Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Sogno infranto......
Pultroppo a causa di una serie di eventi sono stato costretto alla vendita della mia Corvette c6.
Con grande sorpresa dopo averla pubblicata su autoscout "appena dopo una 30 di minuti" sono riuscito a piazzarla.
Venduta al solito Tedesco di turno!!!!!
Con dispiacere un' altra splendida vettura se ne va dal nostro paese:triste:.
Allego un ultima foto della giallona:triste:
-
marco........... mi spiace........... sapevo quanto ci tenevi e come la tenevi
-
è proprio un peccato,colpa del solito.........M...I !!!!!!!!!:triste:
-
-
Ohhhhhh....ca**ooooo rimango assente un po dal forum e come rientro mi becco ste robe! Nooooo cavolo peccato!!! Gran bella macchina.....grazie Italia!!
-
che botta di c.... marco79,dopo 30 minuti venderla, spero non ''svenderla'' !!!
-
Secondo me chi mette in vendita queste auto, sotto sotto, spera sempre di non riuscire a vendere...
-
Scusa ma di che anno era?a quanto sei riuscito a darla via?
-
Sinceramente, l' ho messa in vendita dandomi un anno di tempo, visto che avevo appena pagato bollo e super bollo ma dopo appena 30 minuti un commerciante tedesco ......
Il prezzo esposto su AUTOSCOUT era di 26900 , il commerciante tedesco a contrattato a 25.500..........al momento della presa visione da buon commerciante e sceso a 25000.
La c6 è del 2006 con 30800 km , italiana con navi-h-dys.
Sicuramente visto le condizioni si poteva realizzare di più se non ci fosse stato il Sig. Monti ma visto che si deve vendere a commercianti 25000 non sono male...parlo da ex venditore!!!!
A mio favore è stato sicuramente lo stato della vettura il fatto di essere europea e GIALLA!!!!!
P.S. in Germania le vendono attorno i 30.000 euri!!!!
-
:triste: Sono demoralizzato.......
-
Azz... Marco, mi spiace.
Con questo non vuol dire che non ci continui a trovare.
-
dai Marco1979, hai realizzato bene ...anche se mi e' difficile credere che un commerciante ti abbia dato 25.000 ( se consideri la reimmatricolazione,l e tasse in Germania per l importazione ecc) non la puo vendere a 30.000 se ha pagato 25,avra' pagato di meno l auto.
Rimane il fatto che Monti ha rovinato ilmercato dei macchinoni e tutti sono stati costrettio a svendere
-
25 sono dei gran soldi secondo me...specialmente se non avevi modifiche all'auto che per questo genere di auto tirano sempre su il valore. Se riuscissi a realizzare una cifra simile per la mia ci farei un pensierino ma poi me ne prendo un'altra senza passare dall'italia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jesteiz
dai Marco1979, hai realizzato bene ...anche se mi e' difficile credere che un commerciante ti abbia dato 25.000 ( se consideri la reimmatricolazione,l e tasse in Germania per l importazione ecc) non la puo vendere a 30.000 se ha pagato 25,avra' pagato di meno l auto.
Rimane il fatto che Monti ha rovinato ilmercato dei macchinoni e tutti sono stati costrettio a svendere
Non direi una cosa per un altra.....la cifra è quella che ho scritto!!!!
Per quanto riguarda la considerazione del INGSTEVE la valutazione è esattamente contraria, l' auto deve essere originale e non elaborata....tutte le modifiche hanno valore solo se chi compra la compra per se ma se deve rivenderla deve essere originale,non aver fatto pista ecc. aver tagliandi ufficiali ecc.es. la mia aveva il volante a 3 razze model year 2006 rispetto alla versione precedente è un valore aggiunto,navi ecc.
In ogni caso 25000 non sono un cifrone, è un bel prezzo per aver venduto ad un commerciante ma per un privato sarebbe stato un affare.
Il consiglio che do e di non svalutare auto come la C6 bisogna darle il giusto valore per le condizioni in cui si trova .....quando ho comprato la mia ho visto molte c6 anche con prezzi molto bassi ma erano molto maltrattate solo un paio tra cui la mia ed un altra erano impeccabili!!!!!!
Spero che rimangano un po di C6 in Italia altrimenti sai che tristezza!!!:triste:
-
Citazione:
Ste
:triste: Sono demoralizzato.......
Siamo in due!!!:triste:
-
anche secondo me Marco devono essere originali
-
ciao mi spiace tantissimo me lo haveva appena riferito alberto :triste:
-
Secondo me chi compra una corvette difficilmente poi non gli cambia gli scarichi o altro. Comprarne una che ha gia su qualche modifica bolt-on personalmente vale di piu. Non siamo in Porsche dove una Porsche che ha fatto i tagliandi ed hai il timbrino a libretto può valere qualcosa in piu rispetto alle altre (ma che oggi deve ridurre il prezzo lo stesso se no non vende).
Altra cosa sono le auto stra sfruttate in pista...ma quante ce ne sono?perche 1 o 2 track days all'anno non sono nulla in confronto ad un proprietario che tira questi motori a freddo su strada senza far andare l'olio in temperatura.
Mi pare di capire che sul privato siamo d'accordo...per un commerciante magari è piu difficile.
-
si ingsteve, sono d accordo fin che si parla di modifiche semplici se pur costose riguardo scarichi,filtri ecc ... ma stravolgere il motore o ''tunningzarla'' significa compromettere di brutto la sua originalita'.Anche se una vette non e' una porsche,se la devo comprare vorrei vedere comunque foto,fatture o quant altro che possa dimostare che la Vette che sto comprando sia in ottimo stato.Questo fa si che poi esistano Vette in vendita a certi prezzi e altre in svendita :)
-
http://www.subito.it/auto/corvette-c...o-60186508.htm
beh visto quello che gira....è il suo prezzo...pensando a Monti etc etc...sebbene è un peccato che l'hai venduta...era veramente bella!!!!
-
-
Dai Marco, dispiace sempre "vendere un sogno": ma se hai nostalgia guardati questo video :soddisfatto:. Quando vuoi fatti sentire!! :)
http://www.youtube.com/watch?v=tP6iw...yer_detailpage
-
e poi non è detto che in un futuro non ne arrivi un'altra :soddisfatto:
-
Non è mai detta l' ultima parola, se riesco a sistemarmi con il lavoro di sicuro prendo qualcosa di sportivo ...... ma se restano ste tasse , sinceramente non penso di esagerare con i cavalli!!!!!!!!
-
Potresti ripiegare su una C3 del 75 con la motorizzazione base da 165cv (ZQ3)...meno di così...almeno sulla carta:scherzoso:
-
Citazione:
Marco1979
Non è mai detta l' ultima parola, se riesco a sistemarmi con il lavoro di sicuro prendo qualcosa di sportivo ...... ma se restano ste tasse , sinceramente non penso di esagerare con i cavalli!!!!!!!!
giusto Marco,investi in VACCHE..lascia stare i cavalli :soddisfatto:
-
VACCHE SI, MA A DO GAMBE!!!!!!!:soddisf atto::soddisfatto::s oddisfatto:
-
chiarooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo ooooooooooooo ,noi veneti non ci smentiamo mai !!!!
-
Secondo me il destino ha voluto questo perchè tu passassi nella truppa delle C4, poi pure storica... fanculo le tasse!!!
-
Da un misero ragazzo (ormai 26 enne) che ha avuto la c6 per 5 anni ( dal 2/2/2006 fino al 2/12/2011) ti posso dire che anche io ho sofferto molto, ma siamo vivi, quindi forza e coraggio e continuiamo a combattere per riprenderci quello che è nostro di diritto.
Non ho la fortuna d'avere le spalle larghe come tanta gente qui dentro, ma sicuramente sono molto testardo e tenace, e anche se molte volte piango e mi sento veramente di merda dentro di me (sono dall'altra parte del mondo, solo, con i miei cani che mi mancano Molto) ma ogni volta resto in piedi a prendermi sberle. Forza e coraggio ragazzo mio.
Scusate il linguaggio.:)
-
Hoga mi ricordi il protagonista del film Otto amici da salvare, dove lui e' dovuto partire e ha lasciato i suoi cani al polo nord per piu' di sei mesi da soli nella bufera.
-
Capisco perche sei andato via dall' Italia, e un paese che ormai mi sta stretto.....tutto sembra fatto per ostacolare i cittadini.
Quello che manca e un pò di meritocrazia ......qua va tutto a rovescio, e nel fratempo i Tedeschi ci stanno comprando un pezzo alla volta!!!!!
-
-
Mi piacerebbe capire anche perche si stanno svendendo oltre ogni logica le c6....siamo a valori da c5 se non inferiori....una ha bucato il muro dei 20000....
-
Se è x quello ad auto expò a padova c'era una c5 che sembrava valida senza troppi km in vendita a 10000 euro.....
Uno dei motivi è anche questo, sembra che abbiano eliminato il nulla osta per certi tipi di montaggio di pneumatici alternativi, questa è la legge
http://www.asaps.it/40507-MINISTERO_...che&_39...html
Ma vi sembra possibile che per dire 2 stronzate che aspettiamo, almeno io, da 32 anni epoca del mio primo tentativo di omologazione, si debbano scrivere 10 paragrafi e 2 immancabili allegati quasi incomprensibili? A quando le prime circolari esplicative?
Magari le commissioni composte da chissà quante persone sicuramente hanno impiegato centinaia, o migliaia, di ore a che costi? X dare una parvenza di lavoro agli amici degli amici "sistemati" x far vedere che servono a qualcosa. Ma copiare dai tedeschi o meglio ancora dai francesi che a libretto non scrivono niente e basta che la ruota non sporga è proprio così difficile? Ah capisco i fancazzisti al ministero dell'ufficio complicazione cose semplici resterebbero senza lavoro.......hà proprio ragione grillo quando dice tutti a casa a zappare la terra...
-
Non ciò capito una mazza...
-
Pugnali mi dispiace deluderti ma non è così, tanti che avevano attività sane o comunque un tenore di vita più che decoroso si son trovati poco a poco nella merda. Gente che non paga, studi di settore, tasse, lavoro diminuito, equitalia e altro sono le cause, purtroppo per molti il problema delle ruote più grosse è stato distrutto come del resto possedere un 6lt con i costi della benzina, assicurazione e bollo aumentati a dismisura.
Purtroppo mi dispiace ma è un paese ormai fallito, inutile perderci tempo e fegato. Mi dispiace solo per i cani
-
E' di ieri sera: C5 del 2000 a 5k...ma non la comprerei lo stesso!
http://www.subito.it/auto/corvette-c...a-60440733.htm
-
e andranno ancora piu' giu le valutazioni purtroppo.. ora se hai una storica ''ti salvi'', mentre se hai un petardo per le mani due sono le soluzioni:
1)la tieni fino a quando ..dio solo sa' quando... cambiera' qualcosa e riprendera' il mercato come nel 1999 ottenendo il massimo del suo valore
2)la svendi perche' non te la puoi permettere avendo la botta di culo di trovare uno che non ha problemi e te la compra(possibilta' alquanto remota :triste:
-
:piango: quoto jesteiz... già il mercato delle Corvette era una nicchia di suo, ora sta crollando vertiginosamente... le C5 sono in caduta libera seguite dalle C6... :censurato: