Visualizzazione Stampabile
-
Ogni lasciata è persa!
Vi racconto cosa mi è successo stamattina..
Qualche anno fa a San Marino, esisteva un museo di auto e moto con piu' di 200 veicoli provenienti da tutto il pianeta , dal 1900 ad oggi. Nel mio reparto preferito, quello USA, c'era anche una vette c2 del 1963, nera con capote bianca. Dopo qualche tempo il museo chiude con relativa svendita di tutto il possibile. Subito mi sono accaparrato un H-D FLH 80 1340 del 1979 in condizioni immacolate(che poi da coglione ho venduto x una nuova),molte auto hanno trovato un padrone, le altre sono state stipate in vari capannoni. Mi sono messo d'accordo con il proprietario, e un giorno ho spostato piu' di 20 auto x scastrare la vette dalla sua vicine, era incastrata tra un Porsche 356 e una Triunph tr3. l'ho portata via per 25.000.000, c'erano ancora le lire, con la riserva che se c'era qualche problema grosso, la restituivo. Era fantastica, qualche "lavoretto" c'era da fare ma ne valeva la pena. Ho smontato il filtro dell'aria, buttato giu nel carb. un bicchiere di benza, e..... é partita come se l'avevo parcheggiata un ora prima.. Pensare che era ferma da 8-9 anni....
Dopo qualche giorno ho scoperto che il motore non era il suo, mi sono impaurito, e l'ho restituita.:( Oggi sono passato da quelle parti e sorpresa delle sorprese la macchina era ancora sotto la tettoia dove l'avevo riparcheggiata anni fa',ancora con la capote abbassata e 5 dita di polvere sopra, pero' sempre bella.:D Ho ritelefonato immediatamente al proprietario, oggi 13000 euro gle li avrei dati volentiri, il pazzo, si è adeguato all'euro e vuole 25000, premetto che non sa neanche cosè.. mi ha detto quale macchina, quella specie di duetto nero??
-
Mi sa che la chiama "specie di duetto nero", ma non applica di sicuro il prezzo del duetto. Sarebbe interessante sapere che altri mezzi ci sono oltre alla C2.
-
Saranno rimaste un centinaio di auto,erano 2 soci, uno le ha vendute tutte, questo nemmeno una... dovrei avere un elenco, se lo trovo...:)
-
Sicuramente, l'ho a casa, un po' di pazienza e lo trovo... Stasera o domani...
-
Sicuramente, l'ho a casa, un po' di pazienza e lo trovo... Stasera o domani...
-
Nutellaraf cerca pure con calma però poi facci sapere,io potrei essere interessato all'acquisto di qualcosa,se facciamo un blocco magari c'è lo sconto.:D:D:D
-
cmq 25 k sarebbe da prendere!
-
Dov'è di preciso questo posto?
Io abito a 20 minuti da San Marino, magari posso farci un salto per vedere cosa c'è.......;):D:D
-
molto interessante!!!Vai Cecco fai da supervisore!;)
-
Elenco, elenco...
Foto, foto...
-
l'elenco l'ho trovato,ma era delle auto del tipo che le ha vendute tutte....[B)] Quelle rimaste non erano in questo elenco, pero mi informo di persona... Ceccojames, le auto non sono piu' in un posto preciso, sono sparse in vari garage... Vi faro sapere;);)
-
Cecco corri..... vai prendila tu che che stò Nutella ancora stà dormendo tra le nuvole.......hehehhe hehhe
-
Magari dormissi, stanotte l'ho passata insonne;)
-
Oggi sono stato dal padrone delle auto, praticamente per lui è talmente uno sbattimento che non ha voglia di vendere niente....ma! Ha detto che le sta sistemando x aprire un museo a Roma.. C.....ta
La C2 pero' riesco a farmela dare, quanto devo pagarla? non è targata, ha dei cerchi a raggi larghi non orrig, marmitte laterali, manca il paraurti anteriore e il motore non è il suo... Ah dimenticavo, ho sbirciato un pò, ho visto una Cadillac limousine anni80, Lincoln cabrio anni60,Aston Martin e una GMC quella di ritorno al futuro, non mi ricordo il nome, ha gli sportelli ad ala di gabbiano..
-
è 1 Deloren! :D
Cazzarola ... ma xè la C2 è stata pagiugata in quel modo? Che gente !!! [}:)]
-
chiedili per la de-lorean GMC...
offrigliene 16.000 per arrivare a 20.000 per il "duetto nero"
-
Aston????Non hai scattato delle foto?
Cavolo di al tipo che c'è gente interessata,perchè deve lasciarle li se c'è chi le vuole?[8D]
-
-
-
hgtv, ho chiamato anche il suo ex socio a Detroit, x chiedergli se riusciva a fargli mollare qualcosa, anche lui si vuol far dare un'auto anfibia, è da febbraio che lo tampina senza successo.....
-
Azz..Il museo io lo conosco adesso ci hanno fatto un McDonald si trova nello stradone a doppia corsia che salle verso il centro dalla dogana si trovava a destra dopo l'elettronics se non sbaglio!
Averlo saputo prima e aver avuto qualche soldo da parte sarebbe stata buona cosa!
Se andate a fare un salto su per un fine settimana lasciatemi un messaggio che vengo anche io!
Se poi vi và andiamo a bere qualche cosa insieme.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da xenon
si trova nello stradone a doppia corsia che salle verso il centro dalla dogana si trovava a destra dopo l'elettronics se non sbaglio!
Era a sinistra salendo verso il centro storico, a destra c'è il negozzio della Valleverde, infatti adesso c'è il McDonalds e un concessionario Ford.
Io ci sono andato un paio di volte al museo e dovrei avere anche delle foto da qualche parte, se le ritrovo le scannerizzo.
Mi ricordo molto bene della Cadillac limo.
Cmq non penso che tutte le 200 auto che dici te fossero li dentro, al massimo ce ne poteva stare 20-30.
Io a San Marino ci vado quasi ogni weekend, quindi se qualcuno va faccia un fischio, sono mooooolto curioso.;)
-
Hei, Nutella non è che ha ancora qualche vecchia harley?
-
Se andate fate qualche foto[8D][8D]
-
Esatto il museo era proprio lì... Cecco, forse tu l'hai visto verso la fine, quando le macchine erano tutte al piano terra, ai tempi d'oro era su tre piani.....
-
Io me lo ricordo a 2 piani.......
-
C'è il piano terra, dove ora c'è una concessionaria, il piano del Mcdonald e il primo piano che ora non sò cosa c'è..
IL giro a Sam Marino si fa in Harley o Vette?
-
Anche io me lo ricordo ho anche ben presente il posto!!Ma sono passati cosi tanti anni?
-
Si può fare anche in Harley, magari prima mi chiami e ti aggiorno sulla situazione climatica......;) si può fare anche Domenica.
Al piano terra c'è Zonzini Conc. Ford al primo McDonald e sopra onestamente mi sembra che non ci sia nulla, ma sei sicuro che sia un ulteriore piano?
-
Confermo, all'ultimo piano c'erano macchine da corsa..... C'era anche questa:
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...5174134_F1.jpg
68,96KB
-
AZZ...andate in missione ed informtevi sulle auto rimaste[8D][8D]
Una monoposto mi piacerebbe per far arredamento:D:D
-
Emi, in effetti il fattore design da soggiorno non lo avevo considerato!!!
:D
-
Già tutto stà alle dimensioni del soggiorno!
Se andate fate sapere io l'Harley non c'ela ho e nemmeno lo scooter e manco la vette al massimo vengo con il blazer!
-
-
Voglio un Harleyyyyyyyyyyyy Pan Head :(
Qualcuno che ne ha in giro qualcuna semidistrutta?? o in condizioni tali da poter essere immatricolata ma a prezzo modico.
La voglio ricostruire da zero.
-
Ho un conoscente che ne ha una decina della polizia Iraniana (mi sembra), gli ho fatto la corte per un pò, ma poi ho ceduto, non ne molla nemmeno una....[V][V]
-
Blazer S10
Lo puoi vedere sul topic "richiesta di aiuto" nella sezione "USA CARS and V8"