Visualizzazione Stampabile
-
Ricambi Corvette C4
Ciao a tutti!
Come da titolo... ho una C4, un po'... direi parecchio... malconcia da vendere.
Io l'ho acquistata circa due anni fa, già radiata (per esportazione). L'intenzione era di tenerla come back up per la mia. Sta di fatto che devo liberare il magazzino dove è depositata.
Preferirei venderla in blocco (2.500 €).
Questo è il link con alcune info e foto: http://www.autoscout24.it/Details.as...94808500000000
Saluti
Alessandro
-
È messa benino direi :divertito::divertit o::divertito:
Z
-
LIevemente devastata....10mila non bastano per metterla a posto...
-
... ma come si fà! Piuttosto di vederla così la rottamerei! Niente d personale ... :stupito:
-
Ha detto che la vende come parti di ricambio...cosa vuol dire la rottamerei...sono parti di ricambio utilissime e valgono soldi...cominciate a farvi spedire un po' di pezzetti da ebay e poi vedete se non vale la pena averli qui in blocco ...
-
... rottamare nel senso buono! cioè dispiace vedere una macchina combinata così indipendentemente dalla marca o modello; sicuramente qlc pezzo buono lo recuperi sempre! ... nn volevo offendere ... e a che avolte l'istinto prevale ... mi è scappato "rottamerei" !!! Mi inchino e dico una preghiera in +!!!
-
...ma la macchina sta a Roma o a Treviso? :diavoletto: ...nel caso mi servissero pezzi
-
Ciao a tutti!
Condivido lo stato d'animo di hi-fi69... io stesso, la prima volta che l'ho vista, ho pensato: "MA COME SI FA?!?!?!?!", dopodiché, disponendo di spazio ove (è proprio il caso di dirlo) ricoverarla e pensando potesse essere comunque vantaggioso tenerla come back up, l'ho acquistata. Adesso, come già scritto, devo fare spazio...
L'auto è a Roma.
Concordo anche con Pulcio23... sicuramente non ne bastano 10.000.
Ciao
Alessandro
-
Come ti ho gia chiesto via mail...i fanali posteriori sono disponibili???
-
-
-
Per il TH700R4 quanto chiedi? Saluti
-
Beh, se smonti il cambio allora il motore vien da se :divertito: ... per il motore quanto chiedi?
-
Il cambioooooo!!!!! Sarei veramente interessato, considerando che è rotto chiedo un prezzaccio!!
Da autoscout non riesco a rintracciarti telefonicamente, ti posto il mio 3297363468 grazie.
-
ciao Anto...hai disfato il cambio per caso?!!:)