Ciao a tutti, ora e' arrivato il momento.... Come da annuncio cerco corvette c3 solo cambio manuale...
Ciao a tutti!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, ora e' arrivato il momento.... Come da annuncio cerco corvette c3 solo cambio manuale...
Ciao a tutti!!!
se vuoi conosco uno che ne vende una del 1970 ed è impeccabile in più sei in zona!
Ciao, volentieri.... Che colore? Ho visto che sei di riese.... Piccolo il mondo..... Io sono di vedelago....
ciao l'auto è rossa appena riverniciata interni neri motore 350 300cv
se sei interessato la vedi sul sito auto art (concessionaria a Loria) mi sembra che devi andare su slide 1 poi su parco auto. ma perchè cambio manuale?
Nn sopporto gli automatici....
Comunque l ho vista.... Bellissima.... Ma quel venditore/officina e' competente? L conosci bene?
preparati a far palestra con le gambe e soprattutto con i polpacci............ .................... ...
Non trovo tutta sta difficolta con il manuale,la sola cosa che con scarpe più avvolgenti si guida meglio...stivali o scarpacce sono meno adatti...e sono 1,72...non cambierei mai con un automatico sulla mia!
Nella home page c'e' la mia (quella bianca) ho visto quella in vendita non l'ho provata ma ho visto i lavori fatti
E dicci quali, perchè io leggo restaurata, ma non vedo cose essenziali e montate originariamente nella vettura, come il compressore dell'aria condizionata, oppure un filtro aria nero al posto di quello cromato e un carburatore Edelbrock, invece di metterci l'originale Q-Jet.
Preferisco uno che scrive riverniciata e sistemata alla meglio, anche perchè questi lavori che hanno fatto, sono stati eseguiti dopo che la macchina era stata in vendita un bel po, o sbaglio?
Appena arrivata hanno fatto tagliando freni guarnizioni cambio e altri lavori comunque non sono io che la vendo basta andare a vederla provarla e parlare con il venditore! Io ho comprato la mia da loro e posso dire che sono onesti e se l.auto ha qualche problema te lo dicono!
28000 ne prendo 7 in usa.............
Ne prenderei una anche io a quel prezzo ....mi metto in coda allora :)
Io a dire la verita' me ne basta solo una manuale....
Mi metto in lista anche io per una gemella della mia:censurato: