Visualizzazione Stampabile
-
1971 Corvette For sale
Casa costruttrice: Chevrolet Modello: Corvette Anno: 1971 VIN: 194371S113129 Cilindrata: 5.700cc Motore: 350/270 HP Condizioni del prodotto: Buone condizioni generali Prezzo: 24.000 trattabili Vendo esclusivamente per passaggio ad altra americana full size splendida Chevrolet corvette "chrome bumpers" del 1971. Splendida ed introvabile livrea "Ontario orange"; matching numbers; matching color; Originalissima in ogni particolare; Aria condizionata(non funzionante), power brake, power steering, power Windows. Tetti asportabili e vetro posteriore rimovibile; Autentica time capsule car;appena tagliandata con olii ed addittivi Lucas quindi pronta all'uso;targhe e documenti italiani a mio nome, relativa punzonatura ufficio motorizzazione civile nonchè CRS ASI e dicitura iscritta asi con relativo numero riportata sul libretto di circolazione. Possibilità di trasporto con bisarca in qualunque luogo a prezzo modico. Auto di sicura rivalutazione, non paragonabile ad altre annate molto inflazionate.Prezzo poco trattabile. No permute nè scambi. Potete trovare le foto qui: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=220484592 Posso inviare altre foto via mail a chi dovesse essere interessato. Ciao a tutti.
-
Giuppy,
molto interessante come mezzo!!
anno e colore come il mio progetto in vendita sempre qui sul forum.
prezzo direi estremamente corretto.
in bocca al lupo!
-
Sembra un bel mezzo!Autentica time capsule car,forse un pò esagerato.
-
Buonasera la vette mi sembra bella, perché nn riesce a venderla? che problemi ha? cosa nn va secondo voi grazie x le risp me ne intendo poco per quello chiedo grazie a tutti
-
Semplicemente perche' siamo all'interno della peggiore crisi economica che l'Italia ricordi sin dai tempi della monarchia...chi non ha soldi continua a tirare la cinghia e chi ancora ne ha non li spende piu' in maniera spensierata,comunque ottimo mezzo e prezzo adeguato,trovera' un compratore sicuramente,pochi ma ci sono ancora...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tunedport
Semplicemente perche' siamo all'interno della peggiore crisi economica che l'Italia ricordi sin dai tempi della monarchia...chi non ha soldi continua a tirare la cinghia e chi ancora ne ha non li spende piu' in maniera spensierata,comunque ottimo mezzo e prezzo adeguato,trovera' un compratore sicuramente,pochi ma ci sono ancora...
G
Grazie mi informavo, io ero interessato ma nn capivo il motivo, sono più di un anno che gira in internet ,x me è un mezzo fantastico ma pensavo ci fosse qualcosa che nn andasse nn intendendomene
-
Bella davvero. Bel colore
-
Quindi secondo voi il prezzo e il mezzo a vederlo così è ottimo?
-
Vista così non sembra male, ma se sono vicine è sempre meglio vederle dal vivo, le foto spesso ingannano.
Il colore dovrebbe essere uguale a quella di Fabri, o comunque è molto simile alla sua.
Z
-
In realta' fino ad ora solo un paio di offerte imbarazzanti e tante proposte di scambio,tra l'altro senza neanche vedere l'auto.
penso che il primo veramente interessato che verra' a vederla la portera' via.
-
-
Speriamo in Italia almeno!
-
Si,rimane qui in Puglia.;)
-
Qualcuno del forum che stava cercando?
-
-
congratulazioni x la tenacia
spero tu non l'abbia svenduta.!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
granpi
congratulazioni x la tenacia
spero tu non l'abbia svenduta.!!!
Diciamo che sono andato abbastanza vicino alla cifra prefissata.