salve....!!!!!!!!!!! qualcuno sa dove vanno a finire i fili dei motori della chiusura centralizzata delle c4 del 90
:bacetto: a chi mi da una bella risposta !!!!!:soddisfatto:
Visualizzazione Stampabile
salve....!!!!!!!!!!! qualcuno sa dove vanno a finire i fili dei motori della chiusura centralizzata delle c4 del 90
:bacetto: a chi mi da una bella risposta !!!!!:soddisfatto:
L'ho fatto chiedere a Rudy perchè lui di impianti ne capisce molto più di me, ma l'informazione è per me :) :) :).
Nessuno che ha smontato pezzo per pezzo la sua C4 sa rispondere a questo quesito?
Z
non credo
se mi fai avere i calendari ........ ti porto il manuale elettrico ........ :soddisfatto:
Per i calendari devi chiedere a Ste o a Jjlio, visto che questa bella trovata di fare dei calendari personalizzati è stata partorita dalle loro menti ( bacate :) :) )
Z
JJ ha gia fatto tutto e Ste che non si decide a stampare .......
Vedrò di sollecitarlo, ma ti dico subito che Ste sta marcando male ultimamente :linguaccia::linguac cia::linguaccia:
Z
Qualcuno sa dove si trova questa benedetta centralina? HEADLIGHT CONTROL MODULE
Z
Allegato 4053
questa è la centralina che ho trovato dove mi hai detto, solo che non è quella che cerchiamo :(, nel senso che quello che ti ho scritto, probabilmente si riferiva ad altro, dato che scollegando i due spinotti i motorini della chiusura centralizzata funzionano ugualmente. Invece ho scoperto che l'antifurto staccati i due spinotti non si inserisce, o almeno non parte la sirena, magari ha a che fare proprio con quello.
A noi serve sapere dove confluiscono i due cavi che da ogni sportello partono dal motorino di chiusura, sono abbastanza fini e sono in tutti e due i casi uno grigio e l'altro marrone chiaro.
Z
Immagino di si, solo che io non li ho :)
Z
i manuali di officina sono come il libretto di circolazione...non puoi non averli...:divertito:
Allora sono in multa :) visto che non li ho :(
Z
Ma... Intanto che vedo di procurarmeli, non è che riuscite a darmi qualche dritta? Potrebbe essere un'idea no? :)
Z
stai parlando dell'allarme di serie, l'anti -theft deterrent module?se si i fili degli attuatori convergono sul modulo stesso,che sullo schema 85 si trova sul tunnel del cambioAllegato 4054 Allegato 4055 Allegato 4056
io conosco uno che te li puo prestare in cambio di 2 calendari ..........
pensa tu che e disposto a portarteli a casa partendo da Padova e a farti compagnia mangiando una pizza ..........
e pure pagandosela la pizza senza nemmeno che debba offrirgliela tu .............
il "tizio" che conosco io ti aveva pure proposto di farti arrivare il manuale per posta celere ancora 2 settimane fa..........
:soddisfatto:
Quel tizio lo conosco abbastanza bene, e devo ammetterlo a dispetto dell'aspetto è una bella personcina :) :) :)
Z
ora gli do un occhio!!!!!:soddisfa tto:
Allora???
Siamo a cavallo???
Z
il vats , vehicle anti theft sistem,si trova dentro al cruscotto dietro il pad in gomma sulle pre 90,mentre sulle 90 con cruscotto nuovo presumo dietro il portaoggetti,aggiung o foto
Allegato 4064 il vats ha questo schema Allegato 4065
il vats , vehicle anti theft sistem,si trova dentro al cruscotto dietro il pad in gomma sulle pre 90,mentre sulle 90 con cruscotto nuovo presumo dietro il portaoggetti,aggiung o foto
Allegato 4064 il vats ha questo schema Allegato 4065 aggiungo questo link sul vats.
http://www.joestradingpost.com/vats/