Originariamente Scritto da
Rocket-C6
Riapro il topic..
Volevo portare all'attenzione vostra, per altri eventuali consigli, una trattativa di vendita della mia Bmw, nello specifico un 530D, con uno sconosciuto, dichiaratosi francese, interessato alla mia auto..
Il copione sembra essere simile a quello di Cesare. Vi copio sotto, integralmente, la risposta via mail, da parte di questo acquirente:
"Riprendo in contatto con voi in risposta alla mia mail e per rinnovare il mio interesse per il vostro machina.
Mi spiego:
Ho avuto uno della stessa marca e modello, io sono proprietario di un garage, e succede che mio figlio ha avuto un incidente con la mia machina e mi trovo completamente avvitata in aria (si fa per parlando) il paraurti ed il motore.
Non trovando motore potente come la vecchia, così ho abbandonato l'idea di riabilitazione e poi, quando mia moglie è stata la ricerca sulla rete, ci siamo imbattuti in un annuncio, dove la posta .
Essendo all'estero, come stabiliscono in Africa occidentale per fare il mio lavoro, non riesco ancora a vedere la machina che veniva verso di voi, così ho particolare sarebbe in grado di fiducia e affidamento sulla vostra buona fede.
Anche il pagamento vorrei proporre, per la mia situazione (Francese espatriati che lavorano per conto mio qui in Mali, e sono lieto di darvi il benvenuto, un giorno qui) si paga con bonifico bancario, assegno o certificata cash mandato e quindi se si potrebbe mettere in confidenza ti manderò una copia del mio carta d'identita, vi chiedo di mandarmi una copia della tua carta d'identità fronte / retro per una maggiore fiducia.
Per la rimozione della machina, non vorrei inviare il trasporto merci per una volta ricevuti i soldi sul tuo conto tra 30 E 03 Maggio prossimo.
Grazie a voi darvi molti problemi, e ancora in attesa di sentire da voi
Un vostro parere, su come comportarsi..Grazie