Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 22
Foto domenica 22/09/13
-
Che dire!!!belle foto, belle macchine, bella compagnia, bel posto, buon cibo e .....tante CORNA!!!!....:soddis fatto::divertito::li nguaccia:
Dove eravate???
Ciao Elisa
-
Per le corna... il "principe" era Golia... si è preso le più grosse! :divertito::linguacc ia:
Abbiamo fatto questo giro:
Ritrovo in piazza a Sacile (PN), caffè, brioche e insulti da parte di un autoctono a micbarxjr per ver parcheggiato di fronte al suo passo carrabile. :divertito::divertit o:
Da li siamo partiti alla volta di Caneva per prendere la pedemontana. Arrivati alle porte di Aviano siamo saliti a Piancavallo. Tappa aperitivo e bagno per chi necessitava.
Dopodichè siamo scesi verso il lago di Barcis, Claut, Cimolais e Erto dove ci siamo fermati a mangiare.
Finito di mangiare, di chiaccherare con i gestori e portare a fare un giro la sorella della cuoca (dopo che era tornata aveva il sottiso che andava da orecchio a orecchio) siamo scesi verso Longarone passando per la diga del Vajont. Dopo Longarone ci siamo infilati in autostrada per rientrare verso casa.
-
Bel giro!! Con chi è salita in macchina la sorella della cuoca?eh eh!!:soddisfatto:
-
Non con Golia, lui era imbottigliato per benone. :linguaccia:
-
e salita con Iarno ..........
quando sono tornati non voleva piu scendere .......
giornata memorabile !!!
complimenti a Lastout per l organizazione !!!
:soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
-
Veramente bellissimo...direi che il tour ha sicuramente prevalso sulla brutta compagnia...:sospett oso: :divertito:
-
bella passeggiata ragazzi
-
Belle zone le conosco piuttosto bene! neanche un mese fa, ci sono passato venendo da Brunico. Invece di fare il Brennero , ho deciso di passare per il Bellunese, con sosta a Longarone dove morì mio nonno durante il disastro del Vajont.
-
Orpo Spider, non sapevo di tuo nonno. Spero, purtroppo, unica vittima del disatro in familia.
-
Non unica, quel giorno, ma unica in famiglia! I miei nonni materni erano di Palazzolo ma vivevano a Milano, lui eri lì per conto dell'Eni a fare i soccorsi in elicotterò, precipitò insieme a 2 giornalisti che erano a bordo con lui, facendo un volo radente tra cima e cima, prese con i pattini un cavo in acciaio non segnalato, mentre pioveva a dirotto...il resto immagina. Se non erro, fu presente non molto lontano Corona...non son se conosci? lo scrittore, quello con la barba un pochino strano.
-
Mauro, e chi non lo conosce dalle nostre parti. :D
azz... certo che quando si mette di mezzo il destino... :(
-
Mi stupite sempre con queste cruise di grande interesse naturale e paesaggistico..... complimenti, veramente rilassanti e belle..... se avessi modo mi unirei a voi volentieri!!! relax e benessere in questo momento sembrano essere la priorità..... e voi avete trovato il modo di farlo e sono sicuro che lo fate anche senza esagerare con le spese, quindi complimenti....... bravi!!
-
Bel giro davvero.... mi unisco al pensiero di Alain ....e quei luoghi in cui sono passato da piccolo ,subito dopo il disastro del Vajont,mi impressero nella mente immagini che non potro' mai dimenticare...
Il tempo puo' attenuare il dolore ma basta un nulla per far affiorare le terribili sensazioni vissute a quei tempi....
-
Compagnia giusta e luoghi interessanti, oltre all'ottima cucina sono veramente il mix perfetto per trascorrere delle giornate diverse dal solito :soddisfatto::divert ito: