La voglio!!
http://www.autoblog.it/galleria/fiat...vid-obendorfer
Peccato sia solo un esercizio di stile!
Visualizzazione Stampabile
La voglio!!
http://www.autoblog.it/galleria/fiat...vid-obendorfer
Peccato sia solo un esercizio di stile!
hahahahahahah!!! :divertito:
Minchia....... piu brutta della Arna della Alfa Romeo...... :soddisfatto:
In effetti non gli è riuscita molto bene, mille volte meglio la 127 Sport prima serie
Z
ma molto meglio la 127 originale..... la versione Rustica poi...... aveva anche qul gusto MadMax......
aveva gli interni di Giugiaro e il portapacchi Lamborghini........ ehhhhh....... mica cazzi!!!!
Allegato 4665
un mio amico aveva la rustica ........... ai tempi di scuola ....... appena presa la patente ........ andavamo in 5 dentro la 127 e il piu piccolo ero io ........... 1,75 x 90kg .......... andavamo in giro per Padova con la macchina assettata da paura .......... chissa perche in molti si giravano a guardarci ............
:divertito::divertit o::divertito:
Da ragazzi in onore dalla mitica Rustica avevamo chiamato la nostra compagnia "I Rustici" con tanto di adesivi sulle nostre varie panda, fiesta, clio, e golf scassatissime (sopratutto la mia...)
Io vado controcorrente, questa non mi dispiace in ottica di auto supereconomica.
Ma come puo' piacere un CESSO del genere??? Inguardabile.... pensare che sull'articolo c'e' gente che rilascia commenti positivi mi fa venire i brividi :stupito:
anche a me non dispiace,e se devo dire tutto(questo è ancora un prototipo) se alla FIAT piace,è facile che 90 su 100
vada in produzione.
almeno si risolleveranno un pò le sorti del nostro paese:soddisfatto:.
@:clavha,guarda solo il successo della 500L Nne stanno vendendo parecchie ,nonostante costi la bellezza di quasi 20000 euro!!!!!!!!!!:):)
ciao.
verissimo .... ed evidentemente siamo una minoranza i cui gusti il piu delle volte vanno controcorrente quindi puo essere che quello che a noi non piace piace a moltissime altre persone
:divertito::divertit o::divertito::divert ito::divertito::dive rtito::divertito::di vertito::divertito:: divertito::divertito ::divertito::diverti to:
Oh vabè, in fatto di macchine ho gusti un po' discutibili ai più! Ma è tutta invidia, si vede subito!!! :soddisfatto:
Non per nulla la mia prima auto è stata una peugeot 206 ARANCIONE!
Allegato 4685
Credo di essere stato uno dei 2 in italia ad avr scelto quel colore!!!
:divertito::divertit o::divertito::divert ito::divertito::dive rtito:
spiacente .... a Padova ce ne sono parecchie !!!
il concessionario che le vendeva a chiuso .......... pero questa e un altra storia ....... :triste:
A volte cambio idea anch'io, nel 1965 fù presentata la lancia fulvia coupè che per allora era un 'auto avanti di minimo 20 anni rispetto alla concorrenza, pensate aveva già il piantone dello sterzo colassabile e 4 freni a disco cose che allora neanche si sognavano ebbene x i miei gusti era troppo spigolosa e decisi che non mi piaceva, però a forza di andarla a vedere vincere rallyes dappertutto una ventina d'anni fà comperai una montecarlo quella con coppia conica 7/41 cofani neri senza paraurti con i sedili della HF originali e con accensione elettronica, una delle prime, tra l'altro l'unica trazione anteriore che posseggo, io che le odio.....ora mi sembra bellissima.
bellissima la fulvia coupè,a distanza di anni è per me ancora una delle migliori lancia del passato,
magari avercela.:compiaciut o:
Pietro..... Dove le vedi tutte quelle 500L?
Se ne vedono in giro pochissime (per fortuna), volevano fare come hanno fatto con la Mini, solo che gli è riuscita un cesso tremendo, e se mettono in produzione questa brutta copia della 127, di sicuro non si risollevano le sorti del marchio, almeno non qui da noi, in Brasile magari sfonda....
Z
al mio paese 3 ci sono,non so cosa dirti:soddisfatto:
per quanto riguarda la 127,vedremo!!!
no,non ho mai acquistato auto italiane e mai lo farò,poi al mio paese ci sto benone e non lo cambierei con nessun altro:divertito::sod disfatto::divertito:
@mic,non ridere.:linguaccia:
che tu al tuo paese stai bene non ci piove ma ........
ti sei mai chiesto se il paese sta bene con te ???
:diavoletto::diverti to::diavoletto:
a me sta nuova 127 ha un qualcosa che non mi dispiace affatto..sembra un pò la ford fiesta di un tempo di profilo...
per me non è male come stile...anche i fari frontali sono innovativi e piacciono molto..
lambrusco ???
orribile!!!come lo era quella di un tempo!
anche se faccio parte di quelli che l'hanno posseduta!!!brrrrr.. ..
chiaramente non è la 500....e anche in un restyling, non può avere l'appeal di quella