Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 9
Colly in gara !
Da solo senza strumenti dedicati, piazzato a 2/3 dei classificati
partenza, soste per le prove tra campi di grano mosso dal vento (sembrava il mare), antichi borghi e strade percorse da greggi e ragazzetti che forse non riconoscevano una porsche o una alfa o lancia ma puntualmente all'apparire della Colly: la corvette!! sono rimasto meravigliato di quanto la vettura sia conosciuta dai molto giovani e in piccoli centri, al lustrascarpe chiesi se mi dava il lucido alle gomme: non ho abbastanza lucido, troppo grandi! pranzo naturalmente in contea..
bye
-
-
-
spettacolare ma ... io non mi sarei mai fermato con il cofano sotto la sbarra del treno .............. :soddisfatto:
-
la mia sgomma più della tua:divertito:
-
Pensa che c'è gente che per pestare un cavo spende più in strumentazione elettronica che valore intrinseco dell'auto.
-
bellissima la colly! l'unica C3 che vorrei!complimenti!
-
bello, anche il meteo è stato clemente, come sempre da quelle parti, eh,eh!
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauri 58
Pensa che c'è gente che per pestare un cavo spende più in strumentazione elettronica che valore intrinseco dell'auto.
Ho visto strumenti di tutti i tipi (vedi foto) e tanti altri accorgimenti, le auto rigorosamente vetuste ma in ordine da competizione. L'indice di determinazione delle penalità era secondo il regolamento ASI, cioè i punti totalizzati moltiplicati il coefficiente 1,XX XX=l'anno della vettura. Nel mio caso le penalità erano moltiplicate x 1,82. Praticamente dovevo leggere il radar del percorso, (distanze in KM, io vado in miglia), le prove cronometrate erano per tappa, all'interno della tappa ci stavano circa15/16 prove a pressostato consecutive non sempre vicine e visibili, a volte a quasi un km quindi dovevo anche cronometrare e i percorsi erano strette strade/curve di campagna
la foto del parcheggio è scattata mentre parlo con una coppia US del connecticut che si sono fermati a fotografare e parlare, lui mi dice: io ho posseduto la C1 e la C2, entrambe rubate, adesso possiedo una e-type, infatti ammirava una XK150.
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
riccardo66
bello, anche il meteo è stato clemente, come sempre da quelle parti, eh,eh!
dalla fine di aprile a fine ottobre piove molto poco, a volte poche gocce tanto per sporcare le auto (se c'è vento, come successo arriva la sabbia del deserto), il problema è il caldo dove sono stato in questa occasione ci sono dei luoghi dove non si può sostare al sole se non abituati, scottature garantite anche con la maglietta, ma la natura è uno spettacolo, il verde che si vede dopo diventa giallo oro, dopo il grigio dell'estate, il rosso dell'autunno, il marrone dell'inverno e dopo di nuovo verde, il verde è sempre circondato da fiori in ogni dove..
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
micbarxjr
spettacolare ma ... io non mi sarei mai fermato con il cofano sotto la sbarra del treno .............. :soddisfatto:
Caro Mic, osserva bene, non è sulle rotaie e la sbarra abbassandori e riposando sulla staffa finale è più alta della Colly,
è un calcolo già fatto dal computer di bordo..
-
-
Lo so, la conosco la sicilia!