http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=228885413
Altro che nos...gpl
Visualizzazione Stampabile
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=228885413
Altro che nos...gpl
non male,peccato che è alta di chilometraggio(quasi centomila):triste:
chissà se con l'impianto a gpl paga meno bollo ????
Non comprendo molto l'utilità di un impianto a gpl su una c4...c7. Sono vetture che consumano relativamente poco già di loro.
Si da 1020euro di bollo scendi perchè divebta 2.58€/kW x 297 kW e paghi 766 euro ma il superbollo non cambia...
Una Corvette C6 a GPL, semplicemente penosa e basta.
Capisco un SUV , un fuoristrada tipo Dodge o Blazer, una station wagon, ma una sportiva no, per me è inammissibile, piuttosto vi rinuncio e passo ad un altro tipo di auto.
La sportiva deve essere una seconda auto che si usa saltuariamente, e allora usiamola poco ma godiamocela a benzina.
Come lo devo dire????
..il gas solo per i fornelli !!!!! :arrabbiato:
Si in pratica oltre i 100kW paghi sempre la tariffa uguale mentre se sei a benzina il prezzo al kW aumenta
A roma esiste un'officina che installa e omologa auto monofuel anche after market, come già scritto in altra discussione lo sconto sulla tassa di possesso è del 75% da legge europea, la tassa erariale oltre i 185 kw però resta quindi hò radiato, altrimenti con i 10 euro/kw oltre i 220 di tremonti probabilmente ci avrei seriamente pensato di installarlo, ma col compressore per avere ancora più cv senza essere costretto a decomprimere, il gpl sopporta 0,6 e anche 0,8 bar senza problemi di detonazione, mentre con la benzina verde più di 0,4 bar senza decomprimere un motore come l'ls7 che se ben ricordo è 12:1 si rischia.