Un saluto a tutti, dopo un anno e mezzo di lavoro ho finito la mia c3, innanzitutto un ringraziamento a tutti gli amici del forum che mi hanno aiutato in questa missione per me nuova, accetto un vostro parere, anche negativo, perchè no?
Visualizzazione Stampabile
Un saluto a tutti, dopo un anno e mezzo di lavoro ho finito la mia c3, innanzitutto un ringraziamento a tutti gli amici del forum che mi hanno aiutato in questa missione per me nuova, accetto un vostro parere, anche negativo, perchè no?
ma che schi................ .................... anto!!!!!!! hehehe
bella bravo...... complimenti!!!!!!
Grazie alain..
Io sono uno... Classico. Le modifiche estetiche così evidenti non mi fanno impazzire. Ma è un semplice gusto mio e quindi ben lontano dall' essere una critica.
Anzi,ti faccio i miei più vivissimi complimenti perché ciò che hai fatto sembra essere stato fatto veramente bene e con.la passione che ci contraddistingue un po tutti.
Immagino che tu sia emozionato ed entusiasta..
Dai su... Dicci in che cosa ha consistito questo,restauro.. Gli.interventi fatti,le tue impressioni. Rendici partecipe della tua esperienza!!
Ancora complimenti!
.
Complimenti, sembra un lavoro di qualità!
Ora con la bella stagione te la godrai alla grande.
UN AUTO TAMARRA:scherzoso:!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA.................. .. CON UN GRAN BUON GUSTO !!!!!!!!!
BRAVOOOOOOOO!!!!!!!! !!!!!!!!!!! VOTI???????? SI DANNO ????? 10 ++:soddisfatto:
Bravo, sono stati un anno e mezzo spesi bene, per me. Solo i sedili non mi convincono tanto, ma devono piacere a te e quindi adesso goditela in pieno sta bellezza!
Che dire... Splendida splendente :) :) :)
Ma sei per caso milanista? ;)
Sui gusti personali c'è poco da fare, quello che per uno è bellissimo, per un altro è assolutamente il contrario.
L'unica cosa importante è che piaccia a te :), poi... a giugno a Roma vedendola dal vivo ti diremo di persona il nostro parere :)
zzzzzz:)
Una customizzazione di buon gusto,complimenti.
Si vede che è stata lavorata con grande passione complimenti!!!:)
Veramente ottimo lavoro, fatto con stile e molta cura :soddisfatto:
Cazzo che lavorone!!! Complimenti agli interni, fatti davvero bene!!!
Se hai tempo, metteresti ancora qualche foto della strumentazione e tunnel cambio?
BRAVISSIMO!
:stupito: A me piace molto.
Braù!
Grazie a tutti, senz'altro che a giugno ci vediamo caro zorro..lascia solo a desiderare un po la verniciatura che ci sono alcuni difetti..il resto può andare..metterò altre foto appena la completo del tutto..ho qualcosina ancora in mente...ciao a presto ...
Bella è bella ma a me non piace il colore degli interni....l'avrei fatta tutta rossa ma se l'hai fatta così è perche deve aggradare te !!! Ottimo lavoro...ora non ti resta che godertela!
Secondo me è fatta molto bene, sicuramente appariscente ma ben fatta. quindi non posso che farti i miei complimenti. Bravo!!!!
ci vediamo a Roma. dal vivo sarà ancora più bella.
Ciao Alfonso:ruota corvette:
Per gli stemmi sui sedili hai usato delle patch o sono ricamati direttamente sul rivestimento?
Te lo chiedo perchè anch'io da sempre metto gli stemmi sul rivestimento dei sedili, e mi sono ingegnato per trovare soluzioni più o meno carine esteticamente ( ma la cosa è sempre soggettiva), ma che allo stesso tempo mi garantissero una totale reversibilità. Se trovo ti allego due foto...
Z
Ciao Zorro, io volevo inciderli direttamente sulla pelle ma il mio tappezziere ha preferito ricavare dei pezzi di pelle e attaccarli, cucirli sul sedile, lui dice che hanno più valore fatto cosi, io sinceramente avrei voluto inciderli...
Caspita, complimenti, gran lavoro e sembra fatto veramente bene e di alta qualità!
bella!, a me piace. volevo chiederti se l'inserto rosso (?di pelle?) sul lato del tunnel è PRE-montato su di una struttura rigida?
ciao mario
Perchè no? perchè un vero sportivo si becca anche il parere negativo con un sorriso :soddisfatto:
a me, eseticamente, non piace molto il motore e mi piace ancora meno l'interno, però il lavoro, a vedersi, è di ottima qualità. il tutto evidenzia abilità e grande passione!:compiaciut o:
si mario e stato rivestito un pannello tipo cartone pressato in pelle..
e giusto King uno deve accettare qualsiasi parere, non può piacere a tutti..ed è altrettanto bello accettare i consigli...ciaoo...