Ragazzi e se facessimo un calendario della scuderia per il 2013? Selezioniamo un po' di foto fighe delle nostre auto e lo facciamo in PDF. Poi scegliamo se stamparlo o no.
Che ne dite? :soddisfatto:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi e se facessimo un calendario della scuderia per il 2013? Selezioniamo un po' di foto fighe delle nostre auto e lo facciamo in PDF. Poi scegliamo se stamparlo o no.
Che ne dite? :soddisfatto:
...che ci vorrebbe un'anno di almeno 35 mesi per non far rosicare nessuno :divertito::divertit o:
Vabè mettiamo più auto per mese, mica è un concorso no?
Potremmo iniziare da subito la raccolta delle foto, io mi posso occupare di organizzarle e magari di compilare direttamente il calendario, qualche form lo trovo.
Magari ognuno manda una o due foto con descrizione dell'auto nel nome del file! Come termine della raccolta si può ipotizzare fine novembre. Può essere un'idea?
Io sono a disposizione per ricevere i file, lascio la mia mail di google così non ci sono problemi di capienza: ovosanto@gmail.com
Fatevi avanti se avete idee su come fare il calendario!!
Scusate non per rompere le uova nel paniere...ma prima di organizzare e fare questo tipo di cose, non sarebbe meglio sottoporle al vaglio del direttivo...anche perche' abbiamo ALAIN che di queste cose se ne intende e magari puo' proporre impaginazioni grafiche professionali e dare al tutto l' ufficialita' della S.C.I.
Certo che si!
Quella del calendario è una cosa che ciclicamente si ripropone. Se non erro, in passato JJlio aveva dato anche disponibilità di utilizzare le tipe del suo locale per fare le foto con le macchine, ma poi non se ne è fatto più nulla.
Comunque come giustamente dice Jack, Alain è la persona più indicata per definire la cosa, tra l'altro ha tantissime foto...
Z
Okk vediamo che dice il presidente!! :soddisfatto:
Si comunque io non è che avessi chissà quali ambizioni eh, volevo fare giusto una cosa ben fatta ma a costo zero!!! :divertito: Ora saltano saltano fuori le modelle e io non posso far altro che unirmi a voi per la selezione hihihih!! :divertito::divertit o::divertito::divert ito:
Il capo tace..... Domenica vedo JJlio e mi informo meglio.
Z
Ma come sono ste tipe? Sono all'altezza delle vette o no? Magari sfigurano di fianco alle nostre macchine, o sarà il contrario? mha!
se vedono la macchina mia .......... scappano lontane a gambe levate sicuramente ............
:triste:
Come al solito arriviamo "lunghi". Non è che con qualche foto fatta con la Kodak si fà tutto.
Io le 12 ragazze le avrei anche, ma siamo quasi a Novembre.
La vedo dura. Comunque ecco, ad esempio, due mesi...
Allegato 2809Allegato 2810
si dovrebbero portare 12 corvette belle da JJ e fare li le foto!!!!!
Che sfiga...... Io sono abbastanza vicino, non ditemi che mi toccherá portare la macchina per le foto :sospettoso: anzi :linguaccia::linguac cia::linguaccia: (alla Fantozzi).
Come dicevo....oggi vedo il tipaccio, pranziamo insieme e vedo cosa so riesce a fare.
Anzi..... MI PRENDO IO QUESTO GRAVOSO IMPEGNO E VEDIAMO DI ARRIVARE A CONCLUDERE LA COSA. Poi non dite che non mi sacrifico per voi.... Vedere le tipe, scegliere quelle più adatte per il mese, e cc. ecc.
Z
interessa una corvette bianca convertible
ciao.
se la C4 di Zorro il giorno delle foto ha problemi a partire (che ne so ..... gomme tagliate compresa quella di scorta , cofano divelto , cocci di vetro incollati sulla carrozzeria , tappezzeria incendiata) come C4 posso portare la mia !!!
:soddisfatto::diavol etto::soddisfatto:
Mic, la tua C4??:piango: In queste condizioni?? Assa stare...:linguaccia:
Allegato 2834
Invece direi che una C6 nera è sempre disponibile!!:divert ito::divertito:
Eventualmente per chi non può recarsi sul set, può inviare le foto (ben fatte) a qualcuno? Almeno, la mia idea iniziale era quella di una raccolta a costo 0... :)
Stiamo pensando di realizzare le foto sabato prossimo, zona Detengano, così da da non avere costi per le tipe.
Con domani dovrei essere in grado di dire giorno, ora e luogo dell'incontro. Poi chi potrà esserci bene, x gli altri faremo una raccolta di scatti e poi si deciderà cosa mettere.
Alain se ti riesce devi fornire una bella foto della Z06R.
Z
Vabbè poi la foto della Z06R non è un problema!!! voi fate le macchine con le tipe.......... la giallona la possiamo mettere in copertina o dietro come dippiù...... ma il calendario è nostro..... e devono essere 12 mesi con le nostre macchine............ .... mi date le foto e il calendario lo faccio fare io!! lo faccio fare sia graficamente che stampato............ ........ o avete gia provveduto???? io forse ho una azienda che fa calendari che potrebbe farcelo a prezzo buono..... o forse........ anche al costo vivo!!
Allora...
Le previsioni meteo per il prossimo finesettimana qui sul Garda sono pessime, quindi si deve inevitabilmente rinviare al fine settimana dopo.
Si pensava di fotografare macchine di tutte le 6 generazioni, magari accoppiando una convertibile ad una coupe ( tranne per la C1 che era solo convertibile).
Come già detto in precedenza tutti quelli che non potranno intervenire personalmente, potranno inviare delle foto ad Alain della loro Corvette possibilmente in compagnia di una signorina, così che poi se saranno ritenute valide le si pubblicherà nel mese più appropriato.
Per tutti gli altri che vorranno intervenire, l'appuntamento verrà fissato il prima possibile.
La scelta del posto è stata dettata dal fatto che le tipe in questione vivono in zona.
Il calendario potrebbe essere messo in vendita per finanziare la Scuderia e al pranzo della Scuderia del 6 gennaio potranno essere consegnate le prime copie.
Z
Nooo, quella dopo non ci sono...:piango:
Viste le previsioni questo fine settimana la vedo molto difficile, a meno che non si voglia fare un calendario PADI o SSI.
Z
:stupito:
magari avessi il tettuccio trasparente .........
a lui manca il terzo stop !!!
la macchina mia ha i cerchi di serie !!!
allora quella in foto non e la mia macchina !!!
aspetta .........
guardo fuori ..........
si c e ancora !!!
lo scherzo ti stava riuscendo ma la mia arguzia ha prevanso !!!
Gilia ti ho fregato !!!
:soddisfatto:
NB:arguzia non so chi sia ma ne ho sentito parlare stasera per tv e mi suonava bene come parola ....... faceva importante quindi l ho usata !!!
:divertito:
Ed eventualmente giovedì 1 novembre, visto che è un festivo?:soddisfatto :
Caro Golia, tu, vista la tua nota abilità con gli scatti, potresti essere la persona giusta per fare le foto, quindi la tua presenza importante. Ma temo che, se speriamo di trovare una data che "accontenti" gli impegni di tutti, il calendario sarà pronto per l'Expo del 2015...
Comunque teniamo buono anche il 1° di Nov. Tanto 'sto week-end salta in ogni modo. E abbiamo più tempo per organizzarci.
Caro jjlio, mi lusinghi:bacetto: . Sempre disponibile per scatti, foto e video. Se fosse per il 1°novembre sarebbe meglio, ma forse riesco a liberarmi anche sabato 3 novembre. Spero solo, eventualmente, che ci sia anche qualcun'altro a fare foto.:soddisfatto:
Meglio così che sto sabato ho la cena-pranzo aziendale, il prox sono free
Ma perchè ci sono ancora aziende che fanno i pranzi o cene aziendali???? cazzo avete da festeggiare???? :soddisfatto:
mic,lasciala a casa ugualmente tanto non si fa niente questo sabato:triste::piang o:.
Che vuoi che ti dica, Alain, per me non c'è nulla da festeggiare infatti non volevo andare x non buttare via un sabato ma sono stato richiamato dal direttore il quale aveva sottolineato che chi non partecipava doveva avere motivi + che validi. Visto che vanno quasi tutti mi conviene andare sennò si offendono. In ogni caso sarà una giornata persa
Allora....... faccio una proposta, fermo restando che su un calendario se ci metti auto e gnocche piace a tutti, io però il nostro calendario lo vedrei più...... più..... NOSTRO, cioè mi spiego, le foto dovrebbero ritrarre un LIFESTYLE del club...... quindi la foto dovrebbe essere VERA, di un momento vero di vita vissuta e reale di noi...... nella foto dovrebbe esserci quello che siamo veramente e non quello che ci piacerebbe fosse!!! Che c'entra una gnocca vicino a una macchina?? chi è sta ragazza??? mi sa troppo di calendario visto e stravisto anche nelle peggiori officine meccaniche o autoricambi!!!
Le foto dovrebbero essere di noi (chi vuole e chi non vuole farlo è un problema di dopo) nella nostra passione, fortuna, sfortuna, piacere e dispiacere...... chi la macchina la ha bella e chi brutta, chi sana e chi distrutta, chi da concorso e chi da rimontare....... vi metto qui un collage di ESEMPIO, è solo un esempio, le ho cercate sul web al solo scopo di farvi capire di cosa sto parlando...... JJ vicino alla sua Collector mezza smontata..... Daniele vicino alla sua...... Romano vicino alle sue fantastiche, Stroker nel garage con la sua, Fabri nel suo garage........... NON IMPORTA SE LA MACCHINA è PERFETTA O SFASCIATA O SMONTATA O SPORCA........ è la sacrosannta verità.............. perchè dobbiamo raccontare balle o non raccontare chi siamo e cosa facciamo????????? noi siamo............. punto e basta!!!!!!!!!!
Allegato 2869
resta il problema di...... chi fa la foto??? come??? perchè se vi dicessi fatevi un ritratto gia lo so che cagate di foto sareste capaci di farvi!!!!!!!!!:soddi sfatto:
fatemici pensare.............
A me un po' meno...:sospettoso:
Di temi e modi per realizzare un calendario ce ne sono infiniti, quello che si pensava di fare era ovviamentenon una cosa da officina, ma un qualcosa che andasse nella direzione più classica.
Io avevo pensato che ssrebbe stato un buon inizio, che nei prossimi anni avrebbe avuto tantissima possibilità di sviluppo, tema compreso. Pensavo anche che si poteva chiedere agli iscritti una foro in primo piano da usare come collage nella copertina del calendario stesso.
Se invece lo si vuole fare in modo più "personale", va benissimo :) credo che però in questo caso la cosa debba essere gestita direttamente da te Alain. Noi potremmo mandarti delle foto nostre ( già ne hai moltissime), tra le quali scegliere quelle che ritieni migliori.
Purtroppo il tempo non ci è stato d'aiuto, bastava facesse bello ancora per 2 giorni :( :( :( Questo non vuol dire che un'altra occasione non ci possa essere, magari più in grande ancora :) :) :)
Z
Sapevo dell'idea di Alain... perché qualche ora fà mi ha telefonato dicendomela.
Secondo me è il top.
Oltretutto avevo forse letto nel pensiero al Presidente, perché Domenica scorsa parlando con Danix, Jack e Zorro avevo proposto che 1 dei 12 mesi, fosse "dedicato" alla mia Colly e alla Verdona di Danix al momento messe... diciamo non benissimo. Volevo creare il contrasto tra 11 mesi di auto tirate a lucido e un mese con i catafalchi.
Poi arriva Alain e devo dire che l'idea mi piace molto per due motivi:
1. non il solito "calendognoccar" ;
2. più facile da produrre perché non servirebbero esterni soleggiati, ma semplicemente officine o in generale indoor.
Non dimentichiamo che, visto che tra due mesi è già anno nuovo e il meteo non ci aiuterà di certo (a meno di clamorosi colpi di culo), sarà comunque un'impresa riuscire a buttare in piedi qualcosa che valga per il 2013....
se ognuno di voi si fa una foto vicino alla corvette, fatevi un autoscatto fatevela fare........ però che sia fatta benino..... anzi bene................ .. cazzo ce lo avrete un amico con la passione per le foto no????? le 12 piu belle vanno sul calendario...... ma anche a due tre persone..... che so Meme e Stefano insieme..... JJ e Dani insieme e dietro sullo sfondo le loro macchine...... insomma....... un po di fantasia su.................. mandatemi ste foto!!!! dai me ne servono 11 su!!!