Raccogliamo commenti e foto dei vari kits WIDE BODY dagli anni 70 ad oggi! Dalle Greenwood alle moderne Loma Motorsport!
Visualizzazione Stampabile
Raccogliamo commenti e foto dei vari kits WIDE BODY dagli anni 70 ad oggi! Dalle Greenwood alle moderne Loma Motorsport!
Corvette C4 Greenwood, sembrerebbe essere quello piu elegante....... eppure....... meglio lasciarla originale! La C4 è bella semplice!
Allegato 4912
Allegato 4913
Allegato 4914
Questa è la TURBO GT della Greenwood su base C3..... per me la piu bella su base C3!
Allegato 4917
Allegato 4918
ma anche la C3....... meglio lasciarla originale!!
Detto da uno che hà elaborato perfino il tagliaerba di casa, x non parlare delle mie auto, dire che le corvette c4 delle foto fanno cagare potrebbe semprare un controsenso, ma penso che le originali siano anni luce più belle, sulle c3 non mi pronuncio perchè la finestra non me la apre.
La mia z 06 era di Massimo Orciari noto produttore di accessori tuning x carrozzerie, quando sono andato a comperarla mi disse che aveva provato a disegnare al computer soluzioni x produrre parafanghi, cofani, spoiler, alettoni e tutto quello che la poteva migliorare ma dopo ogni confronto con la linea originale le sue modifiche facevano schifo, certo che detto da un designer questa è una decisa resa, difficile migliorare quello che è già bellissimo, tanto che l'unico acessorio prodotto dalla orciari design x corvette z 06 è stato il portatarga anteriore.
Della Greenwood C3 mi piacciono i cerchi...chissà perchè....:linguacci a:
certo,perchè sono i cerchi della american racing come i tuoi
se non erro:soddisfatto:
ultimamente ho visto una C4 come le foto che avete messo ma quello che mi ha deluso che aveva un motore pari al mio.. vista la carrozzeria che avevano fatto doveva avere minimo un biturbo sotto invece:triste: meglio lasciarla originale
Beh...... però..... Callaway la C5 la aveva addirittura migliorata...... la C12 era più bella della C5 stessa...... ma...... poi ha rovinato tutto con i fari posteriori, mettendo i fari della opeltigra ha rovinato tutto....... per carità ci stanno benissimo, ma chi comprerebbe una macchina da 150 mila dollari con i fari della tigra??
La C12 speedster poi........ na figata!!!! Poi la C16...... insomma non male!!! ma non si tratta di un kit wide body..... si tratta proprio di una macchina rifatta da capo!! Callaway non fa come gli altri....... che allargano e basta, stile truning!! lui ridisegna...... allora li si che viene un bel lavoro!!
Allegato 4943
Allegato 4944
anche la speedster su base C4 non male
Allegato 4945
La Speedster su base C4 mi sembra veramente molto bella :) :) :)
Z
a me quella nera e grigia piace molto
Ehhhh...... vedi allora che il President ha sempre la risposta giusta???:soddisfatt o:
mahhhh a me non risulta.. a me :linguaccia:
questa "speedester" piace perchè è davvero ben riuscita almeno vista in quella foto :soddisfatto:
l'altra a mio parere, esteticamente, è più o meno la solita "tuningata" e sembra una toyota o una mazda roba simile cmq non dice nulla e se la potevano evitare...
e non è per i fari della tigra, non ha alcuna importanza dal momento che le lamborghini per esempio hanno parti delgi interni che sembrano (ma forse sono) quelle delle fiat punto:)
fin ora a parte la "speedster" mi sembrano tutti kit pesanti e pacchiani.
a mio parere la Fornasari ha fatto un pò meglio. quantomeno qualcosa di diverso...
la "le mans" su base c4 e c5 a me non dispiace. inoltre almeno per la C4 non era solo un kit estetico ma credo abbiano collaborato con qualcuno in usa se non ricordo male per fare una C4 da corsa.
Allegato 4946Allegato 4947Allegato 4948
cmq mi accodo ad alain e agli altri che sostengono che la C4 è meglio così com'è :)
orca l'oca se questa è la più bella..non oso pensare come possano essere le altre....:piango:
si si hai ragione da vendere: la C3 è moooolto meglio lasciarla com'è:)
minchia ragazzi....io sarò(sono) pazzo ma ...dico.... passi dalla C4 in poi, ma la C3...per me bisogna essere davvero fuori di melone per pensare che possa diventare più bella di com'è da originale.:divertito : mi riferisco ai molti, anche famosi, che ci hanno provato, ma fin'ora non ho visto nulla di meglio dell'originale...
però in giro per il web ci sono dei "restomod" moderni che, per me, non sono più C3 ma diventano qualcosa di cmq gradevole:)
Poi c'è sempre la Ecklers di Alessandro, purtroppo sul tablet ho solo una foto, ma rispetto a quelle di Greenwood esteticamente è molto più riuscita, anche nel posteriore, dove il raccordo degli allargamenti è sempre stato un pò il punto debole.
Allegato 4949
DI questa, conoscendola molto bene, visto che è di un ex Sharks, quello che cambierei è il porta fendinebbia, perchè non si raccorda con il resto...
Z
Hai ragione meglio lasciarla originale, tutte quelle prese d'aria forse con lo spirito di dare grinta spezzano la bellezza della linea, troppi spigoli sul posteriore, la c3 è bella com'è, se poi ognuno la fa come piace a lui ben venga, non è detto però che piaccia agli altri..
eh... mi spiace fare la parte dell'incontentabile ma anche questa a me non piace granchè...sia di lato che di davanti.
iriguardo e faretti e tutto lo spoilerone sembrano persi per strada da un'altra auto e poi la corvette li ha beccati e se li è trascinati fin quando si è fermata e...sono rimasti lì :stupito:
...io ci vedo questo:piango:
Tutte le Corvette è meglio lasciarle come sono....... ovviamente!!!!
Solo se hai fatto un incidente e devi rifare la carrozzeria allora........ magari........ ti fai passare lo sfizio ....ma..... sempre prendendo qualcosa di carino!!
Io credo che queste macchine prima di ogni cosa vadano viste dal vivo, poi, ovviamente restando legittimi i differenti gusti personali, credo si possano dare dei giudizi.
Io per esempio, ho visto delle C4 modificate, tipo quella di Marcelo ( giusto per capirci), che a mio avviso sono di molto più belle di quelle di serie, lo stesso in parte posso dirlo per la C3 Ecklers, che come già detto, a parte lo spoiler baso anteriore, a me piace tantissimo. Di diverso avviso invece sono nei confronti della C6 rossa che c'era ai vari raduni in Svizzera, dove il posteriore aveva troppo scimmiottato la Ferrari 360.
Ma ripeto, sono da vedere prima di persona, poi se ne può parlare anche tranquillamente male :)
Z
io penso che ognuno abbia i propì gusti :soddisfatto: e fa quello che vuole con la propia auto
quelle che avete messo sono tutte carine specie quella di aletino !!! che a me piace molto unica pecca lo spoiler e le ruote posteriori che in foto non si vedono
solo questo.............. ................ lo fucilerei per avere ridotto una c3 cosi Allegato 4964
ma sto tizio si e inventato lui una cosa del genere ???
ecco perche in america c e ancora la pena di morte ..........
ih ih ih:divertito: e come darti torto? ma mica solo lui eh? anch gli altri ci metterei al muro:linguaccia:
però...questa nera rispetto alle altre, nella sua assurdità, quantomeno sembra avere un -suo- senso... le linee sono accordate e le parti in sintonia una con l'altra; direi che è una cosa bruttina ma ben fatta! a differenza di molte..brutte e pure fatte male:piango:
Poi c'è anche questa, che ne pensate?:stupito:
Allegato 5005
Sembra molto bella e filante...
Z
uhmmm..... perche lo pensi?:stupito: tu dici che tra i miei scassoni ne ho una così radicalmente modificata? ha il muso e coda più corti e il cofano con la gobba più alta...sembra quasi un "evoluzione" della C4 :compiaciuto:
ma ti piace eh? ti piace? eh? eh? :divertito:
Non è malaccia questa ultima (C4) ha un suo perchè :soddisfatto:
scusami ma tu gia pubblicasti questa foto dicendo che era la tua o sbaglio????
si mi pare di aver messo già questa foto o una simile ma non mi pare di aver detto che era la mia...se non scherzando
:)
onestamente non ricordo bene:piango:
cmq ti piace o nooo??:divertito:
stà discussione wide boody mi pare che sia morta troppo in breve...