Allegato 3190Allegato 3192
Visualizzazione Stampabile
a dir poco emozionante .............
:stupito::stupito::s tupito:
:stupito::stupito::s tupito::stupito::stu pito::stupito::stupi to::stupito::stupito ::stupito:
Complimenti per il coraggio!!
:compiaciuto: :compiaciuto: grande Michele!! magari con qualche bel sacco di cemento nel bagagliaio tiene :divertito:
oppure era meglio usare questa:
Allegato 3194
se vai col piede di velluto a bassa velocita non ci sono problemi
per frenare ......... adagio e col cambio in N !!!
sarei proprio curioso di provarla con 4 termiche
beh credo che una C4 con le termiche tiene come un treno sulle rotaie, nessun problema di sottosterzo !
per le mie esperienze e io la uso tutti i giorni.
il problema non č tanto per la strada con la neve ma risucire ad uscire di casa che ho una
piccola salitina e il telecomando del cancello non prende da abbastanza lontano per
arrivare con un po di rincorsa a cancello aperto.
se poi troviamo spazio libero dai che ci divertiamo un pocchino senza fatica e li fai
tutte le esperienze senza fare tanti danni
Anche qui domenica nevicava ma appena uscito ha smesso, cmqe ecco la foto
Chissā se mi capiterā di affrontare un’altra situazione come questa anche con la Corvette… qui ero con la C1 (Citroen) l’anno scorso, non sono mai rimasto a casa un giorno anche con le peggio nevicate, sempre scollinato su e gių per le colline senza problemi solo con le termiche…magari ci fosse sempre questo tipo di traffico la mattina!!!
http://youtu.be/ihWH1kDI3AE
Complimenti, bello, mi ricorda la Svizzera di qualche anno fa
non credevo che a Bologna ci fosse tanta neve
anche qui č arrivata la neve...
dovrei recuperare 4 cerchioni BMW da spendere pochissimo per attrezzarli con gomme da neve ................ :compiaciuto:
bel divertimento!
devo montare cerchi da 18" per poter montare termiche da 275/35/18 ............
ma visto che Fabri dice che conviene .........
devo ascoltarlo !!!
:divertito: