Visualizzazione Stampabile
-
Sondaggio
Vota la tua Corvette (quella che possiedi), così avremo una vaga idea di che tipo di Corvettisti frequenta questo forum!
GRAZIE
regole: si puo votare una sola volta, l'amministratore vede chi ha votato, quindi non potete fare giochetti strani, siate seri per favore!!
-
.
Manca un'opzione, suppongo. :linguaccia:
Comunque voto virtualmente per la C3.
-
-
mazza oh... sono l unico che ha votato.. dai su forza con il sondaggio
-
E' sempre stata la mia curiosità : Quante corvette ci sono in italia ???
-
votato !!!:soddisfatto: la mia e un po ...... da sistemare ma pur sempre una c3.... a libretto
-
Vote for C4 !!!!
:soddisfatto:
-
siamo in testa :linguaccia:
-
appena gli squali tornano dal lavoro vi battiamo !!!!!!!!!!! e per zorro ... gli sto sabotando la sua c4 cosi può votare solo per la c 3
-
Visto :)
Basta chiede una cosa al capo, con le dovute buone maniere e subito si viene accontentati :) :) :)
Però adesso lo faccio incazzare :P
Avendone più di una, il mio voto è andato li, ma così facendo non si contano le auto effettive :(
Bisognerebbe, per chi ne ha più di una, aver la possibilità anche poi di scegliere i modelli. Lo stesso problema, lo avranno anche Fabri e Vetteracing ( giusto per dirne due a caso)....
Lo so... Adesso mi dirà di tutto :) :) :)
Z
-
-
tu vai bene col maggiolino........:d ivertito::divertito:
ciao ste.
-
Se io avrei una corvette voterei la magnifica Corvette C3
-
per il momento avanti la C6!!!!!!!!:corvette: olè!!!!!:soddisfatto :
-
Se non vince la C3 scommetto che vince la C6
-
... chissà xè la C4 è scritta diversamente !!! :divertito:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ermano
E' sempre stata la mia curiosità : Quante corvette ci sono in italia ???
Come residente nelli USA sono interessato: Quante Corvette sono in Italia ?
-
x hi-fi : in corsivo è la categoria che hai votato......
x zorro: ogni account puo mettere un solo voto..... non cominciare a rompere!!!!!!
-
Dai con ste C4... Dove siete finiti?
-
forse adesso si possono mettere anche due voti, ho cambiato un parametro nel pannello di controllo...... però, come al solito adesso, per accontentare i capricci di pochi......
1) chi ha gia messo un voto non puo mettere il secondo perchè il cambiamento è stato fatto dopo il suo voto
2) chi vuole votare a cacchio due corvette adesso lo puo fare, falsando i sondaggi
3) chi ha due corvette della stessa serie (es due C4) non potrebbe com (almeno credo) mettere due volte il voto sullo stesso pulsante..... come cacchio fai????
quindi.......... appunto era giusto per rompere le palle a me........
contenti voi!!!!!!!
-
Allora, Alain, secondo me però dovresti mettere un collegamento anche con il "punto com" così almeno entrano anche le loro...:linguaccia:: linguaccia: Almeno fai un sondaggio completo per tutta Italia!!!!!! :divertito::divertit o::divertito:
(Per il Mania invece...te lo dico io...) :soddisfatto:
-
Citazione:
jesteiz
Dai con ste C4... Dove siete finiti?
SIAMO IN VANTAGGIO !!!!!!!!!!!!!!:soddi sfatto::soddisfatto:
CERTO CHE............ ALLA FACCIA CHI DICE CHE CON IL BOLLO TUTTE LE MACCHINE NUOVE VANNO AL ESTRERO !!!!!!!!!!! LE C6 STANNO VINCENDO !!!!:triste:
-
UNA DOMANDA PER ALAIN !!!!!!!!!!!!! NON E CHE TI SEI MESSO D'ACCORDO CON LA FINANZA ?????????????? :diavoletto:
PER DELLE PROVVIGIONI ????????????????? HAHAHHAHHAHAHAHAHHAH HAH:soddisfatto:
-
taci tu che hai sabotato l impianto elettrico della C4 di Zorro per non farlo votare ......
-
sono anche di più i possessori di C6 attualmente......... quindi ciccia!:divertito::c ompiaciuto::linguacc ia:
-
son di piu quelli che han votato ...... non i possessori effettivi ........
anche perche se in Italia ci son solo 7 C3 ............ c e da piangere !!!
:soddisfatto:
-
Cavolo quante C6.... E poi dicono che gira male in Italia:soddisfatto:
-
Citazione:
golia1
Allora, Alain, secondo me però dovresti mettere un collegamento anche con il "punto com" così almeno entrano anche le loro...:linguaccia:: linguaccia: Almeno fai un sondaggio completo per tutta Italia!!!!!! :divertito::divertit o::divertito:
(Per il Mania invece...te lo dico io...) :soddisfatto:
beh lo possono fare anche loro il sondaggio...... nel loro forum!!! noi non possiamo andare a votare però.... loro qui si!!!
-
ma cmq hanno votato pochissimi per adesso...... di quelli che conosco ad occhio non hanno ancora votato nemmeno la metà, quindi si potranno vedere i risultati solo in un paio di settimane alm3no
-
aspetta che si apra un po la stagione
si cominciano ad usare le macchine
emergono i problemi
si viene nel forum per tentare di risolverli
si vede il sondaggio e si vota
fin che piove votano in pochi perche le Vette rischiano di restringersi !!!
e una cosa risaputa !!!
:divertito:
-
Avanti le C6!
Stanno vincendo le C6!
Perché così poche C3
-
Miii 7 C4......... io, albert, tuned, mic, last out, mauri58, jesteiz ho gia finito:triste:
no non è possibile ce ne sono molte altre; ne ho viste parecchie altre anche al corvette day dell' anno scorso
e a vari altri incontri :linguaccia:
-
vi prego C4 venite fuori.. fateci onore a questo sondaggio :piango:
-
intanto le C6sono avanti.......ciao
-
certo che sono avanti le C6 perche' ci sono piu' ricchi in giro di quanto si pensi :soddisfatto:... noi poveri giriamo in c4 :compiaciuto:
-
Le C4 sono meno perche' sono un prodotto di nicchia...sono macchine da vivere come ho piu' volte sostenuto,curare,rim ettere a posto,capire,studiar e...una C6 la compri e basta,non la tocchi con le mani,la fai toccare da altri,e' un po' come i figli dei ricchi... li fanno e poi li crescono le tate...noi le nostre C4 le curiamo con le mani sporche di grasso lividi e tagli...risparmiamo ,aspettiamo...tutto ha un sapore diverso...adesso datemi addosso
-
-
... valgono nella votazione i modellini? :divertito:
-
non è vero che laC6 la fai sistemare agli altri,naturalmente dipende da cosa ha.mi fai
capire cosa intendi per "figli dei ricchi"?.vorresti dire che chi ha una C6 è un benestante,
e chi ha una C4 no?:soddisfatto:
ciao,e buona pasqua.:scherzoso:
-
jesteiz,non è che se uno ha una C4 è un povero come dici tu.è una tua scelta che hai fatto,accontentati,
più avanti,magari la cambierai e allora dirai "che sfigato quello lì con la corvette C4".:soddisfatto:
auguri di buona pasqua.:scherzoso: