Visualizzazione Stampabile
-
climatizzatore c5 1998
Buongiorno a tutti, chi mi sa dire perchè la ventola del riscaldamento della mia c5 del 1998 funziona solo sulla velocità 1 o sulla 5?? sulle altre non da segni di vita....:triste:
il climatizzatore è il tipo manuale, credo sia la prima versione che usciva...poi sostituito con quello automatico...graziee e!!!
-
ciao, prova a verificare con la diagnosi se ti escono degli errori o codici, possono aiutarti a capire se é solo un fusibile o altro.
-
Ciao Fabri! Come stai? oggi provo poi ti dico....Ciao
-
bene cristian , sto bene, é un po che non ci si vede, mi servirebbero ancora un paio di orologi degli shark, a los angeles son piaciuti molto
se non trovi errori controlla i fusibili sotto alla moquette sotto cassetto lato passeggero ( dove si mettono i piedi )
dovresti avere la legenda dei fusibili vicino al motore oppure guarda on line , ho avuto lo stesso identico problema sulla '71 , solo due velocità su 4 , ed era un relay andato.
-
ok fabri..errori a riguardo non ne segnala il dtc...ed i fusibili lato passeggero li ho controllati e sono tutti ok...comunque li faccio ripassare ancora uno ad uno...thanks
PS: se ti servono ancora orologi appena capiti al Garage 67 chiedili a Gabry...li ho lasciati a lui per chi ne ha bisogno...tra l'altro proprio stasera io sono li a mangiare...ovviament e con la c5...:divertito:Ciao oo!!!!!
-
ciao cristian, perfetto grazie, purtroppo ieri sarei sarei venuto ma mia moglie ha fatto tardi al lavoro..... , grazie alla prossima, pago direttamente a gabri
-
Ciao fabri, si ho avvisato Gabri...quando passi da lui ricordaglielo e paga pure a lui...martedi comunque io sono la..Ciaooo
-
Che bello rivedere e leggere nuovamente qui sul sito una delle colonne portanti dello Sharks Team :) :) :)
Z
-
-
-
Allegati: 2
buon divertimento.......
Allegato 3933
Allegato 3932