Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Beer & Fuel 2013
Ciao Ragazzi, Vi segnalo il nostro raduno:
Allegato 7467
Vi segnalo il primo premio di 1000 dollari!
A margine segnalo anche l'aver indetto una Tavola rotonda alla quale la maggior parte dei presidenti dei Club di auto USA (o loro rappresentanti) è stato mandato un invito via mail
Anche Alain (ovviamente) è stato invitato ( e sarebbe ospito nostro come gli altri) .
Ad oggi non ho ancora ricevuto risposta ma credo e immagino si tratti di un disguido anche se l'invito è stato spedito in almeno due occasioni.
Anche un semplice: "Non partecipero" o "Parteciperò" ci aiuterebbe a capire quanti club sono realmente attivi sul territorio.
Saluti e a presto a Lainate
Beppe
-
Io ci sarò domenica!!!!
Il prox anno parteciperò con la mia vette!!:soddisfatto:
-
L'appuntamento con il Beer and Fuel 2013 a Villa Litta di Lainate -Mi-, si avvicina.
Trasmetto l'elenco aggiornato del montepremi per le auto partecipanti e di ricordo che l'ingresso e l'iscrizione per auto/moto e tutti i visitatori è completamente gratuito.
- per tutte le auto iscritte CONFEZIONE DA 100 ml di WD 40 offerta da Wd 40 Italia
- 1° classificata categoria pre war COPPA offerta da CNO
- 1° classificata categoria anni '40 '50 COPPA offerta da CNO
- 1° classificata categoria anni '60 COPPA offerta da CNO
- 1° classificata categoria anni '70 COPPA offerta da CNO
- 1° classificata categoria anni '80 COPPA offerta da CNO
- 1° classificata categoria anni '90 COPPA offerta da CNO
- 1° classificata categoria anni 2000... COPPA offerta da CNO
- 1° classificata categoria off road COPPA offerta da CNO
- 1 ° classificato categoria truck (novità assoluta) COPPA offerta da CNO
- 4° classificata assoluta CONFEZIONE DA 24 PEZZI WD 40 100 ml offerta da WD 40 Italia
- 3° classificata assoluta ABBONAMENTO ANNUALE AD AMERICAN DRIVE offerto da AMERICAN DRIVE
- 2° classificata assoluta ABBONAMENTO ANNUALE AD AMERICAN DRIVE offerto da AMERICAN DRIVE
- 1° classificata assoluta 1000,00 US $$$ offerti da CNO (Aut. Min . Rich.)
categoria moto
- 1° classificata assoluta COPPA offerta da CNO
- 2° classificata assoluta COPPA offerta da CNO
- 3° classificata assoluta COPPA offerta da CNO
Chevrolet North Owner Club
-Beppe-
-
Quasi sicuramente ci sarò domenica!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elisa78
Io ci sarò domenica!!!!
Il prox anno parteciperò con la mia vette!!:soddisfatto:
goooooood .. anche senza macchina sarà uno spasso !
-
Citazione:
VetteC3
Quasi sicuramente ci sarò domenica!
Bene! fatti riconoscere! una birretta non si nega a nessuno anche perchè mi sa che tra le varie una certa quantità di tempo la passerò a spillare birra dai gazebo appositi :D
-
Purtroppo quel weekend sarò dal parentado veneto... Sarà per la prossima!
-
spiacente il 28 sono impegnato con il miniritrovo che organizzo nei fine mese
ultimamente non frequento molto il forum e vedo il tuo post solo ora
-
;) bello chiacchierare con MIC... spero tu venga a questo punto.
Ciaoo
-
allora parto domenica mattina con calmissima sul tardissimo .......... e faccio il possibile per arrivare nel primo pomeriggio ........ :soddisfatto:
-
Domenica hanno messo temporali!! La festa è all aperto??? Grazie!
-
ciao Elisa, il parcheggio per le auto è all'aperto ma ristorazione, musica, balli,giochi,premiaz ioni, etc sono in padiglioni chiusi. Ti aspettiamo!
p.s. la macchina procede bene?
-
Grazie! La macchina procede bene! La prossima settimana unisco il telaio alla scocca!!
-
Allegati: 10
-
-
-
-
Wow, meraviglia!!!!!!:stu pito:
-
Elisa!!!! Ma dov'eri! E poi.... l'auto più importante dell'evento non l'hai fotografata! Possibile! :divertito:
-
Belle foto Eli..... brava grazie!! :soddisfatto:
Mic dopo ti chiamo!
-
Citazione:
VetteC3
Elisa!!!! Ma dov'eri! E poi.... l'auto più importante dell'evento non l'hai fotografata! Possibile! :divertito:
Ma la tua era la c3 bianca?l ho fotografata ma la foto era sfocata e non l ho pubblicata! Sono stata li domenica dalle 12 alle 14:30 :-)
poi ho conosciuto il signor Sergio proprietario della Riviera nero opaco e della fire bird ...troppo forte!!
-
Citazione:
Elisa78
Grazie! La macchina procede bene! La prossima settimana unisco il telaio alla scocca!!
fantastico, allora la prossima volta arrivi rombando:soddisfatto :
-
Eh si il prossimo anno romberò!!!!chi ha vinto i 1000$?????
-
Allegati: 11
Elisa, dovevi venirci a trovare al motorhome! Così ci si conosceva! :-)
Il premio lo ha vinto la bellissima hemi Cuda del 70'...molto custom Restomod come piace a me!
Allegato 7657Allegato 7658Allegato 7659Allegato 7660Allegato 7661Allegato 7662Allegato 7663Allegato 7664Allegato 7665Allegato 7664Allegato 7666Allegato 7667
-
Citazione:
DreamBikes
Ma dai eri sul Motorhome???il mio "camper" preferito!!!!!! si lo sapevo che vinceva la Cuda!era la più bella!!!!!!!ottima scelta!!!!! Tu sei nell'ultima foto???Il proprietario della cuda l'ho visto...spiegava a tutti i lavori che ha fatto alla macchina!bellissima! !!!!
-
Citazione:
Elisa78
Ma dai eri sul Motorhome???il mio "camper" preferito!!!!!! si lo sapevo che vinceva la Cuda!era la più bella!!!!!!!ottima scelta!!!!! Tu sei nell'ultima foto???Il proprietario della cuda l'ho visto...spiegava a tutti i lavori che ha fatto alla macchina!bellissima! !!!!
Si si nell'ultima foto :-)
A dire la verità il motorhome era la base di appoggio/segreteria poi ero comunque in giro a fare fotografie, dare una mano per le varie competenza, public relation etc. :cool:
-
Citazione:
Elisa78
Elisa era proprio quella bianca la mia.... la Cuda era notevole, lui un fenomeno! Secondo me ed altri... straparlava un po' troppo! Ha anche detto che l'auto ha 650 CV al banco e 700 alla ruota... in più sappiate che il "carburatore non conta niente in un auto! Il motore fa tutto" testuali parole! :divertito::divertit o:
-
Ah ah! Che mito!!!!! In effetti ne ha sparate d grosse!!!!
-
-
Belle foto Elisa! Grazie ;)
-
-
Ecco altre foto della Cuda vincitrice del contest e dei $ 1000 :
http://www.chevroletnorthowners.com/IT/?page_id=11782
-