Visualizzazione Stampabile
-
corvette canada
Salve ragazzi!
Scusate se mi faccio vivo poco ma leggo, quando posso, le ultime del forum...ahimè la ricerca della macchina non è semplice in più mi sto buttando alla ricerca della macchina in un paese non per niente vicino.. IL CANADA!!! VANCOUVER di preciso... ho un caro amico che è di li...
Secondo voi troppo lontano???
UN saluto e a presto
-
E cercarla prima in ITALY?!?
;)
Che macchina cerchi?
-
:) be ahimè le mie finanze non sono alte... dall'78 in poi
versione T-TOP.
-
-
beh praticamente il trasporto ti costa un botto !!!! cmq sono stato a vancouver, e mi è piaciuta molto.... c'è molta differenza tra americani e canadesi !! cmq torniamo a noi........ ti conviene a sto punto cercarla o in usa, o addirittura qua da noi.....
-
però il cambio è molto favorevole!!!
in italia i costi all'incirca sono sempre sui 15-20 mila...
ripeto le mie finanze solo molto più basse...paradossalme nte magari ci spenderò di più per riparazioni se ci sono ( e credo che ce ne saranno ), però mi conviene così. per il trasporto non ho ancora notizie quanto mi costerà. So che l'imbarco da New York chiedono circa 2000 dollari.
-
Ci sarebbe anche il trasporto interno da aggiungere.... io proverei a gauardare in Italia. ;)
-
questo amico dice che partono anche dal porto di vancouver...
sentirò cosa mi dice e mi farò due calcoli... :(
grazie per le risposte!!
-
Scusami JackD ma chiama a Cuttica!!:)
-
proverò a sentirli!! [8D]
-
In Canada potrai trovare degli ottimi prezzi grazie al cambio....
Ora siamo a circa 1,40 ... devi stare ben attento alle condizioni della vette in particolar modo al sotto, dato che x molti mesi all'anno c'e' neve o ghiaccio di conseguenza sale e quindi parecchia ruggine...:(....
Basta che stai attento.... e potrai trovare anche qualche affare.
Cuttica propio in questo periodo ha un posto su un container....risparm ierai qualche euro...
Pensa che se la vette sara' di poco valore potrai spedirla con il trasporto Ro/Ro cioe' sottocoperta senza container...
Da Baltimora io ho speso 900€....
-
vi terrò aggiornati!!!
:D