Visualizzazione Stampabile
-
velocità di una gallina!!!!
-
...minchia!!!
6 stato fortunato che nn hai trovato una mucca!!! :D
-
...minchia!!!
6 stato fortunato che nn hai trovato una mucca!!! :D
-
per fortuna non ero io, ma un collaudatore porsche sulla nuova boxter, comunque è uscito illeso.
ciao Roberto
-
per fortuna non ero io, ma un collaudatore porsche sulla nuova boxter, comunque è uscito illeso.
ciao Roberto
-
Dunque la gallina andava a 250.... la Boxter la inseguiva ....... ad un certo punto la gallina ha frenato di botto e la boxter l'ha tamponata da dietro!!! Ho indovinato?
-
Dunque la gallina andava a 250.... la Boxter la inseguiva ....... ad un certo punto la gallina ha frenato di botto e la boxter l'ha tamponata da dietro!!! Ho indovinato?
-
Ma... Sono l'unico che ha votato?:D:D
-
Ma... Sono l'unico che ha votato?:D:D
-
...mi sa tanto che l'uovo l'ha fatto lui!!! :D:D:D
-
...mi sa tanto che l'uovo l'ha fatto lui!!! :D:D:D
-
MMM sicuramente la gallina era ferma o quasi, e la porsche di certo andava molto forte se ha impattato in quel modo.
Sul fatto che sia di un collaudatore mi sembra strano dato il telefono lato console, boh forse è un viasat.
Sta di fatto che come pagella CHICKEN euro NCAP non avrà MAI 5 stelle !!!!!!!!! :D:D:D:D:D
Tra l'altro mi sembra anche un ottimo modo per macellare i polli e spennarli in un solo passaggio.....
l'unico difetto è che forse è un pò costoso !!! :D
-
MMM sicuramente la gallina era ferma o quasi, e la porsche di certo andava molto forte se ha impattato in quel modo.
Sul fatto che sia di un collaudatore mi sembra strano dato il telefono lato console, boh forse è un viasat.
Sta di fatto che come pagella CHICKEN euro NCAP non avrà MAI 5 stelle !!!!!!!!! :D:D:D:D:D
Tra l'altro mi sembra anche un ottimo modo per macellare i polli e spennarli in un solo passaggio.....
l'unico difetto è che forse è un pò costoso !!! :D
-
Si dice, ultimamente, che il pollo sia pericoloso.....
MA MICA MI CREDEVO FINO A QUESTO PUNTO!:D
-
porca trota , solo per lo schifo , fosse capitato a me , avrei
vomitato l'anima . Dalle nostre parti il problema è più grave con
il cinghiale che solo ai 60 Km/h ti spacca tutta la macchina..[xx(]
-
Verissimo 15 giorni fa sulla statale sotto casa mia ne hanno centrato uno[:0][:0][8D]Macchina sfasciata.......
-
:D:D......ma il problema di base non è il danno , sono i cinghiali che non sono assicurati.......:D: D:D:D
-
Con tutti i polli che fanno IRRESPONSABILMENTE retromarcia senza curarsi di una eventuale Vette nel raggio di qualche centinaio di metri (non vi riproduco l'urlo che ho lanciato qualche giorno fà, vedendo un peos che ha inserito la 4a ma della retro...), uno almeno c'ha lasciato le penne..
http://www.corvetteitalia.it/public/...36_fuckyou.gif
PS:
Se il collaudatore fosse stato il SAPIENTE l'avrebbe ingoiata (anche perchè per le emergenze tiene sempre alcuni etti di "casola" sul cruscotto)
http://www.corvetteitalia.it/public/...03119_ride.gif
-
Azz Che schifo......[xx(][xx(][xx(]
Io venderei la macchina sottocosto pur di non doverla pulire!
-
Certo che gli interni in pollo nebulizzato sono proprio........uno schianto!
:D:D
-
volevo vedere se prendeva il tergi cristallo sul lato guida.......???? Mi immagino il collaudatore che diventava come a toro seduto:D:D:D
-
Ah! Per quanto riguarda i cinghiali, non è vero che non sono assicurati: paga la forestale!;) L'importante è avere testimoni, oppure il corpo del reato... Il problema è che quei bastardi scappano sempre!:D:D
-
chi ??? la forestale o i cinghiali ????:D:D:D;)
-
I cinghiali! Quelli della forestale, una volta investiti, stai sicuro che non vanno da nessuna parte..:D