Secondo voi quale sarebbe la migliore fra queste due auto?
Ferrari F12 berlinetta oppure Mc Laren MP 12- C coupe?
Visualizzazione Stampabile
Secondo voi quale sarebbe la migliore fra queste due auto?
Ferrari F12 berlinetta oppure Mc Laren MP 12- C coupe?
Booohhhhhhh......... .... non le ho mai guidate!!!!
concordo con alain,mai guidate e mai le proverò:soddisfatto:
Uffa,però,ho fatto cilecca
Non hai fatto cilecca............. ........ hai fatto una domanda del caxxo........ che è diverso!!! :soddisfatto: scusa ma che domanda è????? :soddisfatto:
è come chiedere se ti scoperesti la velina bionda o quella bruna............... .... che domanda è???
Io non avrei dubbi ( sulla velina) : quella bionda! Però certo, se mi dovesse capitare l'altra fra le mani.....Circa le 2 macchine e l'occasione di provarle, è piu' facile che mi capitino fra le mani le 2 veline.....
io la mora di sicuro !!!
Fra55........ quanti anni hai????? :piango:
Fra è mooooolto giovane, beato lui!
Per le veline diciamo che prima l'una poi l'altra poi assieme e poi mi posso esprimere...ma forse con qualche dubbio...meglio riprovare!
Per le auto (sulla carta) la F12 a parer mio ha ancora un po di "anima", mentre da quel che si legge la MP 12 è meno coinvolgente (ma va forte!).
Stavo quasi per scrivere Frà fai le stesse domande di un ragazzino di 10 anni................ ....... poi ho capito che...... cioè me lo hanno fatto capire che....... è piccolo!!!!
vabbè allora scusa Fra...... è ovvio che certe domande diventano lecite!!! non sapevo che eri piccolo!!!
sono perdonato?? :scherzoso:
Allora,fra queste auto che auto scegliereste
Renault Twingo sport o Fiat 500 Abarth?
Fra...... ma tu ci vuoi arrivare a 9 anni??????? :arrabbiato:
Devi fare domande tipo....... che macchina scegliereste tra una Corvette e una......... Corvette?:soddisfatt o::soddisfatto::sodd isfatto::soddisfatto ::soddisfatto::soddi sfatto::soddisfatto: :soddisfatto::soddis fatto:
Allora ,secondo voi qual è la migliore fra queste 2 auto?
Alfa Romeo 8C oppure Opel insignia Opc Nürburgring?