Visualizzazione Stampabile
-
Avviso ai naviganti...
Devo capire come siamo messi per la 1000Miglia del 16 Maggio, quindi gli interessati e/o chi potrebbe divenirlo, sono pregati di confermare sul post specifico degli eventi.
Purtroppo (o per fortuna) quello di Ferrara non sarà un classico raduno che ognuno viene se si sveglia bene. Perché poi finisce che non riesce ad entrare.
Quindi confido nella vostra educazione: se dite "Siii ! CI SARO' !!!", poi non trovate le scuse tipo: "scusa, mi è morto il gatto".
Piuttosto dite subito di no.
Almeno eviterò figure barbine...
Grazie
jjLio
-
PRESENTI!!!!!!:scher zoso:
el blanco x2
-
RUDY PRESENTE !!!!!!! :soddisfatto:A MENO CHE NON CI SIA PRIMA LA FINE DEL MONDO!!!!!!!:scherzo so:
-
Presente, e confermo pure per Arnaldo, dato che l'ho sentito oggi.
Metti un ora ed un punto precisa di ritrovo, così ci si regola meglio. É poi confermato che si cena in loco?
Z
-
Come già detto...presente! :) Chi passa per Padova magari me lo dica così si va giù assieme!!:soddisfatt o:
-
Purtroppo non ce la faccio...la C3 e' ancora sui cavalletti...mi dispiace davvero tanto.
-
Io vorrei dirti che ci sarò ma purtroppo non è così... E rosico!
-
Mi dispiace non esserci, ma almeno Arnaldo vivrà un avvenimento unico e con amici.Lina Rosa:ruota corvette:
-
Spiace pure a me non vederti :( sono sicuro che per noi che ci saremo sarà una serata indimenticabile :) :) :)
Z
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tamanini arnaldo
Mi dispiace non esserci, ma almeno Arnaldo vivrà un avvenimento unico e con amici.Lina Rosa:ruota corvette:
Già, peccato.
Quindi Arnaldo sfaterà il detto "Donne & Motori", senza di te per lui rimangono solo i Motori... :stupito:
Un saluto a te Lina.
-
Colto dai rimorsi per il prolungarsi della pratica di immatricolazione dalla mia Corvette, il titolare dell'agenzia di pratiche auto è disposto ad accompagnarmi con la targa prova!!!!
Stasera potrò dare la conferma all 100%, per ora siamo al 90% (devo convincerlo a partire prestino, non posso aspettare che chiuda alle 19.30.....anche se per arrivare a Ferrara sono circa 30km, ci sarà traffico di sicuro).
A stasera.
-
Citazione:
lorddegio
Colto dai rimorsi per il prolungarsi della pratica di immatricolazione dalla mia Corvette, il titolare dell'agenzia di pratiche auto è disposto ad accompagnarmi con la targa prova!!!!
Stasera potrò dare la conferma all 100%, per ora siamo al 90% (devo convincerlo a partire prestino, non posso aspettare che chiuda alle 19.30.....anche se per arrivare a Ferrara sono circa 30km, ci sarà traffico di sicuro).
A stasera.
Ripeto quanto scritto in "eventi": MI DISPIACE MOLTO, MA NON POTEVO AVERE PIU' DI 10 PASS PER LE AUTO (e il doppio per le persone).
Sono all'estero, non sempre riesco a leggere in tempo reale il sito Scuderia e oggi (Martedì) ho mandato un sms a Zorro chiedendogli di risponderti perché dopo aver letto il tuo messaggio (che mi arriva anche sulla posta gmail), non sono più riuscito ad usare la rete del cliente dove stò lavorando.
Io non è che ti dico di non venire a Ferrara, ma purtroppo non ho pass per farti accedere alla piazza. L'organizzazione ha una "scaletta" da rispettare e non possono aspettare all'ultimo momento per organizzarla.
Mi dispiace.
Un saluto. JJLio
-
-
Io purtroppo ho altri impegni di lavoro, se fosse un venerdì o un sabato!
A proposito, avete visto il meteo, sembra che tutti gli anni Giove Pluvio c'e l'abbia con la mille miglia.
-
Citazione:
Mauri 58
Io purtroppo ho altri impegni di lavoro, se fosse un venerdì o un sabato!
A proposito, avete visto il meteo, sembra che tutti gli anni Giove Pluvio c'e l'abbia con la mille miglia.
E te pareva che mancava Mauri a portare la sfiga meteo?
No Mauri, non pioverà, mi dispiace per te. E tuoi dati sono da rivedere, ad esempio:
- nel 2007 ero a Ferrara e il tempo fù splendido.
- nel 2010 con Zorro & Co. ci buttammo dentro a Desenzano e fù bellissimo (tranne la cinghia alternatore spezzata per Zorro).
Quindi, mettiti il cuore in pace e, scusa il consiglio, cerca di essere un pochino più ottimista. Che non guasta mai...
Ps: magari l'anno prossimo proponiamo di spostarla di Venerdì o Sabato... :divertito:
-
Sono Lina ,Arnaldo partirà da Bassano,sarebbe contento di unirsi ad altri ,telefona a questo numero 3407837664 .Grazie
-
Allegati: 7
E devo dire che nemmeno lo scorso anno pioveva...almeno a Padova dove ho scattato queste foto:divertito:
Allegato 5314Allegato 5315Allegato 5316Allegato 5317Allegato 5318Allegato 5319Allegato 5320
-
Tra Mauri che gufa, e tu che come titolo metti AVVISO AI NAVIGANTI, non so chi è peggio, sta di fatto che se continua così manco riesco a salirci in macchina, mi ci vuole la barca per percorrere la stradina che mi divide dalla vette, oppure delle scarpe con 20 cm di zeppa :) :) :)
Z
-
Citazione:
Zorro
Tra Mauri che gufa, e tu che come titolo metti AVVISO AI NAVIGANTI, non so chi è peggio, sta di fatto che se continua così manco riesco a salirci in macchina, mi ci vuole la barca per percorrere la stradina che mi divide dalla vette, oppure delle scarpe con 20 cm di zeppa :) :) :)
Z
ma dai.......non fare storie che hai risolto con i problemi di acqua !!!!!! :linguaccia:
io sto attrezzando la macchina con una pompa di sentina !!! :scherzoso:
-
A che ora vi trovate a Ferrara? E magari potremmo decidere anche dove?
-
Citazione:
golia1
A che ora vi trovate a Ferrara? E magari potremmo decidere anche dove?
ciao golia io l'unica cosa che so ........ ritrovo a desenzano alle 5 per la partenza verso ferrara !!!
-
Ok, quindi per le 19,30 dovreste esserci.
-
sono e 4 e mezza del mattino !!!! tornato ora dalle mille migia !!!!!:triste: un po stanco ,,,,..... ma.......grazzie JJ della bella serata!!!!! fantastica:soddisfatto:
-
-
una grandissima serata,niente da dire..........JJ sei sempre il numero uno!!!!!!!!!
arrivati a casa alle 4,30 del mattino,ma soddisfatti di avere visto la millemiglia dal vivo!
bellissima esperienza!!!!!:soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
-
Inizio ovviamente con un grosso ringraziamento a JJlio per tutto lo sbattimento che si è sobbarcato nell'organizzazione di questa serata. Avendo organizzato ormai più di un evento, so cosa vuol dire la cosa e quanto si deve correre letteralmente dietro alle varie richieste dei partecipanti, sempre schiacciati da quelle che sono invece le esigenze dell'organizzazione.
Come già detto ieri, la serata è stata molto piacevole, sia per il clima motoristico, sia per l'ambientazione e non ultimo per aver avuto la fortuna di trovare una serata ASCIUTTA ( almeno in quel di Ferrara).
Premesso questo, per quanto riguarda me, resta comunque valido tutto quello che ci siamo detti ieri sera, e spero tu abbia capito il senso di quello che intendevo ;)
Z