Visualizzazione Stampabile
-
New entry made in Japan
Ieri mattina ho tradito il made in USA e mi son portato a casa un Kawatappi letteralmente in scatola di montaggio (caricato su un Opel Agila!!!!!!!):D:D e ieri sera dopo 3 orette di lavoro l'ho messo in moto e l'ho "battezzata";):D :D
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...2_DSCF0259.JPG
86,39KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5_DSCF0260.JPG
77,04KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...4_DSCF0262.JPG
72,27KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...4_DSCF0263.JPG
63,22KB
-
bella, hai fatto bene, da buttare sulle pietre sono le migliori!
-
bella, hai fatto bene, da buttare sulle pietre sono le migliori!
-
Seguirà, entro la prossima primavera, la trasformazione in motard..:D
In autunno ed inverno la userò off-road e in primavera ed estate on the road ;)
-
Seguirà, entro la prossima primavera, la trasformazione in motard..:D
In autunno ed inverno la userò off-road e in primavera ed estate on the road ;)
-
bravo! che bella officina che hai!
-
bravo! che bella officina che hai!
-
........dimenticavo. ..ma la parola Japan non era bandita da qoesto forum??!!??
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
:D:D:D:D:D
-
Hehehehe....
io invece ho una new entry Austriaca!
Ecco il KTM di Matteo!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...0_SX_thumb.jpg
21,67KB
Tira come un dannato..... 13 Hp !!!!!!..... raffreddato ad acqua!
...speriamo bene!
TUTTO GLI COMPRO....... BASTA CHE NON GIOCHI A PALLONE!!!![}:)]
-
Hehehehe....
io invece ho una new entry Austriaca!
Ecco il KTM di Matteo!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...0_SX_thumb.jpg
21,67KB
Tira come un dannato..... 13 Hp !!!!!!..... raffreddato ad acqua!
...speriamo bene!
-
... e magari poi ti diventa tifoso del Pisa mahuahuahuaaa
anche a te il "calcio" sui coglioni??
-
... e magari poi ti diventa tifoso del Pisa mahuahuahuaaa
anche a te il "calcio" sui coglioni??
-
Allora non sono l'unico ad essere allergico al pallone...... pensavo di non essere normale!!!!!!!!!!!!! !!!;):D
-
Allora non sono l'unico ad essere allergico al pallone...... pensavo di non essere normale!!!!!!!!!!!!! !!!;):D
-
Promuoviamo un referendum...
L' ABROGAZIONE DEL PALLONE![}:)]
-
Promuoviamo un referendum...
L' ABROGAZIONE DEL PALLONE![}:)]
-
evvai! ce lo vedete Stroker la domenica, a spasso sul lungomare di Viareggio, con radiolina all'orecchio e il bimbo a calciare un SuperTele mahauhauahuaa
PS: ma c'è ancora il SuperTele? hahaha
-
evvai! ce lo vedete Stroker la domenica, a spasso sul lungomare di Viareggio, con radiolina all'orecchio e il bimbo a calciare un SuperTele mahauhauahuaa
PS: ma c'è ancora il SuperTele? hahaha
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Anch'io sono stato cresciuto a pane e motori, e anche a me mio padre a circa 6 anni mi regalo una cosa del genere, il risultato è assicurato!!!!!!!:D: D
Ah, ancora ce l'ho, lo tengo per quando avrò un figlio......
-
Citazione:
Anch'io sono stato cresciuto a pane e motori, e anche a me mio padre a circa 6 anni mi regalo una cosa del genere, il risultato è assicurato!!!!!!!:D: D
Ah, ancora ce l'ho, lo tengo per quando avrò un figlio......
-
Citazione:
Hehehehe....
Ha Ha ha ha hahahah ahha
-
Citazione:
Hehehehe....
Ha Ha ha ha hahahah ahha
-
Ci sto anche io.....mai potuto sopportare il calcio......anche se mia moglie e' tifosissima dell'inter........co me il mio amico piedone......mannagg ia a loro mi obbligano pure a guardare le partite!!!!!!
-
Ci sto anche io.....mai potuto sopportare il calcio......anche se mia moglie e' tifosissima dell'inter........co me il mio amico piedone......mannagg ia a loro mi obbligano pure a guardare le partite!!!!!!
-
haha che supplizio immane!
-
haha che supplizio immane!
-
...anch'io nn lo sopporto il calcio !!!
Soprattutto xè si litiga in modo molto stupido !!! Ho visto amici che x 1 discussione d 1 rigore nn si sono + parlati !!! :(
purtroppo qst si chiama ignoranza.
-
...anch'io nn lo sopporto il calcio !!!
Soprattutto xè si litiga in modo molto stupido !!! Ho visto amici che x 1 discussione d 1 rigore nn si sono + parlati !!! :(
purtroppo qst si chiama ignoranza.
-
soprattutto mi stanno sul C..lo quelli che sono alle 8.30 alla mattina già al bar con la gazzetta dello sport in mano, e quando torno alle 7 pm sono ancora lì! mah! i gusti sono gusti!
-
soprattutto mi stanno sul C..lo quelli che sono alle 8.30 alla mattina già al bar con la gazzetta dello sport in mano, e quando torno alle 7 pm sono ancora lì! mah! i gusti sono gusti!
-
...complimenti cecco x l'acquisto...come moto è un pò un chiodo...però perlomeno ha bisogno di poca manutenzione perchè è un motore poco "tirato"...ma molto robusto...
Complimenti anche a stroker...e fortunato il tu bimbo...quello è un vero e proprio razzo sotto al culo...figurati che in pista ho visto bambinetti(che guidano con malizzia) stare dietro e passare in volo ragazzotti con i 250 2t...
fanno veramente paura...i bambini su quei cosi sembrano cavallette...
Cmq compliments...il tassello ha sempre il suo fascino....:D:D:D
-
...complimenti cecco x l'acquisto...come moto è un pò un chiodo...però perlomeno ha bisogno di poca manutenzione perchè è un motore poco "tirato"...ma molto robusto...
Complimenti anche a stroker...e fortunato il tu bimbo...quello è un vero e proprio razzo sotto al culo...figurati che in pista ho visto bambinetti(che guidano con malizzia) stare dietro e passare in volo ragazzotti con i 250 2t...
fanno veramente paura...i bambini su quei cosi sembrano cavallette...
Cmq compliments...il tassello ha sempre il suo fascino....:D:D:D
-
Bell'acquisto Cecco e complimenti per l sistemazione in macchina:D:D:D:D
Ah dimenticavo, W il calcio.............. .ma quello da dare nel culo ai tifosi che con la violenza e ignoranza rovinano lo sport:D:D:D:D
-
Bell'acquisto Cecco e complimenti per l sistemazione in macchina:D:D:D:D
Ah dimenticavo, W il calcio.............. .ma quello da dare nel culo ai tifosi che con la violenza e ignoranza rovinano lo sport:D:D:D:D
-
cecco, perchè sei te, lo lascio il topic........ sennò ti avrei bannato per questo affronto !!!!! TUTTO ma niente japan e china !!!!!!!!!!! CHIAROOOOOOOOOOOOOOO OOO ??? [:p][:p]
-
cecco, perchè sei te, lo lascio il topic........ sennò ti avrei bannato per questo affronto !!!!! TUTTO ma niente japan e china !!!!!!!!!!! CHIAROOOOOOOOOOOOOOO OOO ??? [:p][:p]
-
Ora xchè c'hai il KTM fai lo sborone!!!!!!!!!:D:D :D
Dai che scherzo!!!!!!!;)
Onestamente sono contrario anch'io al made in Japan, però l'alternativa non c'era, ti spiego il xchè:
-a me piaceva l'Husqvarna TE610, ma me lo hanno sconsigliato tutti (troppa manutenzione e le rotture sono frequenti);
-i KTM usati tengono molto il prezzo (anche se sono 'no schifo:D), quindi andavo fuori budget;
-cosa rimane?.......... le Jap, ho trovato l'occasione e me la sono accattata al volo ;)