamo.
E poi si vede chiaramente che i cerchi non sono dell'epoca della macchina ma più recenti, una cosa che io trovo disdicevole anche sulle storiche, vedere per esempio una C3 con dei cerchi attuali e delle gomme super ribassate è un contrasto stridente, si vede subito che ci sono 30 anni di differenza tra la vettura e la gommatura.
secondo me come disegno i cerchi possono anche starci sulla C5
sono forzati perche la macchina ha linee "tuttocurve" e morbide mentre i cerchi sono "spigolosi"
resta fuori discussione che sono sproporzionati nelle dimensioni
ha ha continuo la "provocazione" :-)
http://i55.servimg.com/u/f55/17/83/23/04/14610910.jpg
Un po' più alta davanti e via le sidepipes, per me è bellissima!
Ma che cerchi sono? ma hanno le gomme piene?:soddisfatto:
Questa non mi dispiace,i cerchi cromati stanno bene,anche il colore arancio è ottimo,peccato per i bumpers
in tinta carrozzeria!!:compia ciuto::compiaciuto:
queste sono macchine da fiera e da salotto li ferma bella e perfetta ma non puoi usarla, basse così non puoi saltare un dosso artificiale altrimenti addio scarichi o qualcosaltro!! alcuni dossi sono talmente alti che ho paura io di far danno con la mia c3 e non ho assetto ribassato figuriamoci basse cosi.
la C3 arancio "me gusta mucio" :soddisfatto:
Come non si possono usare!:stupito:
Io ho una corvette C6 Callaway,e se devo fare un dosso artificiale di sicuro non lo evito senti la grattata della gomma sottoparaurti,ma d'altra parte
non ci puoi fare niente!E dove abito io di dossi belli alti c'e ne sono tanti.Certo la mia è un modello più recente della tua,ma è bella bassa credimi.
Ciao.
se guardi bene la foto della C3 ....... dietro le ruote anteriori noti che c e ben poco spazio sotto gli scarichi
Avete mai sentito parlare di Air Ride? :-)
è si la C6 Callaway è bassa tanto, hai ragione molto più della mia!! ma non so visti così gli scarichi della c3 arancione mi semprano tanto bassi!! sembrano alti da terra quasi come la spalla della ruota anteriore che sarà di 35 o 40 a dire tanto!! cmq la soluzione l ha trovata DreamBikes non ci avevo pensato!!:soddisfatt o:
:soddisfatto:
Sicuramente a tutte e 2 Hanno montato le sospensioni ad aria, tipo auto tuning, quando sono in sosta le regolano rasoterra poi per girare le alzano
Terrificante, cesso-style....:divertito:
che cattivo che sei ..............
:soddisfatto: