Senza tante pretese, ecco il video del Tornado Run 2013 :)
https://www.youtube.com/watch?list=U...yer_detailpage
Visualizzazione Stampabile
Senza tante pretese, ecco il video del Tornado Run 2013 :)
https://www.youtube.com/watch?list=U...yer_detailpage
Non si vede sui cellulari :( :( :(
Z
io l'ho visto adesso però sul pc,complimenti golia1:compiaciuto:: compiaciuto:!!!!!!!
che bella coppia di C6"nera e bianca",io dico che hai posteggiato apposta vicino
per fare il contrasto di colore!!:divertito:: divertito::divertito :
ciao.
GRANDE GOLIA!!!!!!!!!!!!!!! BELLISSSSSSIMO:soddi sfatto::soddisfatto: :soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:: soddisfatto::soddisf atto::soddisfatto::s oddisfatto::soddisfa tto::soddisfatto::so ddisfatto::soddisfat to::soddisfatto::sod disfatto::soddisfatt o::soddisfatto::sodd isfatto:
Bravo Golia!!!
Sarebbe bello sapere chi ha il video della sfilata fatta sulla pista!!!
In effetti c'era qualcuno a fine pista che riprendeva...ma non ho capito chi fosse..:confused:
Su iphone si vede senza problemi... Grz Gilia Bel Video ;-)
Hanno fatto delle riprese sia Christian Varini, che Jacvette ma anche Gamba e Peppe, erano loro due quelli appostati lungo la pista :)
Z
Gran bel video e raduno strepitoso...complim enti squaletti, siete proprio i mejo!!!:bacetto:
SPIDER
Zorro non saprei proprio. Anche perché se si vede su i Phone vuol dire che non ci sono limitazioni
anche a me non funziona su cellulare! cmq l'ho visto sul pc..bello!!!:)
Non sarebbe male vedere anche quei video
Grazie a tutti x i complimenti. Avrei potuto fare certamente meglio ma avendo la Vette non posso dedicarmi completamente alle riprese...quasi quasi la vendo...:soddisfatto :
Bellissimo video...grande il regista!!! peccato che l'evento sia cosi distante da me ...sarebbe bello parteciparvi...magar i il prossimo anno.
Propongo una colletta per Zorro per l' iPhone :scherzoso:
non lo riesci a vedere neanche sul tablet!!!!!!!!:stupi to::stupito:
Il tablet viene considerato al pari di uno smartphone, quindi "soffre" degli stessi problemi.
Anche Elisa ha scritto di aver trovato gli stessi problemi....
Comunque, come detto la cosa è stata risolta guardandolo sul pc :)
Z
Vogliamo il video della sfilata preso dall'esterno!!!!
Gran bel video Davide, come sempre!!;);):soddisf atto:
Complimenti!
Hai ragione caro sono un pò latitante e me ne dispiaccio...ma sono periodacci..:triste:
Un grande saluto, spero di rivedervi presto!:soddisfatto:
bel video ! e confermo su iphone5 si vede
( x zorro , a me lo hanno regalato con contratto businnes da vodafone ) anche io non avrei speso manco un terzo per prenderlo.....:scher zoso:
Che vi devo dire... Su piattaforma Android non lo fa vedere.
Z
bello, ma io non mi vedo...devo cambiare vette, forse
Va là che scherzo!
un altro video trovato su youtube !! grazzie Cristian Varini :compiaciuto:
http://www.youtube.com/watch?v=_Fplc...ature=youtu.be
Grazie ,Golia!!!! hai fatto vivere un bel raduno anche a chi non è potuto venire! grazie ancora :soddisfatto::o:o:o
mario
anche a Cristian vanno i miei ringraziamenti sinceri!!!!
ciaooo mario