Ma se giovedi' prossimo facessimo una scappata a trovare Tuned a Jesolo????
Esser la intorno alle 20.15/30, aperitivo, poi casomai pizzetta e si torna a casa??
Chi verrebbe???
Facciamo una Invasion Corvette a Jesolo???
Visualizzazione Stampabile
Ma se giovedi' prossimo facessimo una scappata a trovare Tuned a Jesolo????
Esser la intorno alle 20.15/30, aperitivo, poi casomai pizzetta e si torna a casa??
Chi verrebbe???
Facciamo una Invasion Corvette a Jesolo???
Un po di entusiasmo raga! Vi aspetto per l aperitivo sulla spiaggia piu bella
Allegato 6312
Come già detto a Lastout, appena riesco a sapere l'orario di arrivo dei tipi qui al B&B, vi dico se ci sono o no :)
Entro sera so tutto.
Z
insomma, dovremmo essere:
Io
Albert
Ermano
Mic
Probabilmente:
Cinese
Luigi (vette c3 bianca al raduno di Gorizia)
Zorro
Altri che ho contattato per un motivo o per l'altro non riescono a venire, facciamo un test e poi più in la replichiamo organizzando per tempo.
negativo Ermano ha una rottura di balle inaspettata e non può venire.
alla prossima
Porca trota!!!!
Ma noooooo!!!
E Mic viene in Golf (avrà freddo???)
A questo punto, visto che gli altri sono incerti non so se vale la pena fare lo stesso o spostare ad altro giorno...
Io al momento non so ancora nulla :(
Z
Visto che siamo in meno di 4 gatti, per domani salta tutto e vediamo se si riesce ad organizzare per venerdì 5... devo vedere se riesco a incastrare gioved' delle cose per riuscire a liberarmi.
Per me non ci sono problemi... staro' dentro al mio bar per i prossimi 3 mesi...mi trovate lì e siete sempre i benvenuti ,solo che nel week end mi e' impossibile trovare un secondo di tempo anche solo per salutarvi,per questo meglio fare giovedi o venerdi sera:divertito:
e venerdì sera sia! :bacetto:
Per permettere a Tuned di organizzarsi per l'aperitivo, sarebbe da sapere chi conferma, ed in quanti si è.
Al momento ho le conferme:
Io+1
Mic+1
Alba
Golia+1?