Visualizzazione Stampabile
-
Desiderio di uccidere...
Che nervi!!
Ieri ho deciso di prendere la vette per andare in ufficio...ogni tanto va vissuta anche nella quotidianità...
Alla sera mi trovavo sulla Milano-Meda, quasi all'altezza del mitico "Miluochi", procedevo sulla corsia più a destra incolonnato nel traffico...arrivato ad una immissione da destra, lascio transitare alcune macchine in entrata..quando ad un certo punto...una Ford Fiesta, proveniente dalla corsia di emergenza, cerca di infilarsi a velocità smodata tra me e le macchine che si stavano inserendo...risultat o mi ha preso in pieno la parte frontale sinistra...per fortuna sono riuscito a sterzare leggermente e a frenare, altrimenti questa si faceva una carambolata tra le macchine...con conseguenze ben + tragiche per lei e per le altre vetture...
Il bello è che la putt... alla guida nonostante mi sia affiancato per intimarla di fermarsi, mi ha rifiliato un "Prendi la targa e vaffanc...""!!!!!!!! Ho preferito evitare inseguimenti e scenate varie, anche xchè le condizioni di traffico non lo permettevano...e quindi con vari slalom la tizia è fuggita..spero che si sia schiantata contro un muro...
Ovviamente, targa alla mano, ho chiamato subito la stradale...operazion e praticamente inutile
Risultato alle 21.30 ero ancora dai carabinieri per la denuncia...
Certo che il mondo è proprio pieno di str....e potenziali assassini!!!
Povera la mia vette...al più presto posto la foto del danno! [B)][B)]
-
scusa ma se non si è neppure fermata fai scattare anche una denuncia per omissione di soccorso
che è penale e se lo ricorda per un pò
-
Bisognerebbe girare con un fucile in macchina e in questi casi sparargli dentro le gomme a sti str... bastardi che non si fermano quando ti tamponano[}:)][}:)][}:)]
Certa gente fa proprio schifo[xx(][xx(][xx(]
-
Io non l'avrei lasciata scappare, anche perchè dopo è difficile dimostrare il fatto, a meno che non ci siano segni evidenti, magari anche di vernice, su entrambi le macchine.
Cmq a sti srt@@@@ gli andrebbe tolto la patente!!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)]
Hai fatto molti danni?
-
Azz ke Str....:(.
Fatta la denuncia all'assicurazione? Teoricamente fornendogli copia della denuncia e targa dell'allucinata dovrebbero gestirsi tutto loro.
-
Azzzz.... Sei stato troppo clemente io la avrei incatenata sul cofano della vette a testa in giu è la avrei portata sull'autostrada ai 200.....:D
Spero che si risolva tutto per il meglio!:)
P.S.
Se riesci a farti pagare dalla sua assicurazione fai caricare ben bene la fattura del carrozziere magari anche con qualche spesuccia extra così la prossima volta ci pensa due volte![8D]
-
Ci vorrebbe il Para Bufali sull'anteriore :D:D:D kosì se dovesse esserci qlk altro furbo, lo si insegue[8D]
-
...io gli avrei rotto la faccia!!! altro che Vaffanculo!!! [}:)][}:)][}:)]
Questi bastardi dopo hanno un amico o un familiare che è avvocato o conosce qlc1 d importante e t fottono alla grande!!!
Cmq oggi vale d + essere disonesto e rompicoglioni!!! [}:)][}:)][}:)]
Mi dispiace Devidorf. :(
-
Invece se non la becchi piu fai fare una bella visura al PRA (altrimenti Sephora che ce sta a fà) e con calma ti levi lo sfizio di regalarle il mal fatto.[}:)][}:)][}:)]
Come si dice? La vendetta è un piatto che va consumato freddo!!! :D:D:D
-
dispiace... e in + c'è anche tanto nervoso da mandar giù...:(
ma se proveniva da destra (sulla corsia d'emergenza) come ha fatto a sfasciarti la tua perte sinistra??
-
ben detto Pejio!!! Che giustizia sia fatta!!! :D:D:D
-
Visure PRA:
http://www.aci.it/wps/portal/_s.155/1057
il fatto che ti abbia detto così potrebbe essere dovuto che: la macchina non è sua, è rubata, non è assicurata, intestataa d un nullatenente.. etc etc... in tal caso purtroppo ce l'hai in ..
altrimenti è una palla...
conosco quella strada a quell'ora: è un delirio totale.
se avevi qualche amico alla stradale te la andavano a pescare a casa, e si beccava anche dei punti....
-
Che gente di me**a,mi dispiace molto per la tua vette.Falla sistemare in fretta[8D][8D]
-
Assurdo... hai tutta la mia solidarietÃ(censurato), spero che tu riesca a fargliela pagare (in tutti i sensi).
-
...per esperienza...se ti capita una cosa del genere stai sulla tua e fatti tamponare...ma poi cazzo lei con una macchinetta e tu in corvette e che fai nonla insegui!??!?!?!io l'avrei buttata fuori strada...ma scusa cazzo neanche la targa hai preso????:([}:)][}:)]
-
Mi spiace x te e x la tua Vette! Io l'avrei inseguita e disintegrata!!!
-
Davidorf, sei troppo bravo...
capisco che forse eri scioccato! mamanche io gli sarei andato dietro... di certo non ti seminava per la velocità, forse per dimensioni
-
Se riesci a risalire dalla targa al proprietario, ti presenti a casa della tizia con al seguito il crick, gentilmente suoni il campanello, lei ti aprirà e tu sorridendo le dirai: Salve gentilissima signora "Xy", sono venuto a chiederle scusa per l'atteggiamento avuto nei suoi riguardi il giorno "X" sulla Milano-Meda- Lei di rimando ti sorriderà e tu, lesto lesto, con un sol colpo di crick le sgranerai l'intera dentatura come una pannocchia di MAIS!!!!! Poi, con aria mesta e sogghignante, prenderai la strada che porta a casa tua, ma NON PRIMA di aver fatto almeno 5/10 scatti alla vettura dell'amatissima signora "ford" a testimonianza del fatto che qualcosina è realmente avvenuto. Cosi, prove alla mano.....potrai cercare di fare una denuncia migliore e se anche così non servisse avrai la soddisfazione di aver reso la sig.ra "Ford" una succhiatrice di minestrine per un Luuuuungo periodo!!!
Prevenire è meglio che curare...lo dicono tutti i dentisti!!!
-
Ciao ragazzi!!
Grazie mille per la solidarietà..
:DHo già dato tutto in mano al mio avvocato...praticame nte una belva che metterebbe in mutande anche suo padre...se volete vi giro il numero...
Cmq ho la targa e a breve consocerò anche le generalità del proprietario..grazie ad intrallazzi del mio mitico avvocato...sempre che non fosse rubata...
In ogni caso ho sporto denuncia per omissione di soccorso e insulti nei miei confronti...
Ho evitato di inseguirla perchè, visti i tempi che corrono, questa poteva avere anche una pistola...e poi non sono il tipo da scenate e inseguimenti...si passa sempre dalla parte del torto...no?
Hanno appena amazzato un tizio per un litigio nel parcheggio...e quindi meglio evitare...
Beppe hai ragione! La botta è a destra...[:I]
-
Mi dispiace tanto sia per che per la tua vette, comunque l'importante è che non ti sia fatto nulla, il resto si aggiusta
-
Davidorf ... siamo tutti con te!!!
Cmq se riesci a risalire chi è ... giraci il numero che a turno la passiamo a trovare! [}:)]
Hai presente l'aereo + pazzo del mondo qnd la tipa aveva le crisi ... la fila d persone che la malmenavano?
Saremmo ben lieti d aiutarti! ;)
Fuoco e fiamme!!! [B)] Fuoco e fiamme!!! [B)]
-
mi ricorda il mio penultimo incidente, estate 2005, tangenziale est, mi tampona un tipo, e un marocchino tampona poi il tipo. Ci accostiamo.. dalla macchina del marocchino scendono tutti (4-5-6.. boh) e con non-chalanche scavalcano la rete e scappano nei campi.. il marocchino sale in macchina e scappa nel traffico della tangenziale.. io fermo col tipo che mi ha tamponato.. il marocchino non paga l'assicurazione dal 2002, non si può fare niente, con il nuovo codice della strada in un tamponamento a catena deve pagare l'ultimo e siccome l'ultimo è senza assicurazione mi hanno detto di rivolgermi al fondo vittime delle strada.. avvocato o non avvocato.. bastardi, e poi ti fermano per vedere se hai il fanale omologato.. ah, dimenticavo, la stradale è arrivata 45 minuti dopo che li ho chiamati e mi hanno pure chiesto perchè non li ho chiamati prima.. ma mi prendono pure per il culo??
-
Grande Davidorf....... i commenti sono inutili , avrai la tua rivincita.....;)
-
Davidof, sei in una botte di ferro!! forse l'unica cosa che ti manca e' uno o piu' testimoni, ma penso non sia un problema, in tangenziale a quell'ora c'era un sacco di gente, e guarda caso "c'ero anche io"....tienimi in conto.
Comuque sappi che qualche anno fa' un'auto mi ha speronato frontalmente mandandomi a sbattere contro altre 6 auto parcheggiate, e naturalmente se l'e' data a gambe, prontamente ho preso targa e nomi di alcune persone testimoni....morale l'auto era rubata ma, cosa importante, assicurata, quindi nessun problema...mi raccomando i testimoni (comunque te lo avra' gia' confermato anche il tuo avvocato):)
-
[}:)][}:)][}:)]REVOLUTION[}:)][}:)][}:)][}:)]
-
Davidorf: hai seguito il comportamento migliore, bravo!
Inseguirla era inutile e pericoloso, prove e testimonianze sono più che sufficienti per inchiodarla !
Rossomick: sei sicuro che in un tamponamento con più di due mezzi è solo l'ultimo a tamponare ad avere la colpa? Non mi sembra una cosa molto logica. Cioè posso capire il caso particolare di due vetture ferme in colonna ed arriva un H1 che tamponando la seconda la spinge contro la prima, ma se invece (nella normalità)la vettura B tampona la vettura A e poi una vettura C tampona B risulta che B paga i danni ad A e che C paga i danni a B.
-
hai ragione Rossomixk ... a me è capitato qlc anno fà ... è difficile dimostrare se eri fermo si andava piano, ecc :)
-
Ciao Davidorf posso solo dire che mi dispiace ma tutto si risolve, a me è successo un fatto del genere sono andato a fare denuncia in questura e mi anno dato i dati del proprietario dopo diche ha fatto tutto l' assicurazione. Un salutone Carletto :)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da davidorf
Ciao ragazzi!!
Grazie mille per la solidarietà..
:D
In ogni caso ho sporto denuncia per omissione di soccorso e insulti nei miei confronti...
...[:I]
Ma l'omissione di soccorso può essere imputabile anche se non c'è stato nessun ferito?
-
-
Ecco la foto del danno:
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...o1_ridotta.jpg
16,77(censurato)KB
Come potrete notare, nulla di grave, a parte il disallineamento di un centimetro del paraurti (qui si vede poco).
Cmq finchè non si fa male nessuno...chissenefr ega!!!
A parte i nervi e il desiderio di uccidere, il resto è tutto sbattimento burocratico ed economico. :D
E poi il fatto di potermi sfogare con voi e leggere i vostri post, mi ha già fatto dimenticare tutto!!
SIAMO GRANDI E SIAMO UNA SQUADRA!!!! :D:D:D
non è un incitamento "squadrista"... ;)
P.S.: a quanto pare per "omissione di soccorso" si intende anche il mancato interessamento sulle condizioni del danneggiato; caso tipico di quando uno scappa. Quindi sono 4 punti di patente se non ci sono stati feriti e 10 punti se ce ne sono stati.
-
...10 punti!!! T sei ferito nell'orgoglio!!! :D:D:D
-
Ho fatela finita..... Davide, porta tutto al tuo avvocato, fatti fare un preventivo di 5mila euro, e fai fare a lui...... eh..... quante storie!!! ;);););););)
-
Anzi..... fattelo fare di 10 mila.... se lo argomenti bene passa.... hai voglia se passa!!!
-
hmm averci pensato prima ti davi una sprangata in testa e andavi al prontosoccorso ehehe
-
Beh se vado al pronto soccorso mi trattengono subito in osservazione...anche senza sprangata in testa...ihihhihi :D
Cmq hai ragione Alain!! Il mio avvocato vedrà e provvederà...;)
-
.......sei sicuro di non avere qualche dolorino al collo.......per fare un dispetto alla tro.. dovresti simulare dolori vari permanenti e incurabili .......non solo per i soldi .....ma per complicare un pò la vita alla suddetta tro..na........[:164][:141]
-
Alla suddetta non glene può fregar di meno...... è l'assicurazione che paga, e l'assicurazione non era lì al momento, quindi lei non avendo rilasciato una dichiarazione firmata con te dell'accaduto adesso puoi dire quello che cazzo ti pare, lei non potrà mai dire che non è vero, se voleva farlo doveva farlo sul momento, adesso per lei è troppo tardi, fai quello che ti pare con il tuo avvocato, tanto ora potrai avere solo ragione, l'importante è che tu hai fatto denuncia scritta ai carabinieri dicendo che:
1) era sola alla guida (quindi non potrà mettere testimoni)
2) non si è fermata (non ha verificato i danni quindi potrai dire anche che ti ha distrutto la macchina)
Detto questo penso che non ci sia altro da aggiungere.... trovati un avvocato, ma un avvocato con le palle!
Ah..... un consiglio..... Fatti rilasciare dichiarazione scritta (da quei tuoi amici che erano in una macchina dietro di te al momento..... spero tu abbia capito) di come sono andati i fatti!!!! Due testimoni servono sempre!;)
-
Il mio avvocato in effetti ha le stra-palle...e gli agganci giusti...
Di sicuro i due amici testimoni me li procura lui...e anche l'indirizzo della tizia...;)
Cmq sulla denuncia ho messo tutto...
Per i dolori al collo non avevo onestamente tempo e voglia di andare al pronto soccorso... lo so Roby, sono pirla... [V]
-
l'indirizzo è il meno.. 5 e rotti euro sul sito aci... sempre che la targa sia la sua! per quello mi puzza che ti abbia detto di prenderla...
anceh io una volta ho visto un debitore insolvente nei miei confronti su un auto.. peccato che non fosse intestata a lui!